Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se tutto rimanda al quinto capitolo, conoscendo Kojima allora non lo sarà mai. Troppo facile così.
concordo pienamente!sarebbe troppo scontato e poco originale da parte di kojima san...e non é neanche nel suo stile...e poi dopo il 4 non c'é piu nulla da aggiungere...la serie é stupenda cosi...che non la facciano degenerare in troiata
vista l'ambientazione del paesaggio e ripensando ai precedenti capitoli non potrebbe essere un nuovo capitolo riguardante big boss dopo il terzo e quello su psp
Per la cronaca, mancano poco meno di 5 ore alla fine del conto alla rovescia sul sito di kojima. Questo vuol dire che qualunque cosa sia, la vedremo alle 4 di stanotte. Purtroppo non ce la faccio a reggere così tanto, scopriremo tutto domani mattina (voi e io, che devo mettere la news )
Mi correggo, la fine del countdown è alle 3 di notte, non alle 4. Forse, se mi impegno, ci arrivo sveglio. Se poi trovate scritte cazzate nella news, del tipo di "zzzz" oppure "no, dai mamma, altri 5 minuti", potete immaginare il perchè.
nuovo countdown, altre 119 ore, circa tra una settimana T_T addio mondo, vado a dormire, ci pensano domani mattina a mettere la news, sono depresso T_T
Comment