Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GDC]Fallout 3 miglior gioco dell’anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ma poi quali saranno mai sti bug di cui è pieno FO3?
    In 50 ore di gioco non ne ho incontrato nemeno uno. Sono fortunato io?
    Sei fortunato.
    La versione PS3 è quella con più bug, PC non saprei.

Per quanto riguarda la recensione rispondo pezzo per pezzo.

Fallout 3 è un titolo ostico, imperfetto, forse incapace di essere amato ed apprezzato da tutti.
    Che sia un gioco impegnativo e non adatto a tutti è giusto, tuttavia ciò non intacca il suo status, in quanto esistono tantissimi giochi ostici per un gran pubblico ma che sono capolavori.
    Imperfetto? In tutta la mia vita videoludica non ho mai visto un gioco perfetto.

Il problema principale riguarda soprattutto il sistema di combattimento, ibrido e non pienamente riuscito, che avrebbe potuto dimostrare più carattere compiendo decise scelte di genere.
    Critica molto vaga che non mi ha minimamente soddisfatto. Il gameplay è ottimo, in quanto riesce a mixare lo stile degli FPS a quello di GdR, secondo te questa non è una scelta audace e decisa?

Anche la bellezza impura degli scorci paesaggistici, costellata di piccole imperfezioni, deve essere apprezzata "sospendendo l'incredulità", lasciandosi rapire dall'art design e dimenticandosi quindi le pecche tecniche?
    Tutta questa spiegazione mi sembra una grande tirata per i capelli. Difetti tecnici? ci sono eccome, però questi non rendono affatto ingiocabile il prodotto, bensì lo intaccano in minima parte. Il sonoro è buono, la grafica ottima, l'art design meraviglioso, per un gioco di questa mole cosa potrebbe essere qualche bug? Un piccolo prezzo da pagare.

Non tutti c'e' l'ha faranno a tralasciare queste magagne,ed io sono uno di quelli,mi dispiace ma per me fallout 3 non va oltre il 7,5.
    Mi spiace ma mi hai reso ancora più convinto di una cosa: più che non apprezzare Fallout non ti piacciono proprio i GdR in generale e questo ti rende impossibilitato nel valutarli.
    Spero proprio che tu non abbia apprezzato Oblivion, altrimenti ti saresti mangiato le mani da solo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Mi spiace ma mi hai reso ancora più convinto di una cosa: più che non apprezzare Fallout non ti piacciono proprio i GdR in generale e questo ti rende impossibilitato nel valutarli.
      Spero proprio che tu non abbia apprezzato Oblivion, altrimenti ti saresti mangiato le mani da solo.
      che tra l'altro era esattamente la stessa cosa che gli avevo suggerito pure io a pagina.....3 del topic ....se a uno non piace fallout, allora non gli piacciono proprio i gdr...per forza!

Comment

No beh non è detto, magari ad un appassionato di Jrpg che odia gli RPG occidentali non deve per forza piacere, così come spesso accade al contrario, sono state più che altro le motivazioni a portarmi a considerazione.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Working...
        X