Originariamente Scritto da Desmondo`
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3]Segui con noi la conferenza Microsoft!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioCioè non ce l' hai più?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioMa, secondo voi, quante sono le possibilità che Kojima si presenti anche con Sony?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioMa, secondo voi, quante sono le possibilità che Kojima si presenti anche con Sony?
Comunque faccio tanti auguri ai sonary del forum(non sto scherzando)anzi che dico, a tutto il forum dato che è un forum di sonary(solo io e clemence abbiamo l'xbox)che sony possa regalarvi anche voi belle esclusive a lilevello di microsoft e altri così che possiamo rimanere tutti soddisfatti!Auguri a tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh, proprio non lo so. Certo, per ora mi fido di ciò che ha detto loaldnt, ovvero che nessuno ha parlato di esclusiva. In secondo luogo, aspetto la mezzanotte per venire a sapere da quel maledetto sito teaser se effettivamente sarà multi o no, sempre che lo dicano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioBha sicuro non parlera di metal gear dato che lo ha annunciato insieme ai titolionly on xbox 360 nella conferenza microsoft
Comunque faccio tanti auguri ai sonary del forum(non sto scherzando)anzi che dico, a tutto il forum dato che è un forum di sonary(solo io e clemence abbiamo l'xbox)che sony possa regalarvi anche voi belle esclusive a lilevello di microsoft e altri così che possiamo rimanere tutti soddisfatti!Auguri a tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioBha sicuro non parlera di metal gear dato che lo ha annunciato insieme ai titolionly on xbox 360 nella conferenza microsoft Comunque faccio tanti auguri ai sonary del forum(non sto scherzando)anzi che dico, a tutto il forum dato che è un forum di sonary(solo io e clemence abbiamo l'xbox)che sony possa regalarvi anche voi belle esclusive a lilevello di microsoft e altri così che possiamo rimanere tutti soddisfatti!Auguri a tutti!
anche io ho la xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioanche io ho la xbox
Comment
-
Ma dai, se fosse esclusiva sarebbe fin troppo ecclatante, io lo trovo impossbilile. Poi figuriamoci... se lo fosse stato lo avrebbero sbattuto in faccia a tutti a più riprese, invece non lo hanno neanche accennato
Certo che non facevo Kojima così "bambino" °_°
Notare che in questa pagina quasi tutti abbiamo l'xbox lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioperchè non ci becchiam tutti sul live? giocate a far cry 2?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioperchè non ci becchiam tutti sul live? giocate a far cry 2?
no però gioco spesso a halo 3, burnout paradise, gears of war 2 e forza motorsport 2
Comment
Comment