Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3]Segui con noi la conferenza Microsoft!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Riassuntino per chi vuole °_° "Ok, finita da poco conferenza Microsoft. Novità a livello di titoli: The Beatles Rock Band Un gioco per Xbox Live Arcade, Shadow Complex Crackdown 2 Left 4 Dead 2 Halo Reach Metal Gear Solid Rising Conferme: Tony Hawk: Ride Modern Warfare 2 Splinter Cell Conviction Forza Motorsport 3 Halo 3: ODST Alan Wake In più vengono presentate diverse nuove applicazioni da aggiungere alla dash: Netflix, Last.fm, Facebook e Twitter Viene introdotto Sky, sebbene non sia chiaro se si tratti di una cosa limitata al Regno Unito o anche al resto d'Europa E per finire il nuovo controller, basato su una sorta di telecamera che rileva il movimento." Non male °°
    sinceramente mi ha lasciato a bocca aperta la telecamerozza... chissà quanto costerà ^^

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      Cioè non ce l' hai più?
      No, venduto. I giochi che mi soddisfacevano erano veramente ridotti ai minimi termini.

Comment

• Raga, dove posso trovare i video della conferenza?
        Qualcuno li linka?

Comment

• Ma, secondo voi, quante sono le possibilità che Kojima si presenti anche con Sony?
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
            Ma, secondo voi, quante sono le possibilità che Kojima si presenti anche con Sony?
            Eh, proprio non lo so. Certo, per ora mi fido di ciò che ha detto loaldnt, ovvero che nessuno ha parlato di esclusiva. In secondo luogo, aspetto la mezzanotte per venire a sapere da quel maledetto sito teaser se effettivamente sarà multi o no, sempre che lo dicano.

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
              Ma, secondo voi, quante sono le possibilità che Kojima si presenti anche con Sony?
              Bha sicuro non parlera di metal gear dato che lo ha annunciato insieme ai titolionly on xbox 360 nella conferenza microsoft

Comunque faccio tanti auguri ai sonary del forum(non sto scherzando)anzi che dico, a tutto il forum dato che è un forum di sonary(solo io e clemence abbiamo l'xbox)che sony possa regalarvi anche voi belle esclusive a lilevello di microsoft e altri così che possiamo rimanere tutti soddisfatti!Auguri a tutti!

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Eh, proprio non lo so. Certo, per ora mi fido di ciò che ha detto loaldnt, ovvero che nessuno ha parlato di esclusiva. In secondo luogo, aspetto la mezzanotte per venire a sapere da quel maledetto sito teaser se effettivamente sarà multi o no, sempre che lo dicano.
                beh era nei trailer in esclusiva, e rumoreggiava da tempo. E' in esclusiva è chiaro, ma ciò non toglie che domani vengano annunciati altri lavori di kojima. Ha un lavoro in esclusiva con xbox, mica è fidanzato con la figlia di bill...

Comment

• Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza Messaggio
                  Bha sicuro non parlera di metal gear dato che lo ha annunciato insieme ai titolionly on xbox 360 nella conferenza microsoft

Comunque faccio tanti auguri ai sonary del forum(non sto scherzando)anzi che dico, a tutto il forum dato che è un forum di sonary(solo io e clemence abbiamo l'xbox)che sony possa regalarvi anche voi belle esclusive a lilevello di microsoft e altri così che possiamo rimanere tutti soddisfatti!Auguri a tutti!
                  io ho entrambe! ma auguri alla sony!!

Comment

• Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza Messaggio
                    Bha sicuro non parlera di metal gear dato che lo ha annunciato insieme ai titolionly on xbox 360 nella conferenza microsoft Comunque faccio tanti auguri ai sonary del forum(non sto scherzando)anzi che dico, a tutto il forum dato che è un forum di sonary(solo io e clemence abbiamo l'xbox)che sony possa regalarvi anche voi belle esclusive a lilevello di microsoft e altri così che possiamo rimanere tutti soddisfatti!Auguri a tutti!

anche io ho la xbox

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      anche io ho la xbox
                      perchè non ci becchiam tutti sul live? giocate a far cry 2?

Comment

• Alby che solo tu e Clemence abbiate Xbox credo sia una delle cose più stupide dette negli ultimi 10 minuti. Poi il fatto di fare gli auguri alla concorrenza lo vedo da parte tua come un gesto di sfida del tipo: "Noi abbiamo x e voi non lo avrete mai".

Comment

• Ma dai, se fosse esclusiva sarebbe fin troppo ecclatante, io lo trovo impossbilile. Poi figuriamoci... se lo fosse stato lo avrebbero sbattuto in faccia a tutti a più riprese, invece non lo hanno neanche accennato
                          Certo che non facevo Kojima così "bambino" °_°
                          Notare che in questa pagina quasi tutti abbiamo l'xbox lol

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Direi che i PM servono a qualcosa
                            sigpic

Comment

• Meno di 2 ore a mezzanotte.
                              Finalmente sapremo qualcosa dal sito di Kojima.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

no però gioco spesso a halo 3, burnout paradise, gears of war 2 e forza motorsport 2

Comment

Working...
                                X