Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Xbox 360 vivrà fino al 2015
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa che cavolata! Però buona fortuna alla MS.
Comment
-
Originariamente Scritto da miti-kratos Visualizza Messaggioho i miei dubbi c'è gia ki dice di aver sfruttato la xbox 360 al 100% e se cosi fosse sarebbe davvero difficile farla rimanere "sulla cresta dell'onda" fino al 2015
Comment
-
Se c'è una cosa che ho imparato, è dare poca importanza a queste affermazioni che prevedono in futuro di una console fra anni e anni. Mi sembra da stupidi poter affermare ora che una console durerà ancora per 6 anni, ma per piacere. Se qualcosa dura lo si vede nel tempo, senza nemmeno azzardare una previsione simile.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe c'è una cosa che ho imparato, è dare poca importanza a queste affermazioni che prevedono in futuro di una console fra anni e anni. Mi sembra da stupidi poter affermare ora che una console durerà ancora per 6 anni, ma per piacere. Se qualcosa dura lo si vede nel tempo, senza nemmeno azzardare una previsione simile.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioinvece io credo che piu le consol diventano potenti e piu il loro ciclo di vita si allunga...dopotutto queste consol hanno ancora tanto da darci
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose esce una ps4, uscirà una xbox nuova, e viceversa, salvo accordi sotterranei... strano che l'età pronosticata dalle due case sia esattamente la stessa, molto curiosa come cosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAnche no. Continua a vendere parecchio.
@Andrew: Non producono più Killer App. per la Ps2,dispiace anche a me
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPerò non come prima,è stata surclassata dalla sua sucessore@Andrew: Non producono più Killer App. per la Ps2,dispiace anche a me
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiobe le killer applic. sembra che stiano arrivando.
Comment
-
be io ho una vista a 360 gradi di tutto il panorama videoludico(avendo tutte le console next gen) e do perfettamente ragione a filo23,dare una data di scadenza ha una console è difficilissimo,per quello che sto vedendo c'è una prograssione abbastanza parallela della play e 360,attualmente mi è molto difficile prevedere il prossimo cambio di generazione,sicuramente da qui a poco ms fara uscire una versione della 360 nuova che legge i bluray(dato che il disco blu sta prendendo sempre pio strada).
p.s
io personalmente non mi fiderei troppo del proget natal come l'accessorio che segnera la supremazie ms
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioper ps2?
Comment
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggiobe io ho una vista a 360 gradi di tutto il panorama videoludico(avendo tutte le console next gen)*e do perfettamente ragione a filo23,dare una data di scadenza ha una console è difficilissimo,per quello che sto vedendo c'è una prograssione abbastanza parallela*della play e 360,attualmente mi è molto difficile prevedere il prossimo cambio di generazione,sicuramente da qui a poco ms fara uscire una versione della 360 nuova che legge i bluray(dato che il disco blu sta prendendo sempre pio strada).
p.s
io personalmente non mi fiderei troppo del proget natal come l'accessorio che segnera la supremazie ms
Comment
Comment