Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] GT5? "Praticamente finito", dice Yamauchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
    Su che base? Che dicevano per dimostrare che era meglio?
    scusa vai e te le lggi mica mi ricordo tutti i particolari

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      nelle altre recensioni gt4 le ha datte di brutto a forza1
      Poi scusa.. ti invito a vedere le immagini che sono qui su gamesurf prima di gt4 e poi di forza 1... notare che forza 1 come voto di grafica ha 8.5 e gt4 ha 9.5... sarò pazzo ma a me sembrano meglio quelle di forza!

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
        io quello dicevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gt4 vs forza 1
        non avevo capito... pensavo forza 2

Comment

Poi scusa.. ti invito a vedere le immagini che sono qui su gamesurf prima di gt4 e poi di forza 1... notare che forza 1 come voto di grafica ha 8.5 e gt4 ha 9.5... sarò pazzo ma a me sembrano meglio quelle di forza!
          Devi anche considerare che vengono da due console diverse, e che quindi il sistema metrico di voto è differente. Se dovessimo usare lo stesso, staremo a dare 4 di grafica a tutti i giochi psp e ds. E poi, come secondo appunto, vorrei ricordarti che non tutti i redattori sono uguali. Il 9.5 dato a GT poteva essere un 14 dato a forza, magari dallo stesso redattore, chi può saperlo. Questo è uno dei motivi per cui, in genere, si dice, "andatevele a leggere ste benedette recensioni, una santa volta, e lasciate perdere quella pagella di niente"
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

comunque una cosa e sicura,gt e il gioco di corse su ps3 e forza e il gioco di corse su x360.

Comment

non avevo capito... pensavo forza 2
              ok allora tutto apposto

Comment

ah una cosa, c'è qualcuno che dice che test drive sia il gioco più bello in assoluto di macchine?

Comment

ah una cosa, c'è qualcuno che dice che test drive sia il gioco più bello in assoluto di macchine?
                  E' divertente, ma non paragonabile a titoli come gt o forza

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Devi anche considerare che vengono da due console diverse, e che quindi il sistema metrico di voto è differente. Se dovessimo usare lo stesso, staremo a dare 4 di grafica a tutti i giochi psp e ds. E poi, come secondo appunto, vorrei ricordarti che non tutti i redattori sono uguali. Il 9.5 dato a GT poteva essere un 14 dato a forza, magari dallo stesso redattore, chi può saperlo. Questo è uno dei motivi per cui, in genere, si dice, "andatevele a leggere ste benedette recensioni, una santa volta, e lasciate perdere quella pagella di niente"
                    Infatti non intendevo criticare l' operato di gamesurf, ma intendevo dire che non si poteva paragonare il voto di gt e di forza proprio per questo motivo... Comunque la mia idea personale sul voto di gt4 è che ha preso questo perchè sulla ps2 ha una delle grafiche migliori.

Comment

E' divertente, ma non paragonabile a titoli come gt o forza
                      allora lo posso menare a un mio amico ok?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        comunque una cosa e sicura,gt e il gioco di corse su ps3 e forza e il gioco di corse su x360.

E non solo... sono anche i due giochi migliori!!!

Comment

allora lo posso menare a un mio amico ok?
                          Prima chiedigli se intendeva come divertimento o ome realismo... se divertimento.. ha ragione.. se realismo menagli anche da parte mia!!!

Comment

"abbiamo il gioco finito,pronto e inscatolato,ma perchè darvelo?ce lo teniamo noi!"
                            che bastardi
                            greatfede

Comment

Prima chiedigli se intendeva come divertimento o ome realismo... se divertimento.. ha ragione.. se realismo menagli anche da parte mia!!!
                              diceva propio il migliore in assoluto

Comment

diceva propio il migliore in assoluto
                                Allora picchialo a sangue e alla fine uccidilo acciaccandolo con la possente ruota di una lamborghini SV LP670!!!

Comment

Working...
                                X