Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Microsoft non crede nei propri first party"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
    Ma come fai a dire fra quante ere geologiche??? guarda ke stiamo parlando di microsoft ke può fare quello ke vuole basta ke lo vuole...!! dai raga nn facciamo gli stupidi ora già con certi elementi siamo quasi alla frutta... 0.o..
    intanto io sto ancora aspettando un tuo elenco di esclusive per l'anno in corso...

If you die I will die too...

Comment

Tu invece come una nullità... x arrivare a dire ere geologike... <.<
      Si chiama umorismo.

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Non necessariamente, il termine "ignorante" (così come niubbo) può anche essere una constatazione senza dover essere dispregiativo (non in questo caso, era una chiara frecciatina).
        Lo so, sono pignolo. =D
        ora divento volgare anche io
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          ora divento volgare anche io
          E' tutto un discorso di saper dire una cosa: tra "ignorante" e "hai delle lacune su questo argomento" non mi pare ci sia tanta differenza nella sostanza, però la forma cambia eccome (specialmente quando per ignorante si sottintende anche "stupido").
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

E' tutto un discorso di saper dire una cosa: tra "ignorante" e "hai delle lacune su questo argomento" non mi pare ci sia tanta differenza nella sostanza, però la forma cambia eccome (specialmente quando per ignorante si sottintende anche "stupido").
            ecco appunto, concordiamo che lì era messo in modo offensivo, fine della storia
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bravo dragon secondo lui nabbo significa solo ignorante... io volevo dire (x la cronaca) novizio (su questo argomento)...

Comment

• dalla mia esperienza su diablo 2 in battle net so che noob sta per merda.. passatemi il termine che non offende nessuno del forum

Comment

• Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  dalla mia esperienza su diablo 2 in battle net so che noob sta per merda.. passatemi il termine che non offende nessuno del forum
                  Addirittura!!! ma dove giocate ragazzi??? niubbo significa ke sei nuovo del gioco o dell'argomento o di qualsiasi altra cosa sia... se volete c'è il vocabolario o google!!

Comment

• eh giocavo con un mio amico che stava ad alti livelli. Inoltre beccavo anche inglesi, tedeschi e cavoli vari e tra una killata e l'altra scappava fuori you're NOOB!!! e non era un complimento ahahahahahaha

Comment

• Adesso basta!!! MasterTanox scusami se te lo dico ma hai rotto i coglioni, e insieme a te tutti quelli che continuano questa discussione che &#232; degenerata gi&#224; dalla prima pagina!!!!!
                      Il pi&#249; intelligente di tutti &#232; stato mister yyyyy che non ha partecipato alla discussione o per meglio dire ad una cw.....
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• ma devo dire nabbo per farmi dire le famose esclusive?

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Adesso basta!!! MasterTanox scusami se te lo dico ma hai rotto i coglioni, e insieme a te tutti quelli che continuano questa discussione che è degenerata già dalla prima pagina!!!!! Il più intelligente di tutti è stato mister yyyyy che non ha partecipato alla discussione o per meglio dire ad una cw.....
                          Spero con tutto il cuore ke se in questo forum c'è un minimo di serietà e di moderazione di termini tu venga bannato x sempre x quello ke mi hai appena detto!! sto solo kiarendo una cosa ke ho detto e ke nn è stata capita sei tu ke nn centri nulla in questa discussione!!! vai a rompere altrove!!

Comment

• eh... la serietà è pietà perchè io pure sarei dovuto essere bannato parecchio tempo fa XD

Comment

• mi sono perso qualcosa?

Comment

Spero con tutto il cuore ke se in questo forum c'è un minimo di serietà e di moderazione di termini tu venga bannato x sempre x quello ke mi hai appena detto!! sto solo kiarendo una cosa ke ho detto e ke nn è stata capita sei tu ke nn centri nulla in questa discussione!!! vai a rompere altrove!!
                                -.-'...... era per calmare gli animi, visto che quello che ho detto prima non è servito a niente (ho avuto l'effetto contrario lol) comunque come prima cosa non lo ho detto solo a te (sarà peggio??) e qui l'unico che dovrebbe essere allontanato saresti tu.... vai a prendere un pò d'aria e fai ossigenare un pò il tuo cervello... ti sentirai meglio.... (questo non vuol dire che sei scemo, ma che hai bisogno di calmarti un pò) perchè fino ad ora oltre che non a scrivere normale, cosa che ti è stata chiesta, non hai fatto altro che punzecchiare gli altri utenti.... mi sembra che la discussione possa essere chiusa qui, visto che nessun utente sta dicendo nulla di nuovo....
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X