Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classsifica Hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Beh, se non li conosci e continui a dire che è scarno di giochi dovresti aggiornarti.
    ma figurati che me ne frega del ds

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Mi sembra il minimo.

Non fare domande di cui potresti pentirti.
      L'ho giocato FFIV, Snako puo testimoniare se non ci credi.
      io ff4 non lo mai giocato,e allora?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        io ff4 non lo mai giocato,e allora?
        E allora niente.
        Semplicemente mi sembra sbagliato dire che il DS non ha ottimi giochi.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          E allora niente.
          Semplicemente mi sembra sbagliato dire che il DS non ha ottimi giochi.
          io sono sicuro al 1000%che se li provo non mi piacciono,mi conosco

Comment

Beh, il fatto che tu sia sicuro che non ti piacciano e il fatto che siano ottimi giochi sono due cose diverse, però.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

il ds costa poco e ci sono anche applicazioni non giochi che piacciono tanto agli adulti... una volta papà ti regalava un libro, ora ti sequestra la psp e ti regala il ds con il training di matematica e ti obbliga ad usarlo 10 ore al giorno XD

Dewyz81

Comment

Beh, il fatto che tu sia sicuro che non ti piacciano e il fatto che siano ottimi giochi sono due cose diverse, però.
                ho detto che sono brutti???ho detto che non li conosco e che all 100% a me non piacciono

Comment

passi FF, sebbene la grafica sia quella che sia...ma essere un chirurgo, un avvocato o leggere ricette non mi entusiasma proprio.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    passi FF, sebbene la grafica sia quella che sia...ma essere un chirurgo, un avvocato o leggere ricette non mi entusiasma proprio.
                    e poi senza contare che su pspo ce un certo final fantasy crisis core

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      e poi senza contare che su pspo ce un certo final fantasy crisis core
                      E quindi?
                      Crisis Core è il mio gioco preferito per PsP, ottimo prequel di FF VII.
                      Tuttavia da qui ad andare a dire che certi giochi non piacciono e non entusiasmano senza neanche averli visti o provati mi sembra alquanto superficiale.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

E quindi?
                        Crisis Core è il mio gioco preferito per PsP, ottimo prequel di FF VII.
                        Tuttavia da qui ad andare a dire che certi giochi non piacciono e non entusiasmano senza neanche averli visti o provati mi sembra alquanto superficiale.
                        non e superficialita,ma io mi conoco,conosco i miei gusti e certi giochi non hi neanche bisogno di provarlidel ds non mi piace niente(attenzione non sto dicendo sia brutto)e gli unici giochi che mi potrebbero piacere sono i soliti mario,mario kart ..

Comment

Anche io ho la psp, ma dei giochi che ho provato, molti non mi piacciono, ma mica vado a dire in giro che non mi piacciono anche i giochi che non ho provato.
                          "La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
                          "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein

Comment

E quindi? Crisis Core è il mio gioco preferito per PsP, ottimo prequel di FF VII. Tuttavia da qui ad andare a dire che certi giochi non piacciono e non entusiasmano senza neanche averli visti o provati mi sembra alquanto superficiale.
                            è una questione di gusti e di approccio ai videogiochi. non ho bisogno di vedere un gioco dove porti a spasso il cane per dire che non mi piace, semplicemente non è il mio genere! preferisco massacrare i nemici a gow chains of olympus o agire nei pani di big boss a MGS.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Raamzero Visualizza Messaggio
                              Anche io ho la psp, ma dei giochi che ho provato, molti non mi piacciono, ma mica vado a dire in giro che non mi piacciono anche i giochi che non ho provato.
                              come te lo devo dire che conosco i mie gusti?e come se ti chiedessi ti piace giulia passione?anche senza provarlo la risposta e no

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                                è una questione di gusti e di approccio ai videogiochi. non ho bisogno di vedere un gioco dove porti a spasso il cane per dire che non mi piace, semplicemente non è il mio genere! preferisco massacrare i nemici a gow chains of olympus o agire nei pani di big boss a MGS.
                                infatti,oppure giocare a gtportable,il nuovo resident evil e via dicendo.....

Comment

Working...
                                X