Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natal: è l’ora di una nuova Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    sto per prendermi una x360 e me ne escono con una notizia cosi??mi sa proprio che non la compro
    guarda che hai capito poco la notizia... è un semplice aggiornamento come ce ne sono già stati.... l'importante e che la consolle funzioni no se ha la scheda madre x o la scheda y se poi a livello pratico sono identiche... e se ho azzeccato la nuova scheda madre dovrebbe gestire meglio il surriscaldamento e correggere sta cosa dei led..

edit:
    cavolo che italiano del ciuffolo a rileggermi... XD
    Last edited by Dewyz81; 15 June 2009, 14:16.
    Dewyz81

Comment

io già lo sapevo

Comment

no comment
        Spoiler:
        ogni 2-3 giorni esce un articolo con xbox fino al 2015, la nuova x360 a,lle porte, xbox720
        basta

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          no comment
          Spoiler:
          ogni 2-3 giorni esce un articolo con xbox fino al 2015, la nuova x360 a,lle porte, xbox720
          basta
          Ma si basta,avete rotto tra l'altro la ps2 con il suo god of war 2 ha dimostrato che di queste console next gen non se ne sentiva il bisogno! Domani che annunciate ps4? Tra l'altro a  mè viene da ridere se penso a questi nuovi controller ,io voglio starmene comodo in poltrona e muovere soltanto le dita,io mi voglio se è possibile rilassarmi quando gioco.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Ma si basta,avete rotto tra l'altro la ps2 con il suo god of war 2 ha dimostrato che di queste console next gen non se ne sentiva il bisogno! Domani che annunciate ps4? Tra l'altro a  mè viene da ridere se penso a questi nuovi controller ,io voglio starmene comodo in poltrona e muovere soltanto le dita,io mi voglio se è possibile rilassarmi quando gioco.
            volevo dire rilassare! chiedo venia!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Che senso avrebbe, infatti, la presenza di una console potente al punto da avere magari giochi esclusivi (o più precisamente usabili solo con questa nuova versione) ma non abbastanza dall' essere più avanti della concorrenza? 
              fu quello che fece a suo tempo la SEGA con l\'X32, ossia l'espansione per Mega Drive... non servì a una mazza...

Comment

servire è servito: a far buttare soldi alle persone che hanno creduto nella bufala 32X
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Guardate cosa ho trovato:
                  Nella giornata di ieri vi avevamo riportato un rumor secondo il quale Microsoft si appresterebbe l'anno prossimo a lanciare una nuova Xbox, con motion control di serie tramite Project Natal, e piena compatibilità con i giochi attuali. Oggi arriva una nuova indiscrezione dal sito americano FGNOnline, secondo i quali è tutto vero, affermando di aver ricevuto anche l'elenco delle specifiche tecniche della nuova console, prevista sul mercato a fine 2010.<!-- </EdIndex> --> <!-- <EdIndex> -->
                  Secondo FCOnline, la nuova console avrà diversi potenziamenti pur rimanendo architetturalmente identica: la CPU passerà dai tre core attuali a sei core, raddoppiando così la capacità elaborativa, mentre il chip grafico sarà potenziato sia nella frequenza di clock che nella memoria integrata per permettere la resa migliore di grafica nativa a 1080p. Sarà inoltre potenziato il modello di shading dalla versione 3 alla 5, il che risulterà in una grafica più realistica ed effetti maggiormente in linea con le produzioni PC più recenti.
                  Sul fronte della ram si passerebbe da 512MB a 1024MB, inoltre la console sarebbe dotata di una SSD, una memoria di massa integrata, da 32 GB: questo permetterebbe la realizzazione di una console molto più piccola nelle dimensioni senza dover pensare a come agganciare l'hard disk attuale. Chiude l'elenco delle specifiche il Wi-Fi integrato, e l'indicazione che la console sarà venduta ad un prezzo sotto i 300 dollari.
                  Ovviamente si tratta ancora di rumors e come tali vanno presi: potrebbe anche essere tutto inventato, ma per la nostra esperienza, avendo coperto tutta la storia delle prime due console Microsoft, lo riteniamouno scenario sicuramente plausibile. Anche le prime fughe di notizie su Xbox 360 iniziarono nello stesso modo. Che la prossima Xbox sia davvero in arrivo?

Comment

il link di questa presunta notizia?
                    Dewyz81

Comment

Se è tutto vero a mè quelli della microsoft mi devono rispondere a una domanda:
                      ma chi glielo ha detto che ogni 5 anni deve uscire una console nuova,il medico?Fanno lo stesso coi pc,dopo 2 anni il tuo pc è vecchio,ma fatela finita! Sony non imitarli anche tu,perchè in quel caso te ne puoi andare a braccetto con la microsoft e sai benissimo dove!
                      cit M.L.KING

Comment

L'ho trovata su mondoxbox.it............

Comment

trovato anche io... si parla cmq di autunno 2010 quindi quasi 2011... avrebbe senso il discorso che l'attuale xbox arriverebbe al 2015 (cio&#232; fino ad esaurimento scorte di magazzino...)
                          Dewyz81

Comment

Non avrebbe senso fare ora una nuova Xbox che sarebbe poco pi&#249; potente di quella attuale. Secondo me ci andrebbero solo a perdere.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Non avrebbe senso fare ora una nuova Xbox che sarebbe poco più potente di quella attuale. Secondo me ci andrebbero solo a perdere.
                              non penso... dalle specifiche indicate (sempre che siano vere) sarebbe molto potente... più di una ps3...
                              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                non penso... dalle specifiche indicate (sempre che siano vere) sarebbe molto potente... più di una ps3...
                                Vabbè ma se facessero uscire una nuova Xbox la Microsoft ci perderebbe di credibilità visto che hanno detto che la 360 sarebbe durata fino al 2015. Continuo a pensare che non convenga fare una nuova console ora.

Comment

Working...
                                X