Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Kojima annuncia Metal Gear Risen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Kojima annuncia Metal Gear Risen

Per ora confermato solo su Xbox 360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Non si è parlato di esclusiva, quindi è probabile che sia in sviluppo anche per qualche altra console, PS3 in primis."

Speriam
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

non ho capito....ma è una storia nuova o un mgs 4 riadattato per xbox 360?? cmq spero proprio che esca anke per ps3.........

Comment

io su raiden ci avevo scommesso!! comunque dovrebbe essere anche per PS3, altrimenti i toni sarebbero stati ancora più trionfali. in ogni caso complimenti a microsoft per aver strappato MGS alla concorrenza, che doveva evitare che ciò accadesse però. 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ma mgs è stato mostrato dopo che sullo schermo è apparsa una scritta: "ONLY ON XBOX 360"

Comment

Grazie kojima, GRAZIE XBOX!!!! SONO COMMOSSO!!!comincio a tenere i soldi da parte!!!

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
              ma mgs è stato mostrato dopo che sullo schermo è apparsa una scritta: "ONLY ON XBOX 360"
              dici davvero? non me ne sono accorto! se così fosse potrei veramente comprarne una, anche se 200 euri sono sempre 200 euri.

Comment

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie microsoftttttttttttttttttt!!!!!

Comment

Ouch.
                  Dico solo questo.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    io su raiden ci avevo scommesso!! comunque dovrebbe essere anche per PS3, altrimenti i toni sarebbero stati ancora più trionfali. in ogni caso complimenti a microsoft per aver strappato MGS alla concorrenza, che doveva evitare che ciò accadesse però.*
                    Che i prossimi MGS fossero stati multipiattaforma lo si sapeva da almeno un anno, vorrei ricordarlo.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Che i prossimi MGS fossero stati multipiattaforma lo si sapeva da almeno un anno, vorrei ricordarlo.
                      ma si lascia che abbiano il loro momento di gloria.

Comunque lo spero vivamente su PS3 anche perchè ADORO raiden
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        invece io non ne sapevo niente, pensavo fossero un'esclusiva sony. ammetto di rosicare un po', però finchè rimangono multi non ne faccio un dramma.

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                          ma si lascia che abbiano il loro momento di gloria. Comunque lo spero vivamente su PS3 anche perchè ADORO raiden
                          bisogna ammettere però che microsoft ha fatto il botto!! per quanto riguarda MGS, mi auguro arrivi su PS3 e anche su PSP con un nuovo titolo.

Comment

si mezzanotte è dopo la conferenza microsoft , ma anche prima di quella sony, quindi è tutto da vedere se è sclusiva o no, fatto sta da boxaro spero sia multi xkè metal gear cm molti altri capolavori devono avere il diritto di essere multi e dare la possibilità id essere giocati da tutti

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                              bisogna ammettere però che microsoft ha fatto il botto!! per quanto riguarda MGS, mi auguro arrivi su PS3 e anche su PSP con un nuovo titolo.
                              si vedrà domani (o mecoledì?!)
                              sigpic

Comment

Working...
                              X