Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GDC]Fallout 3 miglior gioco dell’anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certo che ci ho giocato se no come potrei esprimere pareri? :P
    Sono arrivato poco più avanti del punto in cui c'è da uccidere un behemoth, praticamente all'inizio, poi mi son stufato

sigpic

Comment

d'accordissimo su Fallout 3!! ma anch'io avrei assegnato qualcosa di piòsostanzioso a Dead Space e MGS4...ad ogni modo, possibile che sto Little Big Planet sia veramente così strepitoso?!? a me non ispira il genere, preferisco giochi più seri; però vedo che continua a ricevere premi su premi..!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Sono contento che Fallout 3 sia il gioco dell'anno scorso, se lo merita veramente

EDIT: @ Rebel, se non ti ispira il genere, probabilmente non ti piacciono i platform. Come ho già detto in altre discussioni, solo perché ha il PEGI dai 3 anni in su, e potrebbe sembrare infantile, beh, secondo me non è proprio così. Credo che sia un gioco come un altro: certo, se si è abituati a sparare a destra e a sinistra è probabile che non piaccia (anche se io l'ho apprezzato un sacco, e il mio genere preferito sono gli FPS, quindi alla fine questo discorso non ha poi molto senso).
        Insomma, io proprio non riesco a scoprire cosa lag

Comment

Beh fallout 3 è un giocone... lo ho iniziato e abbandonato subito perchè avevo ancora mille giochi da giocare.... il modo migliore per gustare fallout 3 è insieme ad una guida.... tutti i segreti alla portata di mano, niente di meglio....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            d'accordissimo su Fallout 3!! ma anch'io avrei assegnato qualcosa di piòsostanzioso a Dead Space e MGS4...ad ogni modo, possibile che sto Little Big Planet sia veramente così strepitoso?!? a me non ispira il genere, preferisco giochi più seri; però vedo che continua a ricevere premi su premi..!!

anche io la pensavo come te fino a quando non l'ho portato a casa......non gli davo una lira e lo consideravo un gioco x bambini invece little big planet è un gioco strepitoso e lo consiglio a tutti quelli che cercano divertimento da un videogioco e non solo ammazzare gente da tutte le parti

Comment

Fallout 3 è una vergogna,non meritava per niente un simile voto come non meritava oblivion,
              E assurdo che vengano messi fuori giochi del calibro di mgs4 e gta4
              Little big planet merita* pienamente i voti provare per credere ma fallout no ha troppi problemi sia grafici che di realizzazione
              Last edited by ; 27 March 2009, 14:01.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                Fallout 3 è una vergogna,non meritava per niente un simile voto come non meritava oblivion,
                vabbè, posso accettare che tutti i gusti son gusti per carità, ma da dire che fallout non ti è piaciuto perchè non è un genere che ti piace (è l'unica motivazione possibile fidati), al dire che è una VERGOGNA mi pare una cosa che non sta ne in cielo ne in terra!(tra l'altro il gioco è stato reso molto più action per dargli uno stampo un po' più "consolaro")...ci hai giocato o ti basi solo su immagini e video, perchè se ci hai giocato non mi spiego assolutamente questa affermazione...boh!

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234
                  Little big planet merita* pienamente i voti provare per credere ma fallout no ha troppi problemi sia grafici che di realizzazione
                  Esiste il tasto edit comunque.
                  E poi quali sarebbero questi difetti "grafici e di realizzazione"?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    vabbè, posso accettare che tutti i gusti son gusti per carità, ma da dire che fallout non ti è piaciuto perchè non è un genere che ti piace (è l'unica motivazione possibile fidati), al dire che è una VERGOGNA mi pare una cosa che non sta ne in cielo ne in terra!(tra l'altro il gioco è stato reso molto più action per dargli uno stampo un po' più "consolaro")...ci hai giocato o ti basi solo su immagini e video, perchè se ci hai giocato non mi spiego assolutamente questa affermazione...boh!
                    Io parlo di qualita' e fallout 3 e' come oblivion solo quantita'
                    Lo vedo' un gioco incompleto
                    Poi left 4 dead cosa centra nei giochi dell'anno ma cosa e' una buffonata,e mgs4 dove sta
                    Last edited by ; 27 March 2009, 14:00.

Comment

Ma puoi evitare di fare 3000000 post consecutivi per favore?
                      Sei estremamente fastidioso.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Ma puoi evitare di fare 3000000 post consecutivi per favore? Sei estremamente fastidioso.
                        Scusa non ero nel forum per modificare,ora sono entrato sorry

Comment

Io parlo di qualita' e fallout 3 e' come oblivion solo quantita'

Lo vedo' un gioco incompleto

Poi left 4 dead cosa centra nei giochi dell'anno ma cosa e' una buffonata,e mgs4 dove sta
                          no comment...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            no comment...
                            be dai io non vedo left 4 dead come un candidato del genere,e soio un gioco online,non ha una storia,boh non capisco
                            Last edited by ; 27 March 2009, 14:01.

Comment

be dai io non vedo left 4 dead come un candidato del genere,e solio un gioco online,non ha una storia,boh non capisco
                              Ci hai giocato perlomeno?

Dire che è "solo un gioco online" mi pare -per dire un eufemismo- estreamenten riduttivo nei confronti di un gioco curato maniacalmente sotto qualunque punto di vista; L4D ha un look eccezionale, un gameplay calibrato alla perfezione, e un carisma che lo distingue e lo fa spiccare in tutto il panorama dei giochi online.
                              Pure se si guarda la storia: per quanto il plot vero e proprio possa essere scritto sul retro di un biglietto dell'autobus avanzando pure spazio, l'attenzione all'aspetto narrativo non è inferiore al resto, la struttura a "film" è funzionale e coinvolgente, narrativamente -dalla caratterizzazione e il background dei personaggi alla back story degli eventi del gioco- si ha puntato a suggerire piuttosto che spiegare direttamente, e ciò funziona alla grande. Left 4 Dead è un gioiellino che trascende totalmente la definizione di "fragfest divertentissima".

Poi Fallout 3 solo quantità? ...Mah!

Capisco l'avessi detto solo di Oblivion...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

be dai io non vedo left 4 dead come un candidato del genere,e solio un gioco online,non ha una storia,boh non capisco
                                l4d semplicemente è il gioco che offre ad oggi la migliore esperienza cooperativa online in commercio (implementata da una cura maniacale del comparto audio e luci)...mi sembra che la cosa si commenti da sola...e se fallout è solo quantità, allora non ci puoi aver giocato ...per prima cosa è impossibile trovare un ambiente uguale ad un altro anche se la mappa di gioco è enorme...stai sicuro che ogni singola area è carattarizzata divinamente (esattamente il contrario di oblivion), per non parlare dei dialoghi che sono stati scritti alla grande (cosa che oblivion tra l'altro si sogna), la storia è bellissima e originale anche se un po' cortina, ma perfettamente supportata dalle splendide (forse anche più della main quest ) quest secondarie...di difetti grafici o di altro tipo io non ne ho proprio trovati e non so a cosa ti riferisci...insomma, che caspio vuoi di più da un gdr?...se non ti piace, è solo ed esclusivamente perchè non ti piace il genere...

Comment

Working...
                                X