Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] GT5? "Praticamente finito", dice Yamauchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioAllora picchialo a sangue e alla fine uccidilo acciaccandolo con la possente ruota di una lamborghini SV LP670!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiocontaci apparte la parte della lamborghini, tuttalpiù posso farlo con il mio motorino
Comment
-
GT per quanto mi riguardo è uno di quei giochi perfetti per l'estate, che uno tiene tempo, può giocarci anche per poco e avanzare giorno dopo giorno, non invasivo ma nel quale cerchi sempre di migliorarti, senza quella foga che un action adventure o un fps, per esempio, ti richiede. Lo lancino d'estate, anche se sono consapevole che ciò non accadrà mai...
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioalmeno avessero il buon gusto di starsene zitti e lavorare. così siamo veramente ai limiti della decenza. ricapitolando: il gioco potrebbe uscire OGGI e L'ALTRO IERI han mandato l'ennesimo teaser TOTALMENTE in cg. senza pudore.
Comment
-
mah sarebbe ora che dessero come minimo una data,non importa quando,almeno una data...è dal 2005 che aspetto,le news ci sono sempre ma continuano a tenerci all'oscuro.
che poi dico,scusa ma se hai il gioco finito,per quale diavolo di motivo non metti una data o dai qualche informazione?no,lo tengono lì e aspettano qualche idea per migliorarlo.
va bene cercare la perfezione ma qui si esagera!
spero solo che esca prima della fine del 2009,il mio sogno sarebbe vederlo quest'estate,sarebbe una figata!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiomah sarebbe ora che dessero come minimo una data,non importa quando,almeno una data...è dal 2005 che aspetto,le news ci sono sempre ma continuano a tenerci all'oscuro. che poi dico,scusa ma se hai il gioco finito,per quale diavolo di motivo non metti una data o dai qualche informazione?no,lo tengono lì e aspettano qualche idea per migliorarlo. va bene cercare la perfezione ma qui si esagera! spero solo che esca prima della fine del 2009,il mio sogno sarebbe vederlo quest'estate,sarebbe una figata!
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioMa no... siete sulla strada sbagliata... loro all' E3 non l' hanno detto ma pensavano: "Dopo tutta questa fatica per realizzarlo non abbiamo nessuna intenzione di metterlo in commercio, andremo in fallimento, ma giocheremo alla nostra stessa creazione... GT5!!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioscherzi a parte fanno incazzare la gente con queste manie di perfezionismo,avete avuto 5 anni di lavoro,accidenti se ne avete avuto di tempo per fare i perfezionisti,ora non fateci stare ancora sulle spine...
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioma ci saranno i trofei?
Credo si possa giocare anche senza trofei
Comment
Comment