secondo me per nuova console intendono la stessa esteticamente ma polto piu potente all'interno poi che cavolata e quelli che anno la vecchia che fanno ????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Natal: è l’ora di una nuova Xbox 360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRagazzi io parlavo solo di potenza di calcolo. Avrò sbagliato a scrivere il termine "inferiore", ma leggete cosa dice la news:Non vedete la CW dove non c'è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiosei tu che c'hai il cervello piccolo... è da leggere così "Che senso avrebbe, infatti, la presenza di una console potente al punto da avere magari giochi esclusivi (o più precisamente usabili solo con questa nuova versione) ma non abbastanza dal distaccarsi dalla concorrenza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiosei tu che c'hai il cervello piccolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma scusate, non dovrebbe esserci un ufficio stampa che dice si, è così, o no non è così?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
uhm stò cercando su internet. Pare un rumor plausibile, si parla di una versione dove i giochi girano ugualmente, ma vengono renderizzati meglio che sulla vecchia, in pratica un saltino di qualità.. dovevo comprar la ps3, ma acquisto archiviato a data da destinarsi. Cavolo sono cacchi amari se mi fan cambiar consolle per niente!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCon questi un ufficio stampa? E a capo dell'ufficio stampa chi ci metti l'ispettore closeau?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCon questi un ufficio stampa? E a capo dell'ufficio stampa chi ci metti l'ispettore closeau?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh?
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggionel senso che con gente che spara balle ogni 2 giorni nn ha senso (scusa se mi ripeto)*un ufficio stampa!Clouseau era un personaggio cinematografico,un ispettore di polizia alquanto imbranato e sarebbe perfetto per il "loro"ufficio stampa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh in realtà non mi pare che questa voce sia opera loro... un ufficio stampa, serve appunto a dare notizie ufficiali. e per es in questo momento potrebbe chiarire il rumor. Come fa konami, quando ogni volta ci spiega che mgs4 su xbox non ci va. Non ho capito cosa ci trovi di sbagliato... non mi pare di aver detto una cacchiata colossale...
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa Sony la ps3 slim non l'ha fatta uscire.
Comment
Comment