Originariamente Scritto da PaulGilbert
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] GT5? "Praticamente finito", dice Yamauchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionelle altre recensioni gt4 le ha datte di brutto a forza1
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioio quello dicevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gt4 vs forza 1
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioPoi scusa.. ti invito a vedere le immagini che sono qui su gamesurf prima di gt4 e poi di forza 1... notare che forza 1 come voto di grafica ha 8.5 e gt4 ha 9.5... sarò pazzo ma a me sembrano meglio quelle di forza!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioPoi scusa.. ti invito a vedere le immagini che sono qui su gamesurf prima di gt4 e poi di forza 1... notare che forza 1 come voto di grafica ha 8.5 e gt4 ha 9.5... sarò pazzo ma a me sembrano meglio quelle di forza!
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggionon avevo capito... pensavo forza 2
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioah una cosa, c'è qualcuno che dice che test drive sia il gioco più bello in assoluto di macchine?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDevi anche considerare che vengono da due console diverse, e che quindi il sistema metrico di voto è differente. Se dovessimo usare lo stesso, staremo a dare 4 di grafica a tutti i giochi psp e ds. E poi, come secondo appunto, vorrei ricordarti che non tutti i redattori sono uguali. Il 9.5 dato a GT poteva essere un 14 dato a forza, magari dallo stesso redattore, chi può saperlo. Questo è uno dei motivi per cui, in genere, si dice, "andatevele a leggere ste benedette recensioni, una santa volta, e lasciate perdere quella pagella di niente"
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioE' divertente, ma non paragonabile a titoli come gt o forza
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocomunque una cosa e sicura,gt e il gioco di corse su ps3 e forza e il gioco di corse su x360.
E non solo... sono anche i due giochi migliori!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioallora lo posso menare a un mio amico ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioPrima chiedigli se intendeva come divertimento o ome realismo... se divertimento.. ha ragione.. se realismo menagli anche da parte mia!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiodiceva propio il migliore in assoluto
Comment
Comment