Originariamente Scritto da MasterTanox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Microsoft non crede nei propri first party"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza MessaggioTu invece come una nullità... x arrivare a dire ere geologike... <.<
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon necessariamente, il termine "ignorante" (così come niubbo) può anche essere una constatazione senza dover essere dispregiativo (non in questo caso, era una chiara frecciatina).
Lo so, sono pignolo. =DFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioora divento volgare anche ioM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE' tutto un discorso di saper dire una cosa: tra "ignorante" e "hai delle lacune su questo argomento" non mi pare ci sia tanta differenza nella sostanza, però la forma cambia eccome (specialmente quando per ignorante si sottintende anche "stupido").Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE' tutto un discorso di saper dire una cosa: tra "ignorante" e "hai delle lacune su questo argomento" non mi pare ci sia tanta differenza nella sostanza, però la forma cambia eccome (specialmente quando per ignorante si sottintende anche "stupido").
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiodalla mia esperienza su diablo 2 in battle net so che noob sta per merda.. passatemi il termine che non offende nessuno del forum
Comment
-
Adesso basta!!! MasterTanox scusami se te lo dico ma hai rotto i coglioni, e insieme a te tutti quelli che continuano questa discussione che è degenerata già dalla prima pagina!!!!!
Il più intelligente di tutti è stato mister yyyyy che non ha partecipato alla discussione o per meglio dire ad una cw.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAdesso basta!!! MasterTanox scusami se te lo dico ma hai rotto i coglioni, e insieme a te tutti quelli che continuano questa discussione che è degenerata già dalla prima pagina!!!!! Il più intelligente di tutti è stato mister yyyyy che non ha partecipato alla discussione o per meglio dire ad una cw.....
Comment
-
Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza MessaggioSpero con tutto il cuore ke se in questo forum c'è un minimo di serietà e di moderazione di termini tu venga bannato x sempre x quello ke mi hai appena detto!! sto solo kiarendo una cosa ke ho detto e ke nn è stata capita sei tu ke nn centri nulla in questa discussione!!! vai a rompere altrove!!
Comment
Comment