mamma mia è proprio arrivato il giorno del giudizio...le cozze si credono fighe, non si trovano mod per cod1 e i fanboy (juventini peggio ancora) si impossessano di gamesurf e un invidioso xboxaro rosica come a che(sarà pure interista), senti che è colpa nostra se al blue-ray c'entra + roba? noi stiamo a di solo questo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII sbatte il muso contro il DVD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiomamma mia è proprio arrivato il giorno del giudizio...le cozze si credono fighe, non si trovano mod per cod1 e i fanboy (juventini peggio ancora) si impossessano di gamesurf
Comment
-
[QUOTE=wmanchester;1601401]mamma mia è proprio arrivato il giorno del giudizio...le cozze si credono fighe, non si trovano mod per cod1 e i fanboy (juventini peggio ancora) si impossessano di gamesurf e un invidioso xboxaro rosica come a che(sarà pure interista), senti che è colpa nostra se al blue-ray c'entra + roba? noi stiamo a di solo questo
beh è giusto che anche la ps3 abbia il suo momento di gloria, visto il suo prezzaccio! speriam che serva davvero in futuro.. per ora a parte qualche eccezione è messa maluccio..
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiomamma mia è proprio arrivato il giorno del giudizio...le cozze si credono fighe, non si trovano mod per cod1 e i fanboy (juventini peggio ancora) si impossessano di gamesurf
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio[§=wmanchester;1601401]mamma mia è proprio arrivato il giorno del giudizio...le cozze si credono fighe, non si trovano mod per cod1 e i fanboy (juventini peggio ancora) si impossessano di gamesurf e un invidioso xboxaro rosica come a che(sarà pure interista), senti che è colpa nostra se al blue-ray c'entra + roba? noi stiamo a di solo questo beh è giusto che anche la ps3 abbia il suo momento di gloria, visto il suo prezzaccio! speriam che serva davvero in futuro.. per ora a parte qualche eccezione è messa maluccio..
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggionon è da fanboy constatare che il blu-ray è 4-5 volte più capiente e performante del dvd!! nessuno qui ha detto che l'xbox fa schifo, ma semplicemente che, col progredire della tecnologia, il divario tecnologico con ps3 inizierà a farsi sentire maggiormente. detto ciò, resta un'ottima macchina da gioco, ma sinceramente non so quanto durerà senza un supporto blu-ray o addirittura una xbox 720
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiosi sono interista XDXD però boxaro non me lo puoi dire XD io sono pc-converted XD
andrew bella immagine di mister giggit giggity goo (mio personaggio preferito dei griffin...c'è una certa affinita
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquesto lo dici tu... fosse lo spazio il solo problema... ma capisco che oltre quello non hai molte cartucce
sempre più mito
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquesto lo dici tu... fosse lo spazio il solo problema... ma capisco che oltre quello non hai molte cartucce
Comment
-
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiobè per il resto non so poi così diverse
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh se si entra nelle specifiche... e non lo farei nemmeno per mille euro, per farmi tirare pomodori da fan accaniti come voi, le differenze di tanto in tanto si notano... ma non dirò altro... non voglio alimentar casini buona!!!
Comment
Comment