Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natal: è l’ora di una nuova Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ringrazio Tokoro per la lezione.
    Adesso capisco perchè è meglio non commentare mai notizie del genere.

Comment

per me non è una bischerata,come sony lavorerà o sarà già in progetto una ps4(non lo so,è una cosa che penso io) la microsoft fa la stessa cosa,anche perchè la tecnologia va avanti,poi se sia una buona idea o no quella di microsoft lo vedremo al lancio della nuova console(se è vero che uscirà),per quanto riguarda i giochi,troveranno un sistema per farci girare anche quelli della vecchia xbox360,ma credo che quelli della nuova console sulla vecchia non gireranno(esempio ps3 e ps2:quelli della ps3 non girano sulla 2),lo spero x tutti i possessori di una xbox360,poi sono idee che penso io,non c'è niente di certo...buonagiornata a tutti....

Comment

secondo me sicontinua a creare il vuoto intorno al nulla, o perlomeno si costruiscono castelli di ipotesi intorno ad una notizia normalissima e anzi forse piacevole.

Come si ribadisce da tempo si tratta di una versione riveduta della 360 nell'hardware ma non nella velocità come viene indicato in questo articolo è un semplice aggiornamento tecnico come lo è stato per le ultime versioni della 360 e come regolarmente succede per le altre consolle. Il fatto che questo pack coincida con un natal integrato ancora meglio... servirà a chi avrà già la 360. Sarebbe un vero smacco per i nuovi possessori se oltre alla consolle dovessero spendere anche X euro per prendere il controller natal...

Si vocifera anche un una modifica sulle scocche per rendere la 360 più piccola ma queste sono più dicerie... invece di una nuova release della scheda madre la cosa si sapeva da tempo... Infatti parlando con l'assistenza tecnica MS quando ho chiamato per la mia chiedendo spiegazioni sul come mai mi avessero fatto una modifica alla mother anzichè sostituire il lettore mi hanno chiaramente indicato che è un'operazione di routine che stanno facendo a tutte le macchine in assistenza in attesa di un aggiornamento massivo.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          beh se dici cose non vere...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            secondo me sicontinua a creare il vuoto intorno al nulla, o perlomeno si costruiscono castelli di ipotesi intorno ad una notizia normalissima e anzi forse piacevole.

Come si ribadisce da tempo si tratta di una versione riveduta della 360 nell'hardware ma non nella velocità come viene indicato in questo articolo è un semplice aggiornamento tecnico come lo è stato per le ultime versioni della 360 e come regolarmente succede per le altre consolle. Il fatto che questo pack coincida con un natal integrato ancora meglio... servirà a chi avrà già la 360. Sarebbe un vero smacco per i nuovi possessori se oltre alla consolle dovessero spendere anche X euro per prendere il controller natal...

Si vocifera anche un una modifica sulle scocche per rendere la 360 più piccola ma queste sono più dicerie... invece di una nuova release della scheda madre la cosa si sapeva da tempo... Infatti parlando con l'assistenza tecnica MS quando ho chiamato per la mia chiedendo spiegazioni sul come mai mi avessero fatto una modifica alla mother anzichè sostituire il lettore mi hanno chiaramente indicato che è un'operazione di routine che stanno facendo a tutte le macchine in assistenza in attesa di un aggiornamento massivo.
            ma infatti si parla da tempo della nuova scheda madre... e si capisce anche dalle parole del tizio...

Comment

Notizie del genere mio caro prince non andrebbero commentate da parte di utenti che apprezzano l'una e disprezzano l'altra come dicevo le potenzialità sono uguali, tutto nl mondo dispone di pregi e difetti ma quando la gente dice "uno è meglio dell'altro" mi sembra di tornare all'asilo, ho semplicemente voluto commentare le velocità dei formati (testate da milioni di utenti e pubblicate) ho solamente voluto "calmare" i sonary che si vantano di ciò che hanno, rendendo rididcolo l'altro (e sono il primo a dirlo in quanto sono in primis un sonaro anche io, dopodichè anche un boxaro), notizie del genre andrebbero commentate e come! nel massimo del rispetto, perchè non penso di aver detto "PS3 fa schifo o viceversa"coloro che scrivono commenti simili sono quelli che alimentano i dibattiti di "consolle war", quindi volevo capire se i tuoi "ringraziamenti" son dovuti all'aver detto cose giuste (perchè non penso di aver detto insensatezze in quanto puoi metterti a confronto le due schede tecniche e prestazioni varie) o perchè hai pensato che io stessi alimentando polemiche riguardo le prestazioni di una e la scarsità dell'altra (che non è affatto vero) perchè molti hanno solo voluto commentare il tuo "In effetti non avrebbe senso farla leggermente più potente, ma sempre inferiore rispetto PS3" ciò cosa farebbe deduree ai lettori di questo blog? La mia morale a questa tua rsposta da ciò che si deduce è: "Anche se microsoft dovesse produrre una nuova consolle dove vieni risucchiato all'interno del gioco in stile poltergeist, diventandone il protagonista, egli sarà sempre INFERIORE RISPETTO A PS3".

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                che vuoi dire?
                Immagina tutti quelli che hanno comprato di recente una xbox e adesso si sentono dire che ne uscirà una nuova e migliore con il natal integrato.....
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  beh se dici cose non vere...
                  Tu sei sempre l'avvocato di tutti?

Io parlavo solo di potenza di calcolo. L'attuale X360 è meno potente della PS3. E non avrebbe senso fare uscire un modello intermedio alle 2 console già esistenti.

Per questo è meglio se Microsoft chiarisce subito la situazione.

Comment

Tu sei sempre l'avvocato di tutti?

Io parlavo solo di potenza di calcolo. L'attuale X360 è meno potente della PS3. E non avrebbe senso fare uscire un modello intermedio alle 2 console già esistenti.

Per questo è meglio se Microsoft chiarisce subito la situazione.
                    io sono l'avvocato di chi mi pare e piace se permetti, e la chiudo quì, perchè non è che mi interessi molto discutere con un cd bloccato sