ancora con sta storia... secondo me un gioco in cui non si può muoversi mentre si spare non può essere considerato action, cioè che ci stà di azione? stai li fermo e ti giri soltanto... bha, non vi capirò mai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 raggiunge i 5 milioni di pezzi
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioancora con sta storia... secondo me un gioco in cui non si può muoversi mentre si spare non può essere considerato action, cioè che ci stà di azione? stai li fermo e ti giri soltanto... bha, non vi capirò mai
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioInvece è un action perchè si fa il delirio!!!!!! L'avete fatto il livello della prigione in modalità mercenario? Quando c'è il boia con l'ascia infuocata? Un bordello. Troppo bello, troppo bello. E il combattimento finale contro non lo posso dire. Bellissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio5 milioni di copie?.... cavolo i casual gamer sono così tanto?
Comment
-
Vabbè è un continuo ripetere sempre le stesse cose. C'è lo scontro tra quelli che pensano che Resident Evil 5 faccia schifo e quelli a cui piace, come nel caso di Final Fantasy XII. Non è di quei giochi su cui sono tutti concordi. Pazienza, però per favore non cominciate a dire che quelli a cui piace il 5 sono casual gamers o non sono VERI fan della saga. E' lecito che una persona voglia un altro tipo di Resident Evil che non sia un Code Veronica 2 3 4 5 6....... Qualcosa più di horror la potevano aggiungere. Dead Space per esempio è un incrocio perfetto tra horror ed action. Ecco secondo me potevano farlo più alla Dead Space però per me va bene lo stesso così
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioNon credo siano tutti casual gamers c'è ne sono di fans del 4
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiono ,invece sono casual gamer....l'hard gamer prima di acquistare un gioco fa delle ricerche su recensioni o cose di questo tipo...io sono un fan di RE ma dopo aver letto recensioni ed averlo provato mi sono astenuto dall'acquisto.quindi in maggior parte di quelli che lo hanno acquistato sono casual gamer che leggendo il nome del titolo non se lo sono fatto scappare.tutto questo perche si chiamava resident evil!se no col cavolo che vendeva 5 milioni.
Comment
-
questo RE5 è un'ottimo gioco ma NON è assolutamente un Resident Evil cosi come non lo era il 4
ripeto è un'ottimo gioco ma per favore non dite che è un resident perchè con i veri resident non ci azzecca nulla...è diventato un action game e non ha piu nulla di survival horror
purtroppo questo grande successo mi fa pensare che per i futuri RE la capcom continuerà su questa strada visto che se ne fregano dei fan e gli interessano solo i soldi(spero di sbagliarmi)
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioquesto RE5 è un'ottimo gioco ma NON è assolutamente un Resident Evil cosi come non lo era il 4
ripeto è un'ottimo gioco ma per favore non dite che è un resident perchè con i veri resident non ci azzecca nulla...è diventato un action game e non ha piu nulla di survival horror
purtroppo questo grande successo mi fa pensare che per i futuri RE la capcom continuerà su questa strada visto che se ne fregano dei fan e gli interessano solo i soldi(spero di sbagliarmi)
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioquesto RE5 è un'ottimo gioco ma NON è assolutamente un Resident Evil cosi come non lo era il 4 ripeto è un'ottimo gioco ma per favore non dite che è un resident perchè con i veri resident non ci azzecca nulla...è diventato un action game e non ha piu nulla di survival horror purtroppo questo grande successo mi fa pensare che per i futuri RE la capcom continuerà su questa strada visto che se ne fregano dei fan e gli interessano solo i soldi(spero di sbagliarmi)
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiono ,invece sono casual gamer....l'hard gamer prima di acquistare un gioco fa delle ricerche su recensioni o cose di questo tipo...io sono un fan di RE ma dopo aver letto recensioni ed averlo provato mi sono astenuto dall'acquisto.quindi in maggior parte di quelli che lo hanno acquistato sono casual gamer che leggendo il nome del titolo non se lo sono fatto scappare.tutto questo perche si chiamava resident evil!se no col cavolo che vendeva 5 milioni.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ma verranno fuori veri survival horror? O ormai ci dobbiamo accontentare di DEAD SPACE molto horror ma per nulla survival? Che tristezza (MIA OPINIONE) vedere che RE5 ha venduto 5 milioni di copie! Oggi il nuovo gameplay è fatto solo di SPARATORIE E COPERTURE,nn c'è niente da fare,o mangi qst minestra o ti butti dalla finestra! Sapete come la penso,RE è morto col code veronica,è una MIA opinione,opinabile ma ripeto MIA opinione!
cit M.L.KING
Comment
Comment