Originariamente Scritto da Snake Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classsifica Hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMi sembra il minimo.
Non fare domande di cui potresti pentirti.
L'ho giocato FFIV, Snako puo testimoniare se non ci credi.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio ff4 non lo mai giocato,e allora?
Semplicemente mi sembra sbagliato dire che il DS non ha ottimi giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE allora niente.
Semplicemente mi sembra sbagliato dire che il DS non ha ottimi giochi.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBeh, il fatto che tu sia sicuro che non ti piacciano e il fatto che siano ottimi giochi sono due cose diverse, però.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiopassi FF, sebbene la grafica sia quella che sia...ma essere un chirurgo, un avvocato o leggere ricette non mi entusiasma proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe poi senza contare che su pspo ce un certo final fantasy crisis core
Crisis Core è il mio gioco preferito per PsP, ottimo prequel di FF VII.
Tuttavia da qui ad andare a dire che certi giochi non piacciono e non entusiasmano senza neanche averli visti o provati mi sembra alquanto superficiale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioE quindi?
Crisis Core è il mio gioco preferito per PsP, ottimo prequel di FF VII.
Tuttavia da qui ad andare a dire che certi giochi non piacciono e non entusiasmano senza neanche averli visti o provati mi sembra alquanto superficiale.
Comment
-
Anche io ho la psp, ma dei giochi che ho provato, molti non mi piacciono, ma mica vado a dire in giro che non mi piacciono anche i giochi che non ho provato."La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioE quindi? Crisis Core è il mio gioco preferito per PsP, ottimo prequel di FF VII. Tuttavia da qui ad andare a dire che certi giochi non piacciono e non entusiasmano senza neanche averli visti o provati mi sembra alquanto superficiale.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Raamzero Visualizza MessaggioAnche io ho la psp, ma dei giochi che ho provato, molti non mi piacciono, ma mica vado a dire in giro che non mi piacciono anche i giochi che non ho provato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioè una questione di gusti e di approccio ai videogiochi. non ho bisogno di vedere un gioco dove porti a spasso il cane per dire che non mi piace, semplicemente non è il mio genere! preferisco massacrare i nemici a gow chains of olympus o agire nei pani di big boss a MGS.
Comment
Comment