Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox 360 vivrà fino al 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Alla fine la ps2 è finita nel 2008
    Anche no. Continua a vendere parecchio.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Ma che cavolata! Però buona fortuna alla MS.
      eh? e perchè sarebbe una cavolata?

Comment

Originariamente Scritto da miti-kratos Visualizza Messaggio
        ho i miei dubbi c'è gia ki dice di aver sfruttato la xbox 360 al 100% e se cosi fosse sarebbe davvero difficile farla rimanere "sulla cresta dell'onda" fino al 2015
        beh non è che la ps2 l'han sfruttata al 100% l'altro ieri eh...

Comment

Se c'è una cosa che ho imparato, è dare poca importanza a queste affermazioni che prevedono in futuro di una console fra anni e anni. Mi sembra da stupidi poter affermare ora che una console durerà ancora per 6 anni, ma per piacere. Se qualcosa dura lo si vede nel tempo, senza nemmeno azzardare una previsione simile.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Se c'è una cosa che ho imparato, è dare poca importanza a queste affermazioni che prevedono in futuro di una console fra anni e anni. Mi sembra da stupidi poter affermare ora che una console durerà ancora per 6 anni, ma per piacere. Se qualcosa dura lo si vede nel tempo, senza nemmeno azzardare una previsione simile.
            invece io credo che piu le consol diventano potenti e piu il loro ciclo di vita si allunga...dopotutto queste consol hanno ancora tanto da darci

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              invece io credo che piu le consol diventano potenti e piu il loro ciclo di vita si allunga...dopotutto queste consol hanno ancora tanto da darci
              Sì, potrebbe anche essere; sta di fatto che queste affermazioni o previsioni per me siano del tutto inutili, perché può succedere di tutto.

Comment

Io ci credo.Molto poco, ma ci credo.
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

se esce una ps4, uscirà una xbox nuova, e viceversa, salvo accordi sotterranei... strano che l'età pronosticata dalle due case sia esattamente la stessa, molto curiosa come cosa...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    se esce una ps4, uscirà una xbox nuova, e viceversa, salvo accordi sotterranei... strano che l'età pronosticata dalle due case sia esattamente la stessa, molto curiosa come cosa...
                    io se fossi in sony o ms farei lo stesso...spremerei le consol attuali e le nuove le farei uscire in tempi maturi............se si considera che ps2 ha venduto 125 milioni di consol si capisce che sony vorrebbe almeno ripetersi e ms vuole altrettanto.le attuali consol stanno rispettivamente a 20 30 milioni di esemplari venduti e per raggiungere quelle cifre ci vuole ancora tempo.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Anche no. Continua a vendere parecchio.
                      Però non come prima,è stata surclassata dalla sua sucessore

@Andrew: Non producono più Killer App. per la Ps2,dispiace anche a me
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Però non come prima,è stata surclassata dalla sua sucessore @Andrew: Non producono più Killer App. per la Ps2,dispiace anche a me
                        be le killer applic. sembra che stiano arrivando.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                          be le killer applic. sembra che stiano arrivando.
                          per ps2?

Comment

be io ho una vista a 360 gradi di tutto il panorama videoludico(avendo tutte le console next gen) e do perfettamente ragione a filo23,dare una data di scadenza ha una console è difficilissimo,per quello che sto vedendo c'è una prograssione abbastanza parallela della play e 360,attualmente mi è molto difficile prevedere il prossimo cambio di generazione,sicuramente da qui a poco ms fara uscire una versione della 360 nuova che legge i bluray(dato che il disco blu sta prendendo sempre pio strada).
                            p.s
                            io personalmente non mi fiderei troppo del proget natal come l'accessorio che segnera la supremazie ms

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              per ps2?
                              a no scusa ho capito male..pensavo si parlasse di ps3

Comment

Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggio
                                be io ho una vista a 360 gradi di tutto il panorama videoludico(avendo tutte le console next gen)*e do perfettamente ragione a filo23,dare una data di scadenza ha una console è difficilissimo,per quello che sto vedendo c'è una prograssione abbastanza parallela*della play e 360,attualmente mi è molto difficile prevedere il prossimo cambio di generazione,sicuramente da qui a poco ms fara uscire una versione della 360 nuova che legge i bluray(dato che il disco blu sta prendendo sempre pio strada).
                                p.s
                                io personalmente non mi fiderei troppo del proget natal come l'accessorio che segnera la supremazie ms
                                quì in molti abbiamo tutte le consolle e forniam pareri altrettanto validi.

Comment

Working...
                                X