trapezio ahahahah! vabbe secondo voi come sarebbe stato meglio? per me, ovviamente, andrea XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed 2 vanta 450 persone al lavoro
Collapse
X
-
450 persone?!?!? tra un po' Ubisoft farà provincia!!!! per curiosità vorrei sapere quante copie del gioco dovranno vendere per fare utile...mi sa che per loro la crisi funziona al contrario: "mancano soldi? bene! assumiamo nuova gente!" hahahahaha!!!
Vero, però si suppone che 450 persone ci mettono un terzo del tempo per cui devi pagare 450 persone (che verosimilmente saranno lavoratori a progetto) per 1 anno invece che per 3 anni 150 persone ed in più il gioco è pronto in 1/3 del tempo. ergo gli introiti arrivano PRIMA !
Se ci pensi il ragionamento fila....
Stessa spesa ma guadagno più rapido
speriamo solo che siano 450 persone CAPACI !
Comment
-
Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio450 persone?!?!? tra un po' Ubisoft farà provincia!!!! per curiosità vorrei sapere quante copie del gioco dovranno vendere per fare utile...mi sa che per loro la crisi funziona al contrario: "mancano soldi? bene! assumiamo nuova gente!" hahahahaha!!! *
Vero, però si suppone che 450 persone ci mettono un terzo del tempo per cui devi pagare 450 persone (che verosimilmente saranno lavoratori a progetto) per 1 anno invece che per 3 anni 150 persone ed in più il gioco è pronto in 1/3 del tempo. ergo gli introiti arrivano PRIMA !
Se ci pensi il ragionamento fila....
Stessa spesa ma guadagno più rapido
speriamo solo che siano 450 persone CAPACI !Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
[QUOTE=enzo680;1606238]Speriamo che siano 450 persone capaci,altrimenti anche se ne mettono 1000 viene fuori un obrobrio![/QU
Si dice che se un miliardo di scimmie pigiassero a caso i tasti di un miliardo di computer, prima o poi scriverebbero le opere complete di William Shakespeare: quindi 450 di quelle scimmie riuscirebbero a fare il miglior gioco della storia! Giusto, no?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
[QUOTE=Qualcun'altro;1606332]Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSperiamo che siano 450 persone capaci,altrimenti anche se ne mettono 1000 viene fuori un obrobrio![/QU
Si dice che se un miliardo di scimmie pigiassero a caso i tasti di un miliardo di computer, prima o poi scriverebbero le opere complete di William Shakespeare: quindi 450 di quelle scimmie riuscirebbero a fare il miglior gioco della storia! Giusto, no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
[QUOTE=loaldnt;1606333]Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
No, perchè le scimmie hanno tempo infinito, Ubisoft invece o ci azzecca, o devi aspettare il prossimo tra chissà quanti anni (sempre se non hanno chiuso prima per bancarotta)
Scherzo, sono bravi...
Comment
-
Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio450 persone?!?!? tra un po' Ubisoft farà provincia!!!! per curiosità vorrei sapere quante copie del gioco dovranno vendere per fare utile...mi sa che per loro la crisi funziona al contrario: "mancano soldi? bene! assumiamo nuova gente!" hahahahaha!!! Vero, però si suppone che 450 persone ci mettono un terzo del tempo per cui devi pagare 450 persone (che verosimilmente saranno lavoratori a progetto) per 1 anno invece che per 3 anni 150 persone ed in più il gioco è pronto in 1/3 del tempo. ergo gli introiti arrivano PRIMA ! Se ci pensi il ragionamento fila.... Stessa spesa ma guadagno più rapido speriamo solo che siano 450 persone CAPACI !
In ogni caso è una notizia estremamente curiosa...
Comment
-
[QUOTE=Qualcun'altro;1606339]Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
Speriamo di no. Vi immaginite il mondo senza i giochi come Prince of Persia, Rayman, Brothers in Arms e soprattutto Giulia Passione?
Scherzo, sono bravi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio[§=loaldnt;1606333]Speriamo di no. Vi immaginite il mondo senza i giochi come Prince of Persia, Rayman, Brothers in Arms e soprattutto Giulia Passione? Scherzo, sono bravi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza MessaggioA me mancherebbe Prince of Persia...Ubisoft arriva sempre alla soglia del capolavoro...e lo manca sempre di pochissimo! che rabbia!
Comment
Comment