Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[GDC]La nuova Xbox già in sviluppo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil discorso "se vuoi un videogioco cinematografico, vai al cinema", sinceramente non l'ho mai retto. E' davvero così strano chiedere un bel film con cui posso anche interagire direttamente? Il film un'oretta e poi lo saluto, il videogioco proprio no.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSi, però secondo me è non è corretto dire che la grafica non conta niente.
Basta guardare Bioshock. Il successo che ha avuto non dipende solo dalle meccaniche di gioco e dalla trama bellissima, ma anche dalla qualità tecnica.
Prova ad immaginarti l'acqua a "cubi" che rotola dalle pareti.
Non credo che ne saresti entusiasta.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
se ho attaccato qualcuno chiedo scusa,il mio era soltanto uno sfogo di una persona che ormai si sente tagliato fuori (amo solo i generi stealth o survival horror i primi tomb raider,o magari avventure basate su astuzia)dal mondo dei videogame,ma vedo che escono i soliti sparatutto (genere che nn amo)o sparatutto in 3 persona,ma come diceva TOTO' è "la massa che fà il totale" e alla massa (snz offesa per carità)questi giochi piacciono! ragazzi 8 ore di gioco ma graficamente fantastici vedi RE5 o UNCHARTED contenti voi........
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioquoto per la durata dei giochi ma per quanto riguarda nintendo continuo a pensare che il wii non sia paragonabile alle altre sia per tipo di giochi sia per target
chissà come mai la nintendo, dato che dice che la grafica non serve per un buon gioco, farà uscire intorno al 2011 un nintendo wii HD, cioè in alta definizione....i giochi è vero, durano sempre di meno...ma la wii non è neanche paragonabile ad 1 millesimo di ps3 e xbox360
Comment
-
Originariamente Scritto da fantasy93 Visualizza Messaggiochissà come mai la nintendo, dato che dice che la grafica non serve per un buon gioco, farà uscire intorno al 2011 un nintendo wii HD, cioè in alta definizione....i giochi è vero, durano sempre di meno...ma la wii non è neanche paragonabile ad 1 millesimo di ps3 e xbox360
Comment
-
ragazzi nulla contro la grafica e le nv tecnologie ma rendiamo i giochi un pò lunghi non fumettosi e almeno originali.E sopratutto cerchiamo di accontentare tt i gusti.io tomb raider 3 e 4 non li finivo in 5 giorni e mgs pur nn essendo lungo è rigiocabile tantissime volte!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioragazzi nulla contro la grafica e le nv tecnologie ma rendiamo i giochi un pò lunghi non fumettosi e almeno originali.E sopratutto cerchiamo di accontentare tt i gusti.io tomb raider 3 e 4 non li finivo in 5 giorni e mgs pur nn essendo lungo è rigiocabile tantissime volte!
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioScusa cosa intendi con meno fumettosi? I vari RE non mi sembrano fumettosi e comunque tutta la serie è molto rigiocabile poi l'ultimo hai la possibilità di giocarlo completamente in coop on line che secondo me allunga la vita del titolo. per quanto riguarda la originalità mi trovi d'accordo ma non è sempre facile sopratutto quando sono dei seguiti, infatti RE dal 4 capitolo è stato stravolto il sistema di gioco proprio nel buon nome della originalità e dell'evoluzione ma ne è uscito un titolo spaccato in due, chi lo ama ancora e chi non lo considera più perchè snaturato
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioScusa cosa intendi con meno fumettosi? I vari RE non mi sembrano fumettosi e comunque tutta la serie è molto rigiocabile poi l'ultimo hai la possibilità di giocarlo completamente in coop on line che secondo me allunga la vita del titolo. per quanto riguarda la originalità mi trovi d'accordo ma non è sempre facile sopratutto quando sono dei seguiti, infatti RE dal 4 capitolo è stato stravolto il sistema di gioco proprio nel buon nome della originalità e dell'evoluzione ma ne è uscito un titolo spaccato in due, chi lo ama ancora e chi non lo considera più perchè snaturatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioper me fumettoso è uccidere un gigante,per mè fumettoso è il nuovo prince of persia,per me fumettoso è tt ciò che è poco reale,non giocano mica solo i bambini,un pò più di realtà nn guasterebbe,ci deve essere un giusto mix. da questa conversazione nn se ne esce vivi,come diceva TOTO' "de gustibus"...l'industria videoludica è giovane ci vogliono idee e coraggio.hai notato che le recensioni di quasi tt i siti sono molto simili? ciò nn ti fà pensare?tranne qualche eccezione è ovvio....
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioper me fumettoso è uccidere un gigante,per mè fumettoso è il nuovo prince of persia,per me fumettoso è tt ciò che è poco reale,non giocano mica solo i bambini,un pò più di realtà nn guasterebbe,ci deve essere un giusto mix. da questa conversazione nn se ne esce vivi,come diceva TOTO' "de gustibus"...l'industria videoludica è giovane ci vogliono idee e coraggio.hai notato che le recensioni di quasi tt i siti sono molto simili? ciò nn ti fà pensare?tranne qualche eccezione è ovvio....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ragazzi provate a immaginare silent hill con la grafica di oggi e homcoming con la grafica di ieri,chi preferite? tomb raider 1-2-3-4 con la grafica di oggi e tr underworld con la gafica di ieri,chi preferite?la grafica nn eleva un prodotto (insisto).sia chiaro che anche l'occhio vuole la sua parte ma le software house stanno vendendo fumo(parere mio).buon appetito a tt.
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioragazzi provate a immaginare silent hill con la grafica di oggi e homcoming con la grafica di ieri,chi preferite? tomb raider 1-2-3-4 con la grafica di oggi e tr underworld con la gafica di ieri,chi preferite?la grafica nn eleva un prodotto (insisto).sia chiaro che anche l'occhio vuole la sua parte* ma le software house stanno vendendo fumo(parere mio).buon appetito a tt.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment