Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classsifica Hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io quoto al 100% con giopavala il ds tira avanti con i giochi per bambini basta andare in un negozio e vedrete, poi ognuno la pensa come la pare, a me il ds non piaccie affatto e non lo comprerei mentre ad altri come Raamzero potrà piacere ma non siete obbligati per forza criticare chi non condivide le vostre idee.

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      la nintendo ha puntato tutto su un pubblico ordinariamente ignorato o quasi dall'industria videoludica, per questo ha fatto centro.
      Che bello, sono un casual gamer
      "La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
      "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        comunque e innegabile che nintendo si fa i sodi al 75%da bambini e casual gamers
        direi che è ovvio. mia sorella non gioca ai videogiochi, a parte tekken; eppure per i suoi 18 anni penso di regalarle la wii, perchè ci si divertirà un mondo anche solo con wii sports.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Raamzero Visualizza Messaggio
          tu rientri ne 25%

Comment

ma mica è un peccato!! ognuno ha l'approccio che vuole alle cose che gli interessano, no?
            a me piace moltissimo la musica suonata con perizia tecnica ai max livelli, quindi ascolto metal e ho almeno 400 cd originali.  c'è gente che invece della musica non se ne frega nulla e si accontenta della radio e di mtv

Comment

Originariamente Scritto da Arsley Visualizza Messaggio
              Allora fai bene
              Già, dopotutto visto che gioco a Pokèmon e non lo ritengo stiloso, ma stilosissimo e dico che Lapras owns devo essere per forza un giocatore che non sa niente di videogiochi.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                tu rientri ne 25%
                Oggettivamente quello che dite è vero, ma non potete generalizzare, per DS ci saranno anche le solite cagatine (Tutte le console le hanno), ma vengono sfornati anche dei capolavori.
                "La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
                "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein

Comment

Oggettivamente quello che dite è vero, ma non potete generalizzare, per DS ci saranno anche le solite cagatine (Tutte le console le hanno), ma vengono sfornati anche dei capolavori.
                  senza dubbio, come avviene per la Wii. però, anche qui oggettivamente, la percentuale di questi capolavori è infima rispetto alla mole di produzioni di..videogiochini non convenzionali

Comment

http://www.metacritic.com/games/ds/scores/
                    Date un'occhiata qui e poi ne riparliamo, i vari giulia passione e nintendogs non mi sembra che compaiano in classifica, io vedo titoli come castlevania jump world ends with you e molti altri che da soli valgono l'acquisto del ds!

Comment

senza dubbio, come avviene per la Wii. però, anche qui oggettivamente, la percentuale di questi capolavori è infima rispetto alla mole di produzioni di..videogiochini non convenzionali
                      i capolavori per ds sono pochissimi a confronto di quelli prodotti

Comment

io quoto al 100% con giopavala il ds tira avanti con i giochi per bambini basta andare in un negozio e vedrete, poi ognuno la pensa come la pare, a me il ds non piaccie affatto e non lo comprerei mentre ad altri come Raamzero potrà piacere ma non siete obbligati per forza criticare chi non condivide le vostre idee.
                        se è per questo anche la ps3 o l'xbox360 offrono titoli da bambini(hanna montana,mostri vs alieni) ma è giusto,il mondo è bello perchè è vario!
                        il nintendo ds offre grandi titoli(zelda,FF,super mario)...quando lo capirete?
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          se è per questo anche la ps3 o l'xbox360 offrono titoli da bambini(hanna montana,mostri vs alieni) ma è giusto,il mondo è bello perchè è vario!
                          il nintendo ds offre grandi titoli(zelda,FF,super mario)...quando lo capirete?
                          quando capirete che a molta gente i giochi ds non piacciono?

Comment

i*capolavori per ds sono pochissimi a confronto di quelli prodotti
                            e mi vuoi dire che su console tutti i giochi sono capolavori?
                            greatfede

Comment

ps3 e xbox360 offrono ANCHE giochi per bambini, ma il grosso del parco giochi è dedicato a titoli degni di tale nome. coooomunque, io da bambino giocavo a mortal kombat e lo amavo alla follia, altro che portare a spasso i cani!!

Comment

ps3 e xbox360 offrono ANCHE giochi per bambini, ma il grosso del parco giochi è dedicato a titoli degni di tale nome. coooomunque, io da bambino giocavo a mortal kombat e lo amavo alla follia, altro che portare a spasso i cani!!
                                anche io giocavo a mortal kombat su ps1

Comment

Working...
                                X