Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dille: fra dieci anni la PS3 ci sarà ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    apprezzo ma perchè fabiotesta è scappato? si è offeso? mi scuso in caso.. non pensavo la prendesse tanto a cuore..
    non sono di certo scappato...è piu bello capirsi che andare per la propria strada.penso che ci siamo fraintesi...pero mi era sembrato di essere chiaro sul fatto che la mia era solo un osservazione economica e non una propaganda a favore di sony.tanto non mi entra niente in tasca.ciao,senza rancori da parte mia,alla prossima.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      non sono di certo scappato...è piu bello capirsi che andare per la propria strada.penso che ci siamo fraintesi...pero mi era sembrato di essere chiaro sul fatto che la mia era solo un osservazione economica e non una propaganda a favore di sony.tanto non mi entra niente in tasca.ciao,senza rancori da parte mia,alla prossima.
      ma io in realtà non ti ho mica detto che hai torto... è che non mi dai elementi per cambiar idea... se mi dici le tue ragioni sarò lietissimo di parlarne,... anche perchè stò studiand tributario avanzato e ogni scusa è buona per distrarsi, stò forum fa una compagnia incredibile! e la gente è simpatica! ma quale rancore!!!

Comment

Sono piacevolmente colpito dal fatto che si parli di questi argomenti senza commenti stupidi e beceri...
        Non potendo quotare 8.000messaggi precedenti...solo un paio di punti:
        1. Non trovo i manager di Sony scellerati per queste affermazioni: dato il successo di PS1&2 nel tempo, e dato che finalmente PS3 ha cominicato il recupero VERO sulle altre 2 corazzate...mi sembra normale e scontato dover investire su PS3 nel lungo periodo. Quale idiota accantonerebbe PS3 lasciandola malsfruttata per creare una PS4? Così sancirebbero un flop tremendo e partirebbero ancora più indietro con la console successiva. Intanto con i prossimi bundle (GOW3) ne venderanno tante (e io sarò fra quelli, a meno che Kratos ci ripensi e vada a fare mattanze su Wii...ehehe);
        2. PS2 partiva da concorrenza zero, ma resta il fatto che x box è uscita dopo nemmeno un anno con investimenti pubblicitari 50 volte superiori e sforzi di marketing immani. Mio fratello lavora per gamestop...e tutt'ora vendono più Ps2 di Xbox 360 (e di PS3 ovviamente!). Quindi non mi sembra affatto fuori luogo paragonare i 2 casi.
        3. La softeca di PS3 sta crescendo di qualità negli ultimi tempi, e spero che lo faccia di pari passo a quella di microsoft, perchè mi sfizia parecchio giocarli tutti i capolavori...
        Vi saluto perchè sono in partenza, continuate così perchè le discussioni civili ed intelligenti sono veramente godibili..

Comment

posso farvi una domanda? diciamo che tra 3 anni esce la nuova xbox,tra 4 la nuuova ps3,per darci cosa di più? oltre l'alta definizione cosa c'è? forse sono poco lungimirante ma vantaggi x noi consumatori (come al solito) non ne vedo!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

ma io in realtà non ti ho mica detto che hai torto... è che non mi dai elementi per cambiar idea... se mi dici le tue ragioni sarò lietissimo di parlarne,... anche perchè stò studiand tributario avanzato e ogni scusa è buona per distrarsi, stò forum fa una compagnia incredibile! e la gente è simpatica! ma quale rancore!!!
            be se la metti così allora sento di farti le mie piu sincere scuse e divertiamoci con le nostre consol.si è bello scambiare le idee su questo forum.ciao

Comment

volevo dire ps4,ovviamente!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                posso farvi una domanda? diciamo che tra 3 anni esce la nuova xbox,tra 4 la nuuova ps3,per darci cosa di più? oltre l'alta definizione cosa c'è? forse sono poco lungimirante ma vantaggi x noi consumatori (come al solito) non ne vedo!
                concordo.gia graficamente questi giochi sono belli ed non sento l'esigenza di avere di più almeno grafcamente(basta vedere gears2 e killzone2)mentre si puo spingere di piu verso gameplay piu complessi e di maggiore longevità

