Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E’ già tempo di Metal Gear Solid 5?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Beh io aspetto il mio compleanno per una fiammante copia di MGS4 edizione limitata e poi potremo parlarne di MGS5 e simili
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • #77
      speriamo che sia proprio MGS5!!!
      capolavoro annunciato in arrivo.
      VIVA L'INVERNO!!!

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Se tutto rimanda al quinto capitolo, conoscendo Kojima allora non lo sarà mai. Troppo facile così.
        concordo pienamente!sarebbe troppo scontato e poco originale da parte di kojima san...e non é neanche nel suo stile...e poi dopo il 4 non c'é piu nulla da aggiungere...la serie é stupenda cosi...che non la facciano degenerare in troiata
        sayonara jiraiya-sama......sigpic

        Comment


        • #79
          vista l'ambientazione del paesaggio e ripensando ai precedenti capitoli non potrebbe essere un nuovo capitolo riguardante big boss dopo il terzo e quello su psp

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            chissa che giochi mai possono piacere se non piace mgs...
            boh...per è come dire "non mi piace la cioccoata"!
            MAI MENTE UMANA CONCEPì UNA FRASE PIù VERITIERA!!!!
            -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

            Comment


            • #81
              Per la cronaca, mancano poco meno di 5 ore alla fine del conto alla rovescia sul sito di kojima. Questo vuol dire che qualunque cosa sia, la vedremo alle 4 di stanotte. Purtroppo non ce la faccio a reggere così tanto, scopriremo tutto domani mattina (voi e io, che devo mettere la news )
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #82
                Io per quell'ora son sveglio... se non saranno puntuali però potrei arrabbiarmi

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                  Io per quell'ora son sveglio... se non saranno puntuali però potrei arrabbiarmi
                  Eheh, posso capirti

                  Ma più che altro mi potrei arrabbiare se alla fine del countdown veniamo a sapere che si tratta di una...ehm...vabè, ci siamo capiti

                  Comment


                  • #84
                    Mi correggo, la fine del countdown è alle 3 di notte, non alle 4. Forse, se mi impegno, ci arrivo sveglio. Se poi trovate scritte cazzate nella news, del tipo di "zzzz" oppure "no, dai mamma, altri 5 minuti", potete immaginare il perchè.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #85
                      Io con la mia insonnia credo che c'è la farò per le 3. Spero solo che la nostra pazienza venga ripagata
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        oddio, countdown finito un secondo fa, è crashato il sito

                        la mia faccia è tipo quella di leonida all'urlo di THIS IS SPARTA
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          oddio, countdown finito un secondo fa, è crashato il sito

                          la mia faccia è tipo quella di leonida all'urlo di THIS IS SPARTA
                          A me dice che il Link non è più disponibile se ricordo bene
                          Prendiamola con filosofia
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                            A me dice che il Link non è più disponibile se ricordo bene
                            Prendiamola con filosofia
                            No, spero per la loro vita che stiano aggiornando, altrimenti faccio una strage
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              No, spero per la loro vita che stiano aggiornando, altrimenti faccio una strage
                              Sta uscendo qualcosa mi sembra
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                nuovo countdown, altre 119 ore, circa tra una settimana T_T addio mondo, vado a dormire, ci pensano domani mattina a mettere la news, sono depresso T_T
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X