Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[GDC]Fallout 3 miglior gioco dell’anno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto per fable2 la sua nomination a gioco dell anno mi sembra un tantino sprecata...al suo posto dovevano starci gow2 o mgs4..M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da KappadipiKKe Visualizza Messaggiovabbè è soggettivo...per me era mgs4....però a far comparire left4dead come 3 classificato e non mgs4 è una bestemmia videoludica!!! io avrei messo : 1° mgs4 2°lbp 3° fallout3 4°gta4
Comment
-
Originariamente Scritto da KappadipiKKe Visualizza Messaggiovabbè è soggettivo...per me era mgs4....però a far comparire left4dead come 3 classificato e non mgs4 è una bestemmia videoludica!!! io avrei messo : 1° mgs4 2°lbp 3° fallout3 4°gta4
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosecondo me manca all'appello dead space. fra le novità è stato il titolo più sbalorditivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioBah, a me Fallout 3 non mi dice proprio nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioBah, a me Fallout 3 non mi dice proprio nulla...
Comment
Comment