Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GDC]La nuova Xbox già in sviluppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Ma alllora sono tutti scemi questi sviluppatori di Console
    Prima dicono che di console non ne usciranno più poi ad un tratto dicono che sono in sviluppo nuove Console.
    Non che il fatto mi dispiaccia però ce la fanno a dirè la verità o continueranno a dire balle o motivi falsi per vendere giornali di videogiochi?
    veramente non è stato uno sviluppatore o un venditore a dire che non sarebbero più uscite, ma un analista. Pachter, per la precisione, che è un tizio completamente estraneo al mondo hardware, ma che ha detto semplicemente la sua. Sbagliata, tra l'altro, come al solito.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      per me fumettoso è uccidere un gigante,per mè fumettoso è il nuovo prince of persia,per me fumettoso è tt ciò che è poco reale,non giocano mica solo i bambini,un pò più di realtà nn guasterebbe,ci deve essere un giusto mix. da questa conversazione nn se ne esce vivi,come diceva TOTO' "de gustibus"...l'industria videoludica è giovane ci vogliono idee e coraggio.hai notato che le recensioni di quasi tt i siti sono molto simili? ciò nn ti fà pensare?tranne qualche eccezione è ovvio....
      Le recensioni di un gioco sono simili tra i vari siti perchè le scrivono persone che se ne intendono di videogame, e quindi descrivono in modo oggettivo.

Non credo di aver afferrato il concetto di fumettoso...
      Se intendi "poco reale" non dovrebbero esserci problemi.
      Ultimamente i giochi si avvicinano sempre di più al realismo.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Le recensioni di un gioco sono simili tra i vari siti perchè le scrivono persone che se ne intendono di videogame, e quindi descrivono in modo oggettivo. Non credo di aver afferrato il concetto di fumettoso... Se intendi "poco reale" non dovrebbero esserci problemi. Ultimamente i giochi si avvicinano sempre di più al realismo.
        dissentisco (concedimelo)..ragionano all'unisono ,l'oggettività và bene poi ognuno decide in base ai propri gusti,ma regalare i voti alti o vedere voti molto simili mi lascia perplesso! nn parlo nè di gamesurf nè di altro ma sò come và il mondo..
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Le recensioni di un gioco sono simili tra i vari siti perchè le scrivono persone che se ne intendono di videogame, e quindi descrivono in modo oggettivo. Non credo di aver afferrato il concetto di fumettoso... Se intendi "poco reale" non dovrebbero esserci problemi. Ultimamente i giochi si avvicinano sempre di più al realismo.
          dissentisco (concedimelo)..ragionano all'unisono ,l'oggettività và bene poi ognuno decide in base ai propri gusti,ma regalare i voti alti o vedere voti molto simili mi lascia perplesso! nn parlo nè di gamesurf nè di altro ma sò come và il mondo..
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• no aspetta, che è sta storia dei voti di recensioni tutti uguali tra loro?

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              Se per memory intendi gli hard disk già oggi non c'è nessun problema, a me stanno già larghi i 40gb della mia ps3, poi volendo lo puoi cambiare con hard disk da 2,5 pollici
              No intendo memory card che ormai sono sempre più grandi e veloci.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                no aspetta, che è sta storia dei voti di recensioni tutti uguali tra loro?
                prima di bombardarmi dammi il tempo di entrare nel bunker!
                cit M.L.KING

Comment

è evidente che abbiamo opinioni molto diverse su quello che è la realtà,ma è giusto così
                  cit M.L.KING

Comment

è evidente che abbiamo opinioni molto diverse su quello che è la realtà,ma è giusto così
                    E allora spiegami.
                    Cosa è per te la realtà?

Comment

• ma soprattutto, cosa è per te una recensione? sto ancora aspettando risposta

Comment

• ma soprattutto, cosa è per te una recensione? sto ancora aspettando risposta

la realtà :splinter cell! ma ripeto x come la vedo io,e poi ripeto ci vuole un giusto mix ! non sò spiegarti cosa sia una recensione,ma se dico che il gioco nn è un capolavoro nn gli dò 8,7 o 9,2 ma 7-7,5! credo io..per carità nn chiedermi esempi,nn potrei farlo questo è solo uno scambio di idee,nn voglio attirarmi l'ira di nessuno!

cit M.L.KING

Comment

ma soprattutto, cosa è per te una recensione? sto ancora aspettando risposta
                          *
                          la realtà :splinter cell! ma ripeto x come la vedo io,e poi ripeto ci vuole un giusto mix ! non sò spiegarti cosa sia una recensione,ma se dico che il gioco nn è un capolavoro nn gli dò 8,7 o 9,2 ma 7-7,5! credo io..per carità nn chiedermi esempi,nn potrei farlo questo è solo uno scambio di idee,nn voglio attirarmi l'ira di nessuno!
                          ma nessuno si arrabbia, tranquillo il fatto è che, con la scusa che è solo uno scambio d'opinioni, non rispondi mai a niente e rimani il tuo pensiero confuso. Cosa c'entrano i voti delle recensioni in tutto il discorso? Ma, soprattutto, quali sono ste recensioni che dicono che il gioco sia na merda e poi gli mettono 8.7 e 9.2? Logico che, dopo uscite simili, uno gli esempi li vuole. Ma non per altro, ma solo per capire effettivamente cosa ci stai narrando

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            ma nessuno si arrabbia, tranquillo il fatto è che, con la scusa che è solo uno scambio d'opinioni, non rispondi mai a niente e rimani il tuo pensiero confuso. Cosa c'entrano i voti delle recensioni in tutto il discorso? Ma, soprattutto, quali sono ste recensioni che dicono che il gioco sia na merda e poi gli mettono 8.7 e 9.2? Logico che, dopo uscite simili, uno gli esempi li vuole. Ma non per altro, ma solo per capire effettivamente cosa ci stai narrando
                            ok! il disorso delle recensioni tt uguali era per far capire che vanno a parare smp dove vogliono loro! succede cn i giornati (tt uguali) con i telegiornali ecc..ecc.
                            vuoi un esempio? multiplayer.it RE5 "il gioco nn è un capolavoro è la copia del 4 ma divertente solo 8 ore di gameplay" voto? 8,7.ti smb logico?
                            cit M.L.KING

Comment

ma soprattutto, cosa è per te una recensione? sto ancora aspettando risposta
                              *
                              Se Splintercell=realtà (e sia chiaro che sono daccordissimo), allora Rainbow Six=realtà, Ghost Recon=realtà.
                              Come vedi i giochi "reali" non sono pochi.
                              Tu penserai: "Ma sono tutti degli sparatutto."
                              Per forza! Non pretenderai che un GDR sia reale, o tantomeno un Horror (che tra l'altro rientra tra i tuoi generi preferiti.).

Comment

Se Splintercell=realtà (e sia chiaro che sono daccordissimo), allora Rainbow Six=realtà, Ghost Recon=realtà. Come vedi i giochi "reali" non sono pochi. Tu penserai: "Ma sono tutti degli sparatutto." Per forza! Non pretenderai che un GDR sia reale, o tantomeno un Horror (che tra l'altro rientra tra i tuoi generi preferiti.).
                                chiaro che no l'horror è horror,un gdr è un gdr,ma per fare un esmpio RE5 non è manco horror!a me piacciono i film horror o di fantascenza ma nn quando si inflazionano di assurdità! credimi un gigante proprio non lo digerisco.
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X