Beh io aspetto il mio compleanno per una fiammante copia di MGS4 edizione limitata e poi potremo parlarne di MGS5 e simili
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E’ già tempo di Metal Gear Solid 5?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe tutto rimanda al quinto capitolo, conoscendo Kojima allora non lo sarà mai. Troppo facile così.sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiochissa che giochi mai possono piacere se non piace mgs...
boh...per è come dire "non mi piace la cioccoata"!-NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI
Comment
-
Per la cronaca, mancano poco meno di 5 ore alla fine del conto alla rovescia sul sito di kojima. Questo vuol dire che qualunque cosa sia, la vedremo alle 4 di stanotte. Purtroppo non ce la faccio a reggere così tanto, scopriremo tutto domani mattina (voi e io, che devo mettere la news )Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioIo per quell'ora son sveglio... se non saranno puntuali però potrei arrabbiarmi
Ma più che altro mi potrei arrabbiare se alla fine del countdown veniamo a sapere che si tratta di una...ehm...vabè, ci siamo capiti
Comment
-
Mi correggo, la fine del countdown è alle 3 di notte, non alle 4. Forse, se mi impegno, ci arrivo sveglio. Se poi trovate scritte cazzate nella news, del tipo di "zzzz" oppure "no, dai mamma, altri 5 minuti", potete immaginare il perchè.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, countdown finito un secondo fa, è crashato il sito
la mia faccia è tipo quella di leonida all'urlo di THIS IS SPARTA
Prendiamola con filosofia
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioA me dice che il Link non è più disponibile se ricordo bene
Prendiamola con filosofiaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, spero per la loro vita che stiano aggiornando, altrimenti faccio una strage
Comment
Comment