Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Natal: è l’ora di una nuova Xbox 360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIn effetti non avrebbe senso farla leggermente più potente, ma sempre inferiore rispetto PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa una settimana fa dicevano che l'arco di vita della Xbox360 arriva fino al 2015, e quasi quasi ne farei un pensierino e adesso mi dicono che forse c'è nè un'altra?!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioChe schifo... spero prioprio per i possessori di xbox che non sia vero.... senno eresie!!!!
Comment
-
Un mio amico più che altro un collega di lavoro,si è appena comprato una xbox360 pro,ma se percaso legge questa news s'ammazza! Io non ci dico nulla........
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioUn mio amico più che altro un collega di lavoro,si è appena comprato una xbox360 pro,ma se percaso legge questa news s'ammazza! Io non ci dico nulla........
Microsoft deve muoversi a fare chiarezza sulla cosa.
Comment
-
In effetti non avrebbe senso farla leggermente più potente, ma sempre inferiore rispetto PS3.
La ps3 dispone di una ottima ram e potenzialità ma al momento mal sfruttata, xbox dispone già del suo buon comparto...ma alla fine sono ambedue macchine abbstanza potenti ps3 ovviamente essendo l'ultima arrivata si sta "aggiornando con i tempi" tutto qui , quelli che dispongono di ps3 si difendono per la storia del blu ray, anche se non sanno che i giochi multipiattaforma sono quasi sempre migliori su xbox perchè sulla consolle sony risentono di fastidiose "scalettature"ai bordi dei poligoni (anche con na fantomatica risoluzione "full HD"). Sappiamo tutto che su un formato è più faciel da programmare e lavorare rispetto all'altro ed i risultati sono visibili (Assassinè's creed, fallout, splinter cell) e la storia del supporto che è più grande di un Hd (il blu ray ospita 25 GB) basta vedere il retro del disco che nessuno lo sfrutta a pieno 8a volte e meno di di 1/15) ed infinine il formato ray trasferisce dati molto più lentamente di un DVD/HD, motivo per cui quasi tutti i giochi su PS3 vanno installati oppure con tempi di caricamento lunghi (Devil may cry 4, Street fighter4 che quest'ultimo senza l'installazione carica il doppio), ciò non significhi che sia una consolle da spiazzare e soprattutto non sto polemicizzandoper provocare una "consolle war" (visto che non è il mio forte) ma i fatti su carta sono questi (visto che una buona fetta di italiani le dispone ambedue), quindi in parole povere nessuno è potente all'altro, una consolle ti immerge subito nel gioco, l'altra con qualche attesa in più...tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe avrebbe ragione.
Microsoft deve muoversi a fare chiarezza sulla cosa.
anche perchè il tizio parla di miglioramenti tecnici, + prestazioni lo aggiungono i cosidetti esperti
Comment
Comment