Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] GT5? "Praticamente finito", dice Yamauchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi dire che GT 4 è meglio di Forza Motorsport 2 è un eresia bella e buona. Tralasciando casi di Fanboysmo e compagnia bella, ma lo avete provato Forza Motorsport prima di sparare a zero? Se lo avete provato allora non vi piacerà l'approccio di guida o il gioco come è strutturato in se, ma a conti fatti a detta di qualsiasi persona sana di mente Forza 2 è avanti anni luce, ma proprio per una questione di tecnologia, idee concettualmente diverse e più avanti. Se poi si entra nel campo di "gusti personali" allora ci sta che uno possa dire che preferisce un titolo all'altro, ma confrontare sul lato tecnico i due è ridicolo. 

Va bene ma qualcuno ha pensato alla differenza fra ps2 e xbox nell'hardware???
    se forza 2 fosse uscito solo per ps2 probabilmente sarebbe meglio gt4
    dovreste andare tutti a riguardarvi i requisiti tecnici di tutte e 2 le console prima di fare paragoni, è come dire che un gioco come crysis per pc in alta definizione con le dx 10 attivate è meglio di COD5 per ps3 non c'è paragone

pensateci

Comment

• Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
      Ma poi che lo dicono a fare... almeno statevi zitti così nessuno sa queste cose e non si incazza... se me lo fanno con forza io mi sentirei preso in giro... 5 anni che aspetto illudendomi che ancora deve essere completato e tu mi dici che è finito ma non lo vendi?
      cmq non ci lavorano da 5 anni...infatti non c'era nemmeno la ps3 quindi come facevano senza kit di sviluppo?credo che il gioco sia in programmazione da circa 3 anni.cmq considerando che hanno dovuto implementare elementi del tutto nuovi nella saga forse non ci hanno messo tanto.inoltre si ipotizza che non ci sarà un gt6 e che questo gt5,quindi,sarà continuamente aggiornato con nuove piste e auto,ovviamente a pagamento.quindi essendo l'unico gt sono costretti  a rilasciarlo nel miglior modo possibile.forza motor sport invece ha avuto l'opportunità di migliorarsi volta x volta nei diversi capitoli.in questo modo però gli utenti hanno dovuto sborsare 3 volte per avere un gioco piu curato.io preferisco aspettare ed avere un unico capitolo che sia perfetto.chissa a cosa si metteranno al lavoro quelli della poliphony dopo gt5....mistero!

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        cmq non ci lavorano da 5 anni...infatti non c'era nemmeno la ps3 quindi come facevano senza kit di sviluppo?credo che il gioco sia in programmazione da circa 3 anni.cmq considerando che hanno dovuto implementare elementi del tutto nuovi nella saga forse non ci hanno messo tanto.inoltre si ipotizza che non ci sarà un gt6 e che questo gt5,quindi,sarà continuamente aggiornato con nuove piste e auto,ovviamente a pagamento.quindi essendo l'unico gt sono costretti *a rilasciarlo nel miglior modo possibile.forza motor sport invece ha avuto l'opportunità di migliorarsi volta x volta nei diversi capitoli.in questo modo però gli utenti hanno dovuto sborsare 3 volte per avere un gioco piu curato.io preferisco aspettare ed avere un unico capitolo che sia perfetto.chissa a cosa si metteranno al lavoro quelli della poliphony dopo gt5....mistero!
        Un GT6 uscirà sicuramente prima o poi, magari tra altri 5-6 anni. Comunque speriamo che Poliphony continui a sostenere la sua creature come Criterion con Paradise.

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          cmq non ci lavorano da 5 anni...infatti non c'era nemmeno la ps3 quindi come facevano senza kit di sviluppo?credo che il gioco sia in programmazione da circa 3 anni.cmq considerando che hanno dovuto implementare elementi del tutto nuovi nella saga forse non ci hanno messo tanto.inoltre si ipotizza che non ci sarà un gt6 e che questo gt5,quindi,sarà continuamente aggiornato con nuove piste e auto,ovviamente a pagamento.quindi essendo l'unico gt sono costretti  a rilasciarlo nel miglior modo possibile.forza motor sport invece ha avuto l'opportunità di migliorarsi volta x volta nei diversi capitoli.in questo modo però gli utenti hanno dovuto sborsare 3 volte per avere un gioco piu curato.io preferisco aspettare ed avere un unico capitolo che sia perfetto.chissa a cosa si metteranno al lavoro quelli della poliphony dopo gt5....mistero!

Intendevo 5 anni da quando è uscito gt4... anche se ho sbagliato lo stesso perchè sono quattro anni... comunque non credo che sia meglio un gioco fatto bene piuttosto che contunuare a farne altri... cioè alla fine gt5 sarà superato di sicuro... non rimarrà mai sempre il meglio di tutti (se lo diventerà)

Comment

Working...
          X