Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E’ già tempo di Metal Gear Solid 5?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
    Quello che penso anche io.Anzi per non è un 5 ma una S.
    Penso anche io sia una S, per un motivo. Se vedete i numeri nel countdown, secondo il font il 5 ha una forma diversa da quel "5" che appare sullo sfondo. Questo mi fa credere che sia un messaggio per farci intendere non sia lo stesso carattere.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #62
      Forse qualcuno di voi ha ragione, un MGS5 sarebbe troppo logico e anche banale.!io ci spero in un 5 capitolo,però nn sò...KOJIMA è un tipo particolare,meglio nn illudersi.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #63
        mammamia che HYPE stanno creando...non so piu che pensare...Maledetti!

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          mammamia che HYPE stanno creando...non so piu che pensare...Maledetti!
          A chi lo dici! Kojima disse tnt tempo fà che voleva fare un gioco con i zombie; Magari uscisse un survival horror alla Kojima,altro che re5!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #65
            Secondo me si tratta del progetto Snatcher... quello dove dovrebbe essere implicato anche Suda 51, il creatore di Killer7 e No More Heroes... Quindi anche secondo me è una "S" e non un "5"

            Comment


            • #66
              Da che mondo e mondo una S ha le forme arrotondate, quello è quasi sicuramente un 5.

              Comunque concordo in parte chi critica MGS, e giustamente può non piacere.
              A me francamente scendono le palle a nascondermi di continuo, preferisco un approccio più diretto e MGS non me lo sa dare.

              Se proprio vogliamo un gioco Stealth puro, Splinter Cell insegna.
              Last edited by Alessandro330; 18 May 2009, 18:18.

              Elusys

              Comment


              • #67
                Boh, mi pare altamente improbabile un5° capitolo già da ora.

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Da che mondo e mondo una S ha le forme arrotondate, quello è quasi sicuramente un 5.

                  Comunque concordo in parte chi critica MGS, e giustamente può non piacere.
                  A me francamente scendono le palle a nascondermi di continuo, preferisco un approccio più diretto e MGS non me lo sa dare.

                  Se proprio vogliamo un gioco Stealth puro, Splinter Cell insegna.
                  Garantisco che il 4 può darlo eccome. Si trasforma in uno sparatutto a tutti gli effetti, per chiunque non voglia giocarlo (o si annoi appunto a farlo) come uno stealth.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Garantisco che il 4 può darlo eccome. Si trasforma in uno sparatutto a tutti gli effetti, per chiunque non voglia giocarlo (o si annoi appunto a farlo) come uno stealth.
                    Infatti nel 4 hanno cercato di coinvolgere di più il giocatore con questa trovata, ma io sono dell'idea che le vie di mezzo non pagano mai.

                    La trama e tutto quello che c'è dietro sono assolutamente impeccabili, ma se si cerca i massimi esponenti del genere ( in questo caso Tactical FPS e Stealth) è meglio guardare altro.

                    Se questo ipotetico 5 capitolo uscirà anche per 360, dovrà darmi ben più di un semplice prequel.

                    Elusys

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      A chi lo dici! Kojima disse tnt tempo fà che voleva fare un gioco con i zombie; Magari uscisse un survival horror alla Kojima,altro che re5!
                      ovviamente mi riferivo alla konami...ci stanno facendo rosicare.va be a kojima gli perdoniamo tutto!

                      Comment


                      • #71
                        non è mgs 5 è sicuro...altrimenti l'hype che solo kojima sa dare andrebbe a lucciole

                        Comment


                        • #72
                          per chi non avesse capito:
                          1- io ho detto re NON re 5.... che è tutta unl'atra storia.....
                          2- dove lo vedete il militare in re? si c'è un'azienda multinazionale che fa esperimenti, ma non mi pare proprio che si comandino dei militari alla call of duty.... (si, magari il 5 si, ma in quelli classici proprio no...) e poi che c'entra con metal gear??? son due trame completamente differenti

                          3- stare fermi mentre si spara non è macchinoso, è semplicemente una troncatura nel gameplay (non necessariamente positiva)
                          4- non dico che è brutto, ma il sistema di controllo di metal gear non è che si impara in due minuti.....
                          5-  è un reato che non mi piace metal gear???
                          naturalmente non parlo "per sentito dire" ma l'ho giocato, e anche abbastanza a fondo, ma io l'ho trovato così e i miei gusti son questi. poi o dite quello che volete ma a me non piace.

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                            per chi non avesse capito:
                            1- io ho detto re NON re 5.... che è tutta unl'atra storia.....
                            2- dove lo vedete il militare in re? si c'è un'azienda multinazionale che fa esperimenti, ma non mi pare proprio che si comandino dei militari alla call of duty.... (si, magari il 5 si, ma in quelli classici proprio no...) e poi che c'entra con metal gear??? son due trame completamente differenti

                            3- stare fermi mentre si spara non è macchinoso, è semplicemente una troncatura nel gameplay (non necessariamente positiva)
                            4- non dico che è brutto, ma il sistema di controllo di metal gear non è che si impara in due minuti.....
                            5-* è un reato che non mi piace metal gear???
                            naturalmente non parlo "per sentito dire" ma l'ho giocato, e anche abbastanza a fondo, ma io l'ho trovato così e i miei gusti son questi. poi o dite quello che volete ma a me non piace.
                            Mi chiedo semplicemente cosa intenda tu per militare. In RE comandi un militare fuori da una zona militare, ma in una trama di aziende, multinazionali e economia. In MGS comandi un militare (anzi, in metà dei capitoli non è neanche quello) fuori da una zona militare, in una trama che ha anche aziende, multinazionali e economia. Non capisco qualche sia il problema, riferendoti su questo aspetto.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                              per chi non avesse capito: 1- io ho detto re NON re 5.... che è tutta unl'atra storia..... 2- dove lo vedete il militare in re? si c'è un'azienda multinazionale che fa esperimenti, ma non mi pare proprio che si comandino dei militari alla call of duty.... (si, magari il 5 si, ma in quelli classici proprio no...) e poi che c'entra con metal gear??? son due trame completamente differenti 3- stare fermi mentre si spara non è macchinoso, è semplicemente una troncatura nel gameplay (non necessariamente positiva) 4- non dico che è brutto, ma il sistema di controllo di metal gear non è che si impara in due minuti..... 5-  è un reato che non mi piace metal gear??? naturalmente non parlo "per sentito dire" ma l'ho giocato, e anche abbastanza a fondo, ma io l'ho trovato così e i miei gusti son questi. poi o dite quello che volete ma a me non piace.
                              se non ti piace la giocabilità di mgs figurati...non fa niente,quando qualcosa non piace...non piace e basta.ma il tuo giudizio sulla giocabilità di re5 e mgs è davvero singolare.inoltre i primi re come giocabilità andavano bene perchè erano dei puri horror ma re5 essendo diventato uno sparatutto avrebbe avuto bisogno di meccaniche di gioco differenti.

                              Comment


                              • #75
                                hum.... sembra qualkosa molto somigliante all' ultimo mgs4 ma nn saprei dirlo con certezza dato ke nn l' ho giokato.forse è uno spin-off ke ne dite?

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X