Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 2 vanta 450 persone al lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

trapezio ahahahah! vabbe secondo voi come sarebbe stato meglio? per me, ovviamente, andrea XD

Comment

450 persone?!?!? tra un po' Ubisoft farà provincia!!!! per curiosità vorrei sapere quante copie del gioco dovranno vendere per fare utile...mi sa che per loro la crisi funziona al contrario: "mancano soldi? bene! assumiamo nuova gente!" hahahahaha!!!  
      Vero, però si suppone che 450 persone ci mettono un terzo del tempo per cui devi pagare 450 persone (che verosimilmente saranno lavoratori a progetto) per 1 anno invece che per 3 anni 150 persone ed in più il gioco è pronto in 1/3 del tempo. ergo gli introiti arrivano PRIMA !
      Se ci pensi il ragionamento fila....
      Stessa spesa ma guadagno più rapido
      speriamo solo che siano 450 persone CAPACI !

Comment

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
        450 persone?!?!? tra un po' Ubisoft farà provincia!!!! per curiosità vorrei sapere quante copie del gioco dovranno vendere per fare utile...mi sa che per loro la crisi funziona al contrario: "mancano soldi? bene! assumiamo nuova gente!" hahahahaha!!! *
        Vero, però si suppone che 450 persone ci mettono un terzo del tempo per cui devi pagare 450 persone (che verosimilmente saranno lavoratori a progetto) per 1 anno invece che per 3 anni 150 persone ed in più il gioco è pronto in 1/3 del tempo. ergo gli introiti arrivano PRIMA !
        Se ci pensi il ragionamento fila....
        Stessa spesa ma guadagno più rapido
        speriamo solo che siano 450 persone CAPACI !
        Infatti è vero. 100 persone le paghi per 4 anni. 400 persone le paghi per 1 solo, teoricamente rientra tutto come prima. Vero, bisognerebbe fare distinzioni tra i ruoli delle persone (perchè ovviamente un programmatore viene pagato molto più di uno scrittore) ma è un discorso che non si può ancora fare, dato che non sappiamo con certezza chi è stato aggiunto e chi è stato tolto.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Speriamo che almeno queste 450 persone lavorino bene.

Comment

[QUOTE=enzo680;1606238]Speriamo che siano 450 persone capaci,altrimenti anche se ne mettono 1000 viene fuori un obrobrio![/QU

Si dice che se un miliardo di scimmie pigiassero a caso i tasti di un miliardo di computer, prima o poi scriverebbero le opere complete di William Shakespeare: quindi 450 di quelle scimmie riuscirebbero a fare il miglior gioco della storia! Giusto, no?

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

[QUOTE=Qualcun'altro;1606332]
              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Speriamo che siano 450 persone capaci,altrimenti anche se ne mettono 1000 viene fuori un obrobrio![/QU

Si dice che se un miliardo di scimmie pigiassero a caso i tasti di un miliardo di computer, prima o poi scriverebbero le opere complete di William Shakespeare: quindi 450 di quelle scimmie riuscirebbero a fare il miglior gioco della storia! Giusto, no?
              No, perchè le scimmie hanno tempo infinito, Ubisoft invece o ci azzecca, o devi aspettare il prossimo tra chissà quanti anni (sempre se non hanno chiuso prima per bancarotta)

Comment

il primo capitolo era noioso ma era anche bello nello stesso tempo, speriamo ke 1 secondo nn sia ripetitivo come il primo, almeno da quello che ho letto sulle riviste nn lo sembra.

Comment

[QUOTE=loaldnt;1606333]
                  Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio

No, perchè le scimmie hanno tempo infinito, Ubisoft invece o ci azzecca, o devi aspettare il prossimo tra chissà quanti anni (sempre se non hanno chiuso prima per bancarotta)
                  Speriamo di no. Vi immaginite il mondo senza i giochi come Prince of Persia, Rayman, Brothers in Arms e soprattutto Giulia Passione?

Scherzo, sono bravi...

Comment

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
                    450 persone?!?!? tra un po' Ubisoft farà provincia!!!! per curiosità vorrei sapere quante copie del gioco dovranno vendere per fare utile...mi sa che per loro la crisi funziona al contrario: "mancano soldi? bene! assumiamo nuova gente!" hahahahaha!!!   Vero, però si suppone che 450 persone ci mettono un terzo del tempo per cui devi pagare 450 persone (che verosimilmente saranno lavoratori a progetto) per 1 anno invece che per 3 anni 150 persone ed in più il gioco è pronto in 1/3 del tempo. ergo gli introiti arrivano PRIMA ! Se ci pensi il ragionamento fila.... Stessa spesa ma guadagno più rapido speriamo solo che siano 450 persone CAPACI !
                    Il ragionamento filerebbe se lo stesso lavoro previsto per 100 persone lo facessero in 450 (e ancora avrei qualche dubbio...), ma se hanno incaricato tanta gente spero sia perchè la profondità del gioco debba essere implementata nettamente e quindi il carico di lavoro sia aumentato notevolmente. Inoltre mi chiedo cosa ne faranno di tutta questa gente una volta finito il gioco...altri progetti in vista? spero di si...per loro...
                    In ogni caso è una notizia estremamente curiosa...

Comment

[QUOTE=Qualcun'altro;1606339]
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Speriamo di no. Vi immaginite il mondo senza i giochi come Prince of Persia, Rayman, Brothers in Arms e soprattutto Giulia Passione?

Scherzo, sono bravi...
                      Brothers in Arms, ancora ancora, mi mancherebbe

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        [§=loaldnt;1606333]Speriamo di no. Vi immaginite il mondo senza i giochi come Prince of Persia, Rayman, Brothers in Arms e soprattutto Giulia Passione? Scherzo, sono bravi...
                        A me mancherebbe Prince of Persia...Ubisoft arriva sempre alla soglia del capolavoro...e lo manca sempre di pochissimo! che rabbia!

Comment

Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza Messaggio
                          A me mancherebbe Prince of Persia...Ubisoft arriva sempre alla soglia del capolavoro...e lo manca sempre di pochissimo! che rabbia!
                          Perchè? I primi due Prince of Persia, quelli che ho provato, erano stupendi! E Brothers in Arms non l'ho provato ma ne ho sentito parlare bene. L'unico su cui ho riserve è Giulia Passione Cucina/Stilista/Insegnante/Concimatrice/Ballerina di tip tap siberiano da combattimento ecc. ecc.

Comment

e hanno ragone di vantarsi........c'è solo un piccolo problema,ma se c'è la crisi come faranno a pagarle?

Comment

l'importante è che risolvano il problema della ripetitività del gioco...per il resto andava bene
                              greatfede

Comment

In poche parole più che altro é per ridurre i tempi, ultimamente realizzare un gioco sta diventando un impresa titanica
                                Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                                X