secondo me kz2 paga molto il prezzo del predecessore che ha in buona parte deluso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Asmussen: "PS3 è un hardware complicato, ma..."
Collapse
X
-
beh diciamo che le difficoltà maggiori risiedono nella gestione delle memorie separate e nel corretto sfuttamento delle spu....secondo me non è che sia proprio una questione di difficoltà, e solo che l'architettura essendo diversa dalle altra necessita di tempo per essere correttamente gestita...bisogna imparare insomma e questo necessita di tempo e risorse che su 360 vengono utilizzate per una maggiore e migliore ottimizzazione
Comment
-
da quello che ho spiato un po in giro killzone ha venduto negli Stati Uniti, terra dell'xbox, 500000 copie in una trentina di giorni, che sommati ai preorder europei e alle vendite consecutive fanno del titolo di guerrilla il gioco più velocemente venduto su ps3, battendo sia mgs 4 sia gta4. le vendite effettuate fino ad ora sono imprecise: oscillano dal milione e 500,700 ai due milioni e mezzo in un mese e mezzo.... se questo è poco.
comunque prima leggevo che secondo alcuni il blu-ray non conta molto nella programmazione dei giochi... penso dia sbagliatissimo... offre molto più spazio di programmazione rispetto a un dvd, base su cui sono fatti i giochi per le altre piattaforme... quindi conta...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
neroangelo il bluray attualmente non credo farà molta differenza... cioè lo spazio può far comodo nel caso in cui si vogliano creare giochi lunghi o pieni di dialoghi coisì come permette una definizione dei filmati abnorme ma credimi nella grafica dei games non è che cambi qualcosa...almeno con gli hardware attuali se poi parliamo dei giochi lunghi beh dall'andazzo preso dalle sh da qualche anno a sta parte...non ci resta che piangere
Comment
-
Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggioneroangelo il bluray attualmente non credo farà molta differenza... cioè lo spazio può far comodo nel caso in cui si vogliano creare giochi lunghi o pieni di dialoghi coisì come permette una definizione dei filmati abnorme ma credimi nella grafica dei games non è che cambi qualcosa...almeno con gli hardware attuali se poi parliamo dei giochi lunghi beh dall'andazzo preso dalle sh da qualche anno a sta parte...non ci resta che piangere
Comment
-
allora ps3 usa i BRD (25-54GB anche se si parla che possa raggiungere i 100 con 4 strati e 200 con 8) microsoft usa i DVD-DL(8.5GB)...
il fatto è questo se fai un gioco su 360 usando massimo 8.5GB sei costretto a farlo anche su ps3 a 8.5GB o forse qualche GB in più ma non di tanto...
è un po come quando monti un PC se con lo stesso cavo colleghi HDD e masterizzatore alla scheda madre entambi andranno alla velocita del mastrerizzatore(xbox360) anche se l'HDD(ps3) è molto più veloce...
capita la metafora???
infatti le esclusive ps3 fanno uno scalpore incredibile quando escono... perchè appunto riscono a sfruttare lo spazio del BRD
sia chiaro con questo non voglio dire che l'xbox 360 faccia schifo... anzi è una valida console
io le vendo XD
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggioneroangelo il bluray attualmente non credo farà molta differenza... cioè lo spazio può far comodo nel caso in cui si vogliano creare giochi lunghi o pieni di dialoghi coisì come permette una definizione dei filmati abnorme ma credimi nella grafica dei games non è che cambi qualcosa...almeno con gli hardware attuali se poi parliamo dei giochi lunghi beh dall'andazzo preso dalle sh da qualche anno a sta parte...non ci resta che piangere
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioa proposito di blu ray...qualcuno ha notato che si graffiano difficilmente?i miei giochi sono perfettamente nuovi anche se passo una sotto i cd una pezza di cotone...questo è un grande vantaggio,i blu ray permettono *di conservare al meglio i cd.mentre chi ricorda quelli di ps1 si graffiavano sempre non prmettendo sempre un corretto funzioamento.
mi sono incazzato a morte ma non si è fatto niente di grave
Per fortuna
Comment
-
Originariamente Scritto da tigro91 Visualizza Messaggioallora ps3 usa i BRD (25-54GB anche se si parla che possa raggiungere i 100 con 4 strati e 200 con 8) microsoft usa i DVD-DL(8.5GB)... il fatto è questo se fai un gioco su 360 usando massimo 8.5GB sei costretto a farlo anche su ps3 a 8.5GB o forse qualche GB in più ma non di tanto... è un po come quando monti un PC se con lo stesso cavo colleghi HDD e masterizzatore alla scheda madre entambi andranno alla velocita del mastrerizzatore(xbox360) anche se l'HDD(ps3) è molto più veloce... capita la metafora??? infatti le esclusive ps3 fanno uno scalpore incredibile quando escono... perchè appunto riscono a sfruttare lo spazio del BRD sia chiaro con questo non voglio dire che l'xbox 360 faccia schifo... anzi è una valida console io le vendo XD
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
il problema è che le specifiche tecniche se non sono mooolto superiori non fan la differenza... e a livello software che si combatte con i giochi. Sennò la ds non venderebbe una copia. E la storia ce lo insegna. Visto che i third hanno una qualità simile, la battaglia sarà sulle esclusive. Per ora la spunta micro... nel 2009 parrebbe la ps3, e in futuro si vedrà... la micro non starà certo a guardare...
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiola ds è portatile... cosa centra?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioChe non tiene il confronto con la psp
secondo me si discute sul punto sbagliato. invece di chiedervi, ma forse il processore nord-ovest della ps3 gli consentirà di avere tre dettagli in più sui palloni dei simulatori di calcio durante una partita giocata sotto la pioggia in una partita ma solamente se si svolge allo stadio olimpico al tramonto.
varie===>ps1====>ps2 vincitori della competizione hanno vinto sempre grazie ai software, non agli hardware, mai al top della tecnica. Chiedetevi invece quanti solid snake o master chief, o kratos, o altri personaggi, una o l' altra casa riusciranno a inventarsi, ed è li che troverete il vincitore!
Comment
Comment