Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII sbatte il muso contro il DVD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    io ho optato per la ps3 non solo per il blu-ray, ma perchè come macchina è molto più completa della xbox, a MIO giudizio. con la xbox ci giochi e basta, per il resto ha le funzionalità di un qualsiasi cellulare (immagini ed mp3), più i divx. ad esempio, so che le chiavette usb normali non vengono lette, ma servono quelle microsoft, è vero?
    no, è falso

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      io ho optato per la ps3 non solo per il blu-ray, ma perchè come macchina è molto più completa della xbox, a MIO giudizio. con la xbox ci giochi e basta, per il resto ha le funzionalità di un qualsiasi cellulare (immagini ed mp3), più i divx. ad esempio, so che le chiavette usb normali non vengono lette, ma servono quelle microsoft, è vero?


      se dovevo avere un botto di cose mi prendevo un eee pc (legge solo space invaders ma ha tante belle cose chissene frega di giocare come dio comanda)
      quindi io per il gaming se non si hanno i soldi per un pc opterei per una x-scatola 180+180

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Noooo non ci sarà spazio per la lingua Giapponese!!!

        "Si taglia le vene morendo dissanguato"


        "Risorge"


        Machissenefrega! dico io

        Che tornino sulla questione quando non riescono più a far stare un gioco in 8 GB, per quello che mi riguarda a me andrebbe benissimo solo una lingua, l'italiano ;-)
        Qui la cosa diventa appunto soggettiva,ad esempio io non la vedo come te,preferisco di gran lunga parlato in Giappo e sottotitolato in italiano piuttosto che solo parlato in italiano.Per me gli abitanti dagli occhi a mandorla hanno un quel qualcosa in più come timbro vocale.


        MyAnimeList

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          no, è falso
          mi sono espresso male io, miriferivo al backup dei dati, effettuabile solo attraverso memory card ufficiali, mentre con una semplice chiave usb non si puòfar nulla. o almeno così ho sentito


          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            Qui la cosa diventa appunto soggettiva,ad esempio io non la vedo come te,preferisco di gran lunga parlato in Giappo e sottotitolato in italiano piuttosto che solo parlato in italiano.Per me gli abitanti dagli occhi a mandorla hanno un quel qualcosa in più come timbro vocale.
            I gusti personali non si discutono Star per carità, però è evidentissimo che messa così la notizia vuole essere una provocazione, e infatti giù i niubbi a sparare "vi sta bene a voi santi patroni del DVD"

            Anche che mettano 2 dischi invece di 1 non è una tragedia

            Elusys

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              Qui la cosa diventa appunto soggettiva,ad esempio io non la vedo come te,preferisco di gran lunga parlato in Giappo e sottotitolato in italiano piuttosto che solo parlato in italiano.Per me gli abitanti dagli occhi a mandorla hanno un quel qualcosa in più come timbro vocale.
              Io invece lo preferisco parlato in inglese, è doppiato bene e riesco anche a capire ciò che si dice
              Se poi il doppiaggio in italiano è di buona fattura ben venga
              sigpic

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                I gusti personali non si discutono Star per carità, però è evidentissimo che messa così la notizia vuole essere una provocazione, e infatti giù i niubbi a sparare "vi sta bene a voi santi patroni del DVD"

                Anche che mettano 2 dischi invece di 1 non è una tragedia
                No, sono stato particolarmente accorto a non provocare assolutamente nessuno. Tanto che ho concluso con:

                A qualcuno di noi occidentali interessa? Probabilmente no, ma è pur sempre cronaca.
                E scusa se è poco
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  No, sono stato particolarmente accorto a non provocare assolutamente nessuno. Tanto che ho concluso con:
                  E scusa se è poco
                  Ma io non sto criticando come è impostata la news, ho solo messo sotto osservazione il fatto che circoli in rete e figurati se la gente non ci ricama sopra.

                  Elusys

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Ma io non sto criticando come è impostata la news, ho solo messo sotto osservazione il fatto che circoli in rete, e figurati se la gente non ci ricama sopra.
                    Vabbe è ovvio. Se uno dovesse stare a elencare tutte le news prese come pretesto per battagliarsi, non finiremo più
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #55
                      la news ha un ottimo titolo, perchè tutti hanno cliccato per leggerla gente! questo sì che è agganciare il lettore, eheheheh! la sapete lunga...

                      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        mi sono espresso male io, miriferivo al backup dei dati, effettuabile solo attraverso memory card ufficiali, mentre con una semplice chiave usb non si puòfar nulla. o almeno così ho sentito
                        in pratica hai preso la ps3 per far il backup su kiavette nn ufficiali? O_O

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          in pratica hai preso la ps3 per far il backup su kiavette nn ufficiali? O_O
                          ahahahhahaahh! ma no, è solo una possibilità che potrebbe tornare utile

                          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                            ahahahhahaahh! ma no, è solo una possibilità che potrebbe tornare utile
                            beh il motivo per cui ho pres la xbox è anche peggio, avevo la ps3 a fianco in sanza di mio fratello

                            Comment


                            • #59
                              allora hai fatto più che bene!

                              "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                I gusti personali non si discutono Star per carità, però è evidentissimo che messa così la notizia vuole essere una provocazione, e infatti giù i niubbi a sparare "vi sta bene a voi santi patroni del DVD"

                                Anche che mettano 2 dischi invece di 1 non è una tragedia
                                Vedi Lost Odyssey, 4 CD eppure siamo tutti contenti.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X