Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve dice "no" a PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    vorrei farvi leggere una pagina molto interessante. E' un articolo intervista a Midway che spiega quali sono le difficoltà di sviluppo su PS3... molto interessante...

tra le righe si intuisce che lo sviluppo su PS3 non è complesso di se, è il porting che da parecchi problemi.

ecco l'articolo

http://www.onegames.it/10/03/2009/sh...iluppo-su-ps3/
    infatti è proprio quello che intendevo---

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Le espansioni di HL sono tutte Gearbox (inclusa Decay che appunto era in esclusiva nel port per PS2), Valve se non erro si è occupata direttamente solo del gioco base per PC, affidando al team esterno espansioni e conversioni varie
      quindi anche Xbox?

(che bello, sfruttiamo Ophidian per farci una cultura )
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• il fatto e che come spiega il capoccia di Midway è difficile per un gioco in porting renderizzare su due partizioni di memoria... il gioco dovrebbe essere appositamente programmato per piattaforma PS3 e poi fatto importare su 360... però facendo già un porting su 360 da PC dovrebbero rivedere tutti i bachi che il porting su ps3 genererebbe... e cmq risulterebbe un prodotto sicuramente pieno di bug.
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          quindi anche Xbox?

(che bello, sfruttiamo Ophidian per farci una cultura )
          Su Xbox credo di no, Gearbox è stata coinvolta solo per il primo HL; col sequel, andando a memoria, Valve s'è occupata direttamente della conversione per le due console Microsoft. Altro discorso per PS3, il porting dell'Orange Box è ad opera di EA

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Su Xbox credo di no, Gearbox è stata coinvolta solo per il primo HL; col sequel, andando a memoria, Valve s'è occupata direttamente della conversione per le due console Microsoft. Altro discorso per PS3, il porting dell'Orange Box è ad opera di EA
            se non sbaglio, la EA si è però occupata del porting di l4d su 360! sempre se non sto dicendo una cavolata!
            Il suo nome era Geralt di Rivia!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggio
              che figura che fanno,se non sanno fare il loro lavoro o non hanno voglia che smettano e che si diano all'ippica.....l 'unica cosa che mi dispiace è che xbox possiede dei bei capolavori che non prenderanno vita su sony...cumunque a parere mio left dead 4 per xbox è bello solo perchè c'è la cooperativa e basta,che ne dite voi???aspetto commenti....
              Ma li hai letti i commenti nelle pagine precedenti? Conosci almeno un minimo la Valve? Sai cosa è Half Life?
              Aspetto risposte...

EDIT: minzega in 5 minuti sto Topic ha guadagnato qualche paginuzza xD
              Last edited by Homerazzo; 11 June 2009, 19:17.
              sigpic
              --Scanning for friends--

Comment

guarda che su ps2, sono usciti giochi Valve...
                tipo?half-life come detto da the ophidian e stato portato dalla gearbox(quelli di brothers in arrms)
                gli unici giochi valve usciti per sony sono the orange box,che pero mi sembra non abbiano avuto tanto successo,ben gli sta a valve

Comment

guarda che su ps2, sono usciti giochi Valve...
                  tipo?half-life come detto da the ophidian e stato portato dalla gearbox(quelli di brothers in arrms)
                  gli unici giochi valve usciti per sony sono la scatola the orange box,che pero mi sembra non abbiano avuto tanto successo,ben gli sta a valve

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    gli unici giochi valve usciti per sony sono the orange box,che pero mi sembra non abbiano avuto tanto successo,ben gli sta a valve
                    Alla fine non penso che a loro interessi molto il successo dei loro giochi su PS3, loro hanno PC e Xbox

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Alla fine non penso che a loro interessi molto il successo dei loro giochi su PS3, loro hanno PC e Xbox
                      e allora agli utenti sony non credo interessi tanto valve

Comment

e allora agli utenti sony non credo interessi tanto valve
                        E no, il discorso non è reciproco
                        Personalmente non mi sarebbe dispiaciuto un L4D su PS3, o un qualsiasi altro loro titolo futuro. Solo che a loro non interessa quanto interessa a noi, e se ne sbattono, dal momento che il guadagno che ne ricaverebbero (evidentemente) non è significativo.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          E no, il discorso non è reciproco
                          Personalmente non mi sarebbe dispiaciuto un L4D su PS3, o un qualsiasi altro loro titolo futuro. Solo che a loro non interessa quanto interessa a noi, e se ne sbattono, dal momento che il guadagno che ne ricaverebbero (evidentemente) non è significativo.
                          invece io personalmente me ne sbatto,al posto di left4 mi gioco mag,e per hal-life3 forse lo prendo per pc

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            mi scuso se ho urtato la tua sensibilità
                            Non preoccuparti la tua "linea di pensiero" o discorso non mi tocca minimamente era solo un consiglio per evitare flames inutili
                            Last edited by Flaming Eternity; 11 June 2009, 20:15.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

invece io personalmente me ne sbatto,al posto di left4 mi gioco mag,e per hal-life3 forse lo prendo per pc
                              Questo mi sembra un discorso infantile di qualcuno che non riuscendo ad avere A mira ad avere B che magari risulta di qualità inferiore (perché L4D è un gran gioco, e, per quanto MAG possa essere divertente online, ammesso che lo sarà, rimarrà per me sicuramente inferiore al titolo Valve). Ad ogni modo sei tu a non interessarti dei giochi Valve, sicuramente qui c'è gente che al momento della lettura della notizia ha perso le speranze, un po' come ho fatto io

Comment

beh allora prendi pure l4d per pc! è un bellissimo gioco!
                                Il suo nome era Geralt di Rivia!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X