Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve dice "no" a PlayStation 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioLe espansioni di HL sono tutte Gearbox (inclusa Decay che appunto era in esclusiva nel port per PS2), Valve se non erro si è occupata direttamente solo del gioco base per PC, affidando al team esterno espansioni e conversioni varie
(che bello, sfruttiamo Ophidian per farci una cultura )
Comment
-
il fatto e che come spiega il capoccia di Midway è difficile per un gioco in porting renderizzare su due partizioni di memoria... il gioco dovrebbe essere appositamente programmato per piattaforma PS3 e poi fatto importare su 360... però facendo già un porting su 360 da PC dovrebbero rivedere tutti i bachi che il porting su ps3 genererebbe... e cmq risulterebbe un prodotto sicuramente pieno di bug.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquindi anche Xbox?
(che bello, sfruttiamo Ophidian per farci una cultura )
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSu Xbox credo di no, Gearbox è stata coinvolta solo per il primo HL; col sequel, andando a memoria, Valve s'è occupata direttamente della conversione per le due console Microsoft. Altro discorso per PS3, il porting dell'Orange Box è ad opera di EAIl suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggioche figura che fanno,se non sanno fare il loro lavoro o non hanno voglia che smettano e che si diano all'ippica.....l 'unica cosa che mi dispiace è che xbox possiede dei bei capolavori che non prenderanno vita su sony...cumunque a parere mio left dead 4 per xbox è bello solo perchè c'è la cooperativa e basta,che ne dite voi???aspetto commenti....
Aspetto risposte...
EDIT: minzega in 5 minuti sto Topic ha guadagnato qualche paginuzza xDLast edited by Homerazzo; 11 June 2009, 19:17.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguarda che su ps2, sono usciti giochi Valve...
gli unici giochi valve usciti per sony sono the orange box,che pero mi sembra non abbiano avuto tanto successo,ben gli sta a valve
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguarda che su ps2, sono usciti giochi Valve...
gli unici giochi valve usciti per sony sono la scatola the orange box,che pero mi sembra non abbiano avuto tanto successo,ben gli sta a valve
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotipo?half-life come detto da the ophidian e stato portato dalla gearbox(quelli di brothers in arrms)
gli unici giochi valve usciti per sony sono the orange box,che pero mi sembra non abbiano avuto tanto successo,ben gli sta a valve
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAlla fine non penso che a loro interessi molto il successo dei loro giochi su PS3, loro hanno PC e Xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe allora agli utenti sony non credo interessi tanto valve
Personalmente non mi sarebbe dispiaciuto un L4D su PS3, o un qualsiasi altro loro titolo futuro. Solo che a loro non interessa quanto interessa a noi, e se ne sbattono, dal momento che il guadagno che ne ricaverebbero (evidentemente) non è significativo.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE no, il discorso non è reciproco
Personalmente non mi sarebbe dispiaciuto un L4D su PS3, o un qualsiasi altro loro titolo futuro. Solo che a loro non interessa quanto interessa a noi, e se ne sbattono, dal momento che il guadagno che ne ricaverebbero (evidentemente) non è significativo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomi scuso se ho urtato la tua sensibilitàLast edited by Flaming Eternity; 11 June 2009, 20:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinvece io personalmente me ne sbatto,al posto di left4 mi gioco mag,e per hal-life3 forse lo prendo per pc
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinvece io personalmente me ne sbatto,al posto di left4 mi gioco mag,e per hal-life3 forse lo prendo per pcIl suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
Comment