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  concordo.gia graficamente questi giochi sono belli ed non sento l'esigenza di avere di più almeno grafcamente(basta vedere gears2 e killzone2)mentre si puo spingere di piu verso gameplay piu complessi e di maggiore longevità
                  magari,oggi purtroppo un gioco dura 3 giorni e non è neanche difficile!
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Sono piacevolmente colpito dal fatto che si parli di questi argomenti senza commenti stupidi e beceri...
                    Non potendo quotare 8.000messaggi precedenti...solo un paio di punti:
                    1. Non trovo i manager di Sony scellerati per queste affermazioni: dato il successo di PS1&2 nel tempo, e dato che finalmente PS3 ha cominicato il recupero VERO sulle altre 2 corazzate...mi sembra normale e scontato dover investire su PS3 nel lungo periodo. Quale idiota accantonerebbe PS3 lasciandola malsfruttata per creare una PS4? Così sancirebbero un flop tremendo e partirebbero ancora più indietro con la console successiva. Intanto con i prossimi bundle (GOW3) ne venderanno tante (e io sarò fra quelli, a meno che Kratos ci ripensi e vada a fare mattanze su Wii...ehehe);
                    2. PS2 partiva da concorrenza zero, ma resta il fatto che x box è uscita dopo nemmeno un anno con investimenti pubblicitari 50 volte superiori e sforzi di marketing immani. Mio fratello lavora per gamestop...e tutt'ora vendono più Ps2 di Xbox 360 (e di PS3 ovviamente!). Quindi non mi sembra affatto fuori luogo paragonare i 2 casi.
                    3. La softeca di PS3 sta crescendo di qualità negli ultimi tempi, e spero che lo faccia di pari passo a quella di microsoft, perchè mi*sfizia parecchio giocarli tutti i capolavori...
                    Vi saluto perchè sono in partenza, continuate così perchè le discussioni civili ed intelligenti sono veramente godibili..
                    per il punto uno e il punto 3 mi son già dilungato, ma il 2 è interessante.

2)si, si vendono più ps2 di xbox e ps3 probabilmente sono uenti che però rinviano l' acquisto della nuova a prezzi migliori, per godersi prima i bei giochi ps2.
                    E secondo me nn rilevano gli sforzi microsoft di marketing kn la xbox 1. ha perso e basta.

in concreto poi se vogliam essere onesti, paragonandola alle vecchie contese, la situazione ps3, somiglia alla vecchia xbox, ma con meno scarto rispetto alla concorrente, e la xbox 360 somiglia alla ps2 non viceversa!

Comment

magari,oggi purtroppo un gioco dura 3 giorni e non è neanche difficile!
                      oppure anche verso nuovi skemi magari più evoluti come la wii... cambiare schermo ogni anno non è alla portata di tt, quindi mi pare poco plausibile un eventuale massiccia grafica.

Comment

per il punto uno e il punto 3 mi son già dilungato, ma il 2 è interessante. 2)si, si vendono più ps2 di xbox e ps3 probabilmente sono uenti che però rinviano l' acquisto della nuova a prezzi migliori, per godersi prima i bei giochi ps2. E secondo me nn rilevano gli sforzi microsoft di marketing kn la xbox 1. ha perso e basta. in concreto poi se vogliam essere onesti, paragonandola alle vecchie contese, la situazione ps3, somiglia alla vecchia xbox, ma con meno scarto rispetto alla concorrente, e la xbox 360 somiglia alla ps2 non viceversa!
                        non sono d'accordo. 1)la gente cmp la  ps2 perchè costa 100 euro,e considerando il suo immenso parco titoli è un affare.2) lo scarto che c'era tra ps2 e vecchia xbox era abissale,non c'era partita,mentre tra ps3 e xbox360 lo scarto è minimo! non voglio fare cw sia chiaro,anche perchè penso che ognuno si deve godere quello che ha,però i fatti stanno così!
                        cit M.L.KING

Comment

Mah, vedere una mole poligonale doppia o tripla rispetto a quella attuale con una maggiore interazione con l'ambiente, un maggior numero di elementi sullo schermo, fonti di luce reale, fisica ancora più credibile, il tutto a 60 frame costanti al secondo onestamente non mi farebbe schifo.

A questo, però, aggiungerei (anzi metterei davanti) una intelligenza artificiale VERA e credibile che porta via risorse non da poco.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Mah, vedere una mole poligonale doppia o tripla rispetto a quella attuale con una maggiore interazione con l'ambiente, un maggior numero di elementi sullo schermo, fonti di luce reale, fisica ancora più credibile, il tutto a 60 frame costanti al secondo onestamente non mi farebbe schifo.

A questo, però, aggiungerei (anzi metterei davanti) una intelligenza artificiale VERA e credibile che porta via risorse non da poco.
                            guarda quello ia penso sia un problema softwre più che altro... mi pare la ps3 se non in grafica, sull'argomento abbia ancora molto da dire come capacità

Comment

non sono d'accordo. 1)la gente cmp la* ps2 perchè costa 100 euro,e considerando il suo immenso parco titoli è un affare.2) lo scarto che c'era tra ps2 e vecchia xbox era abissale,non c'era partita,mentre tra ps3 e xbox360 lo scarto è minimo! non voglio fare cw sia chiaro,anche perchè penso che ognuno si deve godere quello che ha,però i fatti stanno così!
                              1) beh praticam è la stessa cosa che ho dett io..
                              2) e che c'entra? un minor stacco remerebbe contro la ps3... sarebbe meglio per lei un maggior stacco...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Mah, vedere una mole poligonale doppia o tripla rispetto a quella attuale con una maggiore interazione con l'ambiente, un maggior numero di elementi sullo schermo, fonti di luce reale, fisica ancora più credibile, il tutto a 60 frame costanti al secondo onestamente non mi farebbe schifo. A questo, però, aggiungerei (anzi metterei davanti) una intelligenza artificiale VERA e credibile che porta via risorse non da poco.
                                ma le tv attuali saranno valide per la grafica che intendi tu?
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X