Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
come te lo devo dire che conosco i mie gusti?e come se ti chiedessi ti piace giulia passione?anche senza provarlo la risposta e no
E tu che ne sai?
Ad ogni modo, sta di fatto che se nemmeno conosci il gameplay, storia ecc. Non puoi dire che un gioco non ti piace, almeno vedi di informarti.
"La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
E tu che ne sai? Ad ogni modo, sta di fatto che se nemmeno conosci il gameplay, storia ecc. Non puoi dire che un gioco non ti piace, almeno vedi di informarti.
io ripeto che è questione di gusti e di cosa s'intende per videogiocare, oltre ovviamente a come si preferisce spendere i propri soldi. esempio: little big planet è unanimamente riconosciuto come un capolavoro, se dovessi provarlo mi ci divertirei pure, ma io 60 euro preferisco spenderli in un altro modo, tipo per RE5.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Secondo me il ds non offre niente di entusiasmante, certo ci saranno alcuni giochi che possono essere interessanti, ma se ce la diciamo tutta la gran parte dei giochi sono cagate come pokemon, giulia passione e tutti quei giochi con gli animali e tutto xk il ds è nella mani dei bambini.
io ripeto che è questione di gusti e di cosa s'intende per videogiocare, oltre ovviamente a come si preferisce spendere i propri soldi. esempio: little big planet è unanimamente riconosciuto come un capolavoro, se dovessi provarlo mi ci divertirei pure, ma io 60 euro preferisco spenderli in un altro modo, tipo per RE5.
Niente di più giusto, ma se non lo provi nemmeno, non puoi affermare con certezza, però è ovvio che avrai le tue priorità.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Secondo me il ds non offre niente di entusiasmante, certo ci saranno alcuni giochi che possono essere interessanti, ma se ce la diciamo tutta la gran parte dei giochi sono cagate come pokemon, giulia passione e tutti quei giochi con gli*animali e tutto xk il ds è nella mani dei bambini.
Già, adesso vado a prendere il biberon, visto che ho sete.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Niente di più giusto, ma se non lo provi nemmeno, non puoi affermare con certezza, però è ovvio che avrai le tue priorità.
con certezza no, diciamo che posso dire..non piace al punto di spenderci dei soldi. vedi buzz: divertentissimo, ci ho giocato da un amico, ma io non lo comprerei mai.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Secondo me il ds non offre niente di entusiasmante, certo ci saranno alcuni giochi che possono essere interessanti, ma se ce la diciamo tutta la gran parte dei giochi sono cagate come pokemon, giulia passione e tutti quei giochi con gli*animali e tutto xk il ds è nella mani dei bambini.
Ecco perchè la nintendo è in fallimento, vero?
Comment