Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GDC]La nuova Xbox già in sviluppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    chiaro che no l'horror è horror,un gdr è un gdr,ma per fare un esmpio RE5 non è manco horror!a me piacciono i film horror o di fantascenza ma nn quando si inflazionano di assurdità! credimi un gigante proprio non lo digerisco.
    RE5 non sarà horror, ma dopotutto il genere horror costituisce una fetta piccola del mercato videoludico. E' già molto difficile fare paura in un film, figuriamoci in un videogame.
    Però l'assenza di capolavori horror nei videogiochi [cosa che non credo sia vera] non basta per dire che non esistono più capolavori, che ormai i giochi sono tutti uguali...

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      RE5 non sarà horror, ma dopotutto il genere horror costituisce una fetta piccola del mercato videoludico. E' già molto difficile fare paura in un film, figuriamoci in un videogame. Però l'assenza di capolavori horror nei videogiochi [cosa che non credo sia vera] non basta per dire che non esistono più capolavori, che ormai i giochi sono tutti uguali...
      a parte dead space (simile a uno sparatutto),mi citi qualche capolavoro stile survival horror? uscito di recente?.anche quella piccola fetta del mercato videoludico merita considerazione..ma chiaramente si privilegia la massa,qnd o ti accodi o sei fuori!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

a parte dead space (simile a uno sparatutto),mi citi qualche capolavoro stile survival horror? uscito di recente?.anche quella piccola fetta del mercato videoludico merita considerazione..ma chiaramente si privilegia la massa,qnd o ti accodi o sei fuori!
        Ma perche rispondi sempre citando la parte meno importante del mio messaggio?

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        RE5 non sarà horror, ma dopotutto il genere horror costituisce una fetta piccola del mercato videoludico. E' già molto difficile fare paura in un film, figuriamoci in un videogame.
        Però l'assenza di capolavori horror nei videogiochi [cosa che non credo sia vera] non basta per dire che non esistono più capolavori, che ormai i giochi sono tutti uguali...
        Te la evidenzio...

Comment

Ma perche rispondi sempre citando la parte meno importante del mio messaggio?Te la evidenzio...
          se quella parte del messaggio nn è importante perchè lo scrivi! cmq citami capolavori survival horror o stealth o qualche avventura ricca di enigmi! qual'è la realtà sonstanziale tra resistence 2 ,kz 2, red faction,se vuoi nn finisco più! io adsesso vado buona serata!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• scusa intendevo dire differenza sostanziale nn realtà sostanziale. scusa the Prince..

cit M.L.KING

Comment

se quella parte del messaggio nn è importante perchè lo scrivi! cmq citami capolavori survival horror o stealth o qualche avventura ricca di enigmi! qual'è la realtà sonstanziale tra resistence 2 ,kz 2, red faction,se vuoi nn finisco più! io adsesso vado buona serata!
              Perchè devo mettere insieme un discorso sensato...
              Sinceramente non ho giochi horror, non sono un appassionato del genere.
              Ma potrei tranquillamente dire Dead Space, e SH Homecoming (a me non è dispiaciuto quando l'ho provato)
              La differenza tra resistance 2 e Kz2 è grandissima. E riguarda tutti i campi.
              E' ovvio poi che se un gioco rientra tra gli sparatutto il concetto di base è quello di sparare.
              Ma allora cos'altro dovremmo giocare?
              Sparatutto, GDR, Action...tutti i giochi rientrano in queste categorie, ma non per questo sono tutti uguali!
              Last edited by Archie Hicox; 28 March 2009, 19:41.

Comment

•  io dico che c'è un'inflazione di sparatutto,io non mi diverto solo sparando,voglio qlc di + e di meglio se è possibile,ma forse sono una mosca bianca!cmq anche tu rispondi come ti pare e aggiri l'ostacolo (parlavo di capolavori e di vario genere),io dico che si deve divertire sia the prince che enzo680 ma la bilancia pende(aihme!)tt dalla tua parte,nonn è colpa tua ovviamente!
                cit M.L.KING

Comment

• confido molto in heavy rain,alpha protocol e spero nel ritorno di hitman,è vero che uncharted 2 lascia decidere al giocatore se uccidere o meno?

cit M.L.KING

Comment

confido molto in heavy rain,alpha protocol e spero nel ritorno di hitman,è vero che uncharted 2 lascia decidere al giocatore se uccidere o meno?

Il ritorno di Hitman sarebbe fantastico *-*

Comment

Perchè devo mettere insieme un discorso sensato... Sinceramente non ho giochi horror, non sono un appassionato del genere. Ma potrei tranquillamente dire Dead Space, e SH Homecoming (a me non è dispiaciuto quando l'ho provato) La differenza tra resistance 2 e Kz2 è grandissima. E riguarda tutti i campi. E' ovvio poi che se un gioco rientra tra gli sparatutto il concetto di base è quello di sparare. Ma allora cos'altro dovremmo giocare? Sparatutto, GDR, Action...tutti i giochi rientrano in queste categorie, ma non per questo sono tutti uguali!
                      sh homecoming fa pena. trama nventata tanto tempo fa, 0 innovazione.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        sh homecoming fa pena. trama nventata tanto tempo fa, 0 innovazione.
                        Resident Evil 5 non va bene perchè non è più come quelli vecchi, Silent Hill non va bene perchè è come quelli vecchi....comincio a pensare che molte persone sono incontentabili, provate un'attimo a pensare a 50 anni fa quando la gente non aveva neanche il pane. Per carità ognuno ha i suoi gusti ma dire che fà addirittura pena mi sembra davvero esagerato, è un buon gioco che non reinventa niente ma pena no dai!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                          Resident Evil 5 non va bene perchè non è più come quelli vecchi, Silent Hill non va bene perchè è come quelli vecchi....comincio a pensare che molte persone sono incontentabili, provate un'attimo a pensare a 50 anni fa quando la gente non aveva neanche il pane. Per carità ognuno ha i suoi gusti ma dire che fà addirittura pena mi sembra davvero esagerato, è un buon gioco che non reinventa niente ma pena no dai!!!!!
                          si può sembrare che siamo incontentabili ma RE era un survival horror,oggi nn è nè survival nè horror mentre silent hill pur restando un survival horror nn ha portato nulla in fatto di novità,se nn ci sono idee è inutile andare avanti.

cit M.L.KING

Comment

si può sembrare che siamo incontentabili ma RE era un survival horror,oggi nn è nè survival nè horror mentre silent hill pur restando un survival horror nn ha portato nulla in fatto di novità,se nn ci sono idee è inutile andare avanti.
                            Se non avessero fatto nuovi Silent Hill o RE sareste qua a chiederne di nuovi, ne hanno fatti e hanno cambiato qualcosa (per Resident Evil) e non vi va bene, non hanno cambiato nulla in Silent Hill e non vi va bene... ecchecavolo!

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Se non avessero fatto nuovi Silent Hill o RE sareste qua a chiederne di nuovi, ne hanno fatti e hanno cambiato qualcosa (per Resident Evil) e non vi va bene, non hanno cambiato nulla in Silent Hill e non vi va bene... ecchecavolo!
                              hai ragione quoto pienamente
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                                Ipermega quotone super extralarge

Comment

Working...
                                X