Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] GT5? "Praticamente finito", dice Yamauchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    "abbiamo il gioco finito,pronto e inscatolato,ma perchè darvelo?ce lo teniamo noi!" che bastardi
    Giusto! "Dopo tutta questa fatica per realizzarlo non abbiamo nessuna intenzione di metterlo in commerci, andremo in fallimento, ma giocheremo alla nostra stessa creazione... GT5!!!" Immaginate che all' E3 diceva questo? hahaha!

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
      Allora picchialo a sangue e alla fine uccidilo acciaccandolo con la possente ruota di una lamborghini SV LP670!!!
      contaci apparte la parte della lamborghini, tuttalpiù posso farlo con il mio motorino

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
        contaci apparte la parte della lamborghini, tuttalpiù posso farlo con il mio motorino
        fa lo stesso!

Comment

GT per quanto mi riguardo è uno di quei giochi perfetti per l'estate, che uno tiene tempo, può giocarci anche per poco e avanzare giorno dopo giorno, non invasivo ma nel quale cerchi sempre di migliorarti, senza quella foga che un action adventure o un fps, per esempio, ti richiede. Lo lancino d'estate, anche se sono consapevole che ciò non accadrà mai...

Comment

io vado ciao a tutti...

Comment

se è finito farlo uscire nel 2010 è tanto,migliorarlo sono d'accordo ma speriamo esca almeno x questo natale allora.

Comment

Attenderò per i prossimi 5 o 6 prologue XD

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                  almeno avessero il buon gusto di starsene zitti e lavorare. così siamo veramente ai limiti della decenza. ricapitolando: il gioco potrebbe uscire OGGI e L'ALTRO IERI han mandato l'ennesimo teaser TOTALMENTE in cg. senza pudore.
                  non era in cg

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

basta ke esce entro il 2009

Comment

• mah sarebbe ora che dessero come minimo una data,non importa quando,almeno una data...è dal 2005 che aspetto,le news ci sono sempre ma continuano a tenerci all'oscuro.
                      che poi dico,scusa ma se hai il gioco finito,per quale diavolo di motivo non metti una data o dai qualche informazione?no,lo tengono lì e aspettano qualche idea per migliorarlo.
                      va bene cercare la perfezione ma qui si esagera!
                      spero solo che esca prima della fine del 2009,il mio sogno sarebbe vederlo quest'estate,sarebbe una figata!
                      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        mah sarebbe ora che dessero come minimo una data,non importa quando,almeno una data...è dal 2005 che aspetto,le news ci sono sempre ma continuano a tenerci all'oscuro. che poi dico,scusa ma se hai il gioco finito,per quale diavolo di motivo non metti una data o dai qualche informazione?no,lo tengono lì e aspettano qualche idea per migliorarlo. va bene cercare la perfezione ma qui si esagera! spero solo che esca prima della fine del 2009,il mio sogno sarebbe vederlo quest'estate,sarebbe una figata!
                        Ma no... siete sulla strada sbagliata... loro all' E3 non l' hanno detto ma pensavano: "Dopo tutta questa fatica per realizzarlo non abbiamo nessuna intenzione di metterlo in commercio, andremo in fallimento, ma giocheremo alla nostra stessa creazione... GT5!!!"

Comment

• Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                          Ma no... siete sulla strada sbagliata... loro all' E3 non l' hanno detto ma pensavano: "Dopo tutta questa fatica per realizzarlo non abbiamo nessuna intenzione di metterlo in commercio, andremo in fallimento, ma giocheremo alla nostra stessa creazione... GT5!!!"
                          scherzi a parte fanno incazzare la gente con queste manie di perfezionismo,avete avuto 5 anni di lavoro,accidenti se ne avete avuto di tempo per fare i perfezionisti,ora non fateci stare ancora sulle spine...
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            scherzi a parte fanno incazzare la gente con queste manie di perfezionismo,avete avuto 5 anni di lavoro,accidenti se ne avete avuto di tempo per fare i perfezionisti,ora non fateci stare ancora sulle spine...
                            Ma poi che lo dicono a fare... almeno statevi zitti così nessuno sa queste cose e non si incazza... se me lo fanno con forza io mi sentirei preso in giro... 5 anni che aspetto illudendomi che ancora deve essere completato e tu mi dici che è finito ma non lo vendi?

Comment

• ma ci saranno i trofei?

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                                ma ci saranno i trofei?
                                Contando che ormai tutti i giochi escono con i trofei, lo darei per scontato. Solo dimmi cosa te ne frega dei trofei in un gioco che un sacco di gente aspetta da non so quanto tempo

Credo si possa giocare anche senza trofei

Comment

Working...
                                X