Originariamente Scritto da Alex84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E’ già tempo di Metal Gear Solid 5?
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Forse qualcuno di voi ha ragione, un MGS5 sarebbe troppo logico e anche banale.!io ci spero in un 5 capitolo,però nn sò...KOJIMA è un tipo particolare,meglio nn illudersi.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiomammamia che HYPE stanno creando...non so piu che pensare...Maledetti!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Da che mondo e mondo una S ha le forme arrotondate, quello è quasi sicuramente un 5.
Comunque concordo in parte chi critica MGS, e giustamente può non piacere.
A me francamente scendono le palle a nascondermi di continuo, preferisco un approccio più diretto e MGS non me lo sa dare.
Se proprio vogliamo un gioco Stealth puro, Splinter Cell insegna.Last edited by Alessandro330; 18 May 2009, 18:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDa che mondo e mondo una S ha le forme arrotondate, quello è quasi sicuramente un 5.
Comunque concordo in parte chi critica MGS, e giustamente può non piacere.
A me francamente scendono le palle a nascondermi di continuo, preferisco un approccio più diretto e MGS non me lo sa dare.
Se proprio vogliamo un gioco Stealth puro, Splinter Cell insegna.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGarantisco che il 4 può darlo eccome. Si trasforma in uno sparatutto a tutti gli effetti, per chiunque non voglia giocarlo (o si annoi appunto a farlo) come uno stealth.
La trama e tutto quello che c'è dietro sono assolutamente impeccabili, ma se si cerca i massimi esponenti del genere ( in questo caso Tactical FPS e Stealth) è meglio guardare altro.
Se questo ipotetico 5 capitolo uscirà anche per 360, dovrà darmi ben più di un semplice prequel.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioA chi lo dici! Kojima disse tnt tempo fà che voleva fare un gioco con i zombie; Magari uscisse un survival horror alla Kojima,altro che re5!
Comment
-
per chi non avesse capito:
1- io ho detto re NON re 5.... che è tutta unl'atra storia.....
2- dove lo vedete il militare in re? si c'è un'azienda multinazionale che fa esperimenti, ma non mi pare proprio che si comandino dei militari alla call of duty.... (si, magari il 5 si, ma in quelli classici proprio no...) e poi che c'entra con metal gear??? son due trame completamente differenti
3- stare fermi mentre si spara non è macchinoso, è semplicemente una troncatura nel gameplay (non necessariamente positiva)
4- non dico che è brutto, ma il sistema di controllo di metal gear non è che si impara in due minuti.....
5- è un reato che non mi piace metal gear???
naturalmente non parlo "per sentito dire" ma l'ho giocato, e anche abbastanza a fondo, ma io l'ho trovato così e i miei gusti son questi. poi o dite quello che volete ma a me non piace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioper chi non avesse capito:
1- io ho detto re NON re 5.... che è tutta unl'atra storia.....
2- dove lo vedete il militare in re? si c'è un'azienda multinazionale che fa esperimenti, ma non mi pare proprio che si comandino dei militari alla call of duty.... (si, magari il 5 si, ma in quelli classici proprio no...) e poi che c'entra con metal gear??? son due trame completamente differenti
3- stare fermi mentre si spara non è macchinoso, è semplicemente una troncatura nel gameplay (non necessariamente positiva)
4- non dico che è brutto, ma il sistema di controllo di metal gear non è che si impara in due minuti.....
5-* è un reato che non mi piace metal gear???
naturalmente non parlo "per sentito dire" ma l'ho giocato, e anche abbastanza a fondo, ma io l'ho trovato così e i miei gusti son questi. poi o dite quello che volete ma a me non piace.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioper chi non avesse capito: 1- io ho detto re NON re 5.... che è tutta unl'atra storia..... 2- dove lo vedete il militare in re? si c'è un'azienda multinazionale che fa esperimenti, ma non mi pare proprio che si comandino dei militari alla call of duty.... (si, magari il 5 si, ma in quelli classici proprio no...) e poi che c'entra con metal gear??? son due trame completamente differenti 3- stare fermi mentre si spara non è macchinoso, è semplicemente una troncatura nel gameplay (non necessariamente positiva) 4- non dico che è brutto, ma il sistema di controllo di metal gear non è che si impara in due minuti..... 5- è un reato che non mi piace metal gear??? naturalmente non parlo "per sentito dire" ma l'ho giocato, e anche abbastanza a fondo, ma io l'ho trovato così e i miei gusti son questi. poi o dite quello che volete ma a me non piace.
Comment
Comment