Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GDC]La nuova Xbox già in sviluppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ragazzi provate a immaginare silent hill con la grafica di oggi e homcoming con la grafica di ieri,chi preferite? tomb raider 1-2-3-4 con la grafica di oggi e tr underworld con la gafica di ieri,chi preferite?la grafica nn eleva un prodotto (insisto).sia chiaro che anche l'occhio vuole la sua parte  ma le software house stanno vendendo fumo(parere mio).buon appetito a tt.
    Ma scusa se ha me Silent Hill o Tomb Raider mi piacciono anche oggi devo farmene una colpa solo perchè tu sei rimasto ai vecchi titoli? Se sei stufo dei giochi cambia hobby che ti devo dire, per me non è solo fumo se per te è così sono problemi tuoi, io con queste console di nuova generazione mi ci sto divertendo un mondo ed è questo che per me conta, ho pretendi che debba vendere tutto solo perchè l'ultimo tomb non ti ha soddisfatto. quindi buon digiuno a te

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
      Ma scusa se ha me Silent Hill o Tomb Raider mi piacciono anche oggi devo farmene una colpa solo perchè tu sei rimasto ai vecchi titoli? Se sei stufo dei giochi cambia hobby che ti devo dire, per me non è solo fumo se per te è così sono problemi tuoi, io con queste console di nuova generazione mi ci sto divertendo un mondo ed è questo che per me conta, ho pretendi che debba vendere tutto solo perchè l'ultimo tomb non ti ha soddisfatto. quindi buon digiuno a te
      assolutamente no ma nn è neanche colpa mia se preferisco i vecchi titoli!cmq a te auguro buon appetito!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

[QUOTE=lochan;1572162]Scusa se te lo dico ma allora MGS4 è il più fumettoso di tutti, quello però ti piace quindi è ok. Se mi consideri reale quello allora siamo apposto!!!! Adesso ho capito i titoli che piaccino a te ok il resto è fumettoso o fa schifo, ok basta capire come stanno le cose [/QUOTE
        hai ragione infatti i duelli con i boss nn li amo particolarmente (tranne alcuni vedi the end)anche se mi divertono,ma il resto nn è fumettoso,tra l'altro io parlavo di un giusto mix,cmq per carità se un prodotto è valido è valido!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

cmq,preciso che mgs4 l'ho preso solo per vedere cm finiva la storia,anche perchè il primo (che custodisco gelosamente) l'ho giocato nel lontano 1999 !mah..forse è meglio cambiare hobby(avete ragione),ma la speranza è l'ultima a morire! ma nessuno è dalla mia parte?la prossima volta che scrivo mi metto l'elmetto!

cit M.L.KING

Comment

cmq,preciso che mgs4 l'ho preso solo per vedere cm finiva la storia,anche perchè il primo (che custodisco gelosamente) l'ho giocato nel lontano 1999 !mah..forse è meglio cambiare hobby(avete ragione),ma la speranza è l'ultima a morire! ma nessuno è dalla mia parte?la prossima volta che scrivo mi metto l'elmetto!
            non basterà un elmetto a fermare le mie atomiche fai bene a dire la tua, ognuno fa bene a dire la sua. La libertà di parola è forse è il più grande diritto della società moderna, l'importante è non approfittarne per dire minchiate (non è il tuo caso, sto facendo un discorso generale).
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
              Non voglio criticare i tuoi gusti ma i genere stealth non è che abbiano una longevità tremila volte superiore agli altri, MGS4 se gli togli le ore di filmati rientra nella norma e anche Splinter Cell. Era peggio una volta quando i giochi erano la stramaggioranza conversioni da arcade che li si poteva finire in un'ora di gioco. Poi secondo me un titolo come RE5 farlo durare 40 ore porterebbe ad un cedimento naturale della trama, anche i vecchi RE non duravano tanto, ma sono giochi adatti per quel tipo di gioco, un RPG dura tanto anche perchè passi 3/4 del titolo a combattere mostri per fare esperienza per poi reggere il confronto con il boss finale, te lo vedi girare per le stanze della Umbrella per 60 ore di fila ad ammazzare zombie?? Anche i Tomb Raider vari non è che durino 100 ore di gioco. Lo sò che i giochi costano 70 euro ma se uno ha la passione per quel titolo non è una spesa impossibile contanto poi che nelle vecchie lire i giochi nuovi Ps2 li pagavo 120 mila lire. Per il fatto che non ci siano una marea di titoli Sthealt ti dò ragione, qualche titolo in più non avrebbe fatto male, ma se non sbaglio stà arrivando Velvet Assassins (credo si chiami così!!!)
              e quando è che i giochi li finivi in un ora? pacman magari, ma già se cercavi giochi di ruolo altro che un ora...

Comment

per me fumettoso è uccidere un gigante,per mè fumettoso è il nuovo prince of persia,per me fumettoso è tt ciò che è poco reale,non giocano mica solo i bambini,un pò più di realtà nn guasterebbe,ci deve essere un giusto mix. da questa conversazione nn se ne esce vivi,come diceva TOTO' "de gustibus"...l'industria videoludica è giovane ci vogliono idee e coraggio.hai notato che le recensioni di quasi tt i siti sono molto simili? ciò nn ti fà pensare?tranne qualche eccezione è ovvio....
                chi ammazza un gigante può essere anche un adulto..

Comment

Buon per microsoft visto che tecnologicamente non si è adeguata speriamo in un lettore bluray. 

Il blue Ray è solo della sony per te la SONY vende qualcosa al caro vecchio BILL?

comunque io possiedo PS1PS2PS3  ma se nel 2011 esce la grande X penso che la prenderò si si ^^

Comment

Originariamente Scritto da °Raiden° Visualizza Messaggio
                    Buon per microsoft visto che tecnologicamente non si è adeguata speriamo in un lettore bluray.*

Il blue Ray è solo della sony per te la SONY vende qualcosa al caro vecchio BILL?

comunque io possiedo PS1PS2PS3 *ma se nel 2011 esce la grande X penso che la prenderò si si ^^
                    si che potrebbe, perchè naturalmente ci guadagnerebbe molto da sopra.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      si che potrebbe, perchè naturalmente ci guadagnerebbe molto da sopra.
                      in realtà già se ne parla.. tutto ha un prezzo, solo gli utenti ne fan una questione di fedeltà

Comment

• Di come fate sembra che esca domani la nuova xbox.E' normale che già ci siano progetti e ricerca di informazioni sulla nuova xbox,la stessa cosa starà facendo Nintendo e Sony.Per Sony ricordo qualche mese fa rumor su progetti per la ps4.
                        Fare una console richiede tempo e sviluppo non nasce dall'oggi a domani,devi investire nello sviluppo delle nuove GPU e CPU il che richiede anni.
                        Io penso che vedremo una nuova xbox per fine 2011 o metà 2012.Il che mi sembra anche logico per quella data la xbox 360 avrà già 6 anni/6 e mezzo che è la durata di ogni generazione di console.Del resto già la ps3 e la xbox 360 faticano a stare dietro i pc figuriamoci tra altri 3 anni.
                        La xbox 360 con il successo che sta avendo non sarà lasciata muorire come la prima con l'uscita di una nuova console.
                        Parlate della ps2 ma l'ultimo titolo buono è stato God of war II il resto ad oggi sono dei multi di giochi che vengono stratagliati nella trama e nel gameplay vedi per esempio Alone in the Dark.

Il BD non è solo della Sony ma è un brevetto possoduto da diverse aziende molto importanti basta che fate una ricerca su internet e ne avrete la conferma.
                        Comunque spero che alla prossima gen si passi ad usare memory grandi quanto vuoi,veloci e che non comportono i soliti problemi di usura della lente dei lettori.
                        Last edited by Alex84; 28 March 2009, 15:51.

Comment

• Se per memory intendi gli hard disk già oggi non c'è nessun problema, a me stanno già larghi i 40gb della mia ps3, poi volendo lo puoi cambiare con hard disk da 2,5 pollici
                          sigpic

Comment

• chi ammazza un gigante può essere anche un adulto..  
                            vero! ma nn si divertirà e apprezzerà cm qnd aveva 15 anni,secondo me!

cit M.L.KING

Comment

• Ma alllora sono tutti scemi questi sviluppatori di Console
                              Prima dicono che di console non ne usciranno più poi ad un tratto dicono che sono in sviluppo nuove Console.
                              Non che il fatto mi dispiaccia però ce la fanno a dirè la verità o continueranno a dire balle o motivi falsi per vendere giornali di videogiochi?

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                                Ma alllora sono tutti scemi questi sviluppatori di Console Prima dicono che di console non ne usciranno più poi ad un tratto dicono che sono in sviluppo nuove Console. Non che il fatto mi dispiaccia però ce la fanno a dirè la verità o continueranno a dire balle o motivi falsi per vendere giornali di videogiochi?
                                scemi no! ma furbi sì! e noi apriamo i potrafogli...chi può chiaramente.
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X