Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] EA: "PS3 ha ancora potenziale, a differenza di 360"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    PS3? XBOX360? Ma sapete che vi dico?! Io rispolvero la vecchia PSX e rigioco a Metal Gear Solid!
    c...posso venire a giocare da te?

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      c...posso venire a giocare da te?
      AHAH! Una vita ciascuno?! (Tanto non muoio mai! xD)

Comment

AHAH! Una vita ciascuno?! (Tanto non muoio mai! xD)
        appena esce sullo store mio al day1!buonanotte a tutti,,,

Comment

appena esce sullo store mio al day1!buonanotte a tutti,,,
          Fai solo bene. Non so quanto costa su Ebay o nei negozi, ma giocarci su PS3 sarebbe fantastico! E poi verrò io a giocare da te! xD

Comment

Fai solo bene. Non so quanto costa su Ebay o nei negozi, ma giocarci su PS3 sarebbe fantastico! E poi verrò io a giocare da te! xD
            ti dico solo questo e poi vado a dormire..........grande GRAY FOX,era uno dei miei preferiti

Comment

manco fosse un'automobile, se la xbox diventerà obsoleta, vado e mi compro la ps3. per ora non me ne faccio un piffero...

Comment

ti dico solo questo e poi vado a dormire..........grande GRAY FOX,era uno dei miei preferiti
                Io sono praticamente innamorato di Fox. Grande uomo! (virtualmente parlando)

Comment

PS3? XBOX360? Ma sapete che vi dico?! Io rispolvero la vecchia PSX e rigioco a Metal Gear Solid!  
                  E qui ci scappa il quotone, rimpiango quei tempi, quando Playstation era sinonimo di console e Microsoft faceva i suoi bei sistemi operativi, non le cagate di oggi come vista.

Comment

Originariamente Scritto da Dike93 Visualizza Messaggio
                    E qui ci scappa il quotone, rimpiango quei tempi, quando Playstation era sinonimo di console e Microsoft faceva i suoi bei sistemi operativi, non le cagate di oggi come vista.
                    Esattamente! Hai afferrato il concetto! Non è tanto per i giochi in sè, ma per il periodo: Per come funzionavano le cose (nel mondo virtuale) era un periodo d'oro.

Comment

Originariamente Scritto da Dike93 Visualizza Messaggio
                      PS3? XBOX360? Ma sapete che vi dico?! Io rispolvero la vecchia PSX e rigioco a Metal Gear Solid!   E qui ci scappa il quotone, rimpiango quei tempi, quando Playstation era sinonimo di console e Microsoft faceva i suoi bei sistemi operativi, non le cagate di oggi come vista.
                      micro non ha mai fatto bene i sistemi op.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                        lo dici tu a sony e microsoft di scambiarsi god of war e halo? sono d'accordo con te che si potrebbero evitare le esclusive third part, ma quelle interne?
                        Il punto centrale comunque è che se tutte le console hanno parità di giochi allora si concentrerebbero solo sulla propria console per migliorarla rispetto all'altra senza più perder tempo e soldi a rubarsi esclusive a vicenda.
                        In questo modo credo ci sia ben poco da litigare su un gioco uscito per entrambe...

Perchè a me certe volte ribolle il sangue a veder che certi giochi escono solo su una e non anche nell'altra.
                        E' un parere di un giocatore normale con anche un certo budget economico, altrimenti se fossi un riccone non ci penserei 2 volte a prendermi una console solo per giocare ad un determinato gioco.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

Comment

dreamcast era più performante di psone e xbox di ps2 ed han preso cmq gli schiaffoni.
                          a 'sto giro invece è wii a dar sberle a destra ed a manca.
                          ennesima dimostrazione che le dinamiche di mercato vanno ben oltre il fattore tecnologico.

Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

l'invidia dei sonari è impressionante...

Comment

Originariamente Scritto da ErDario Visualizza Messaggio
                              l'invidia dei sonari è impressionante...
                              Spero proprio che tu non ti sia iscritto su questo forum solo per fare post simili
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

una politica vincente è determinata da una serie di fattori....mettete insieme una console all'avanguardia, aggiungete un parco titoli di prima qualità ed infine una campagna promozionale aggressiva e costante.ragazzi l'esempio più lampante è stata la ps2 che rispondeva appieno ad ogni punto...ma per far ciò servono soldi...quelli che la sega..o la commodore in passato, non avevano in gran quantità....il dreamcast o l'amiga erano macchina stupende con sei giochi magnifici...ma la pubblicità in questo mondo è il 60 per cento del tutto.

Comment

Working...
                                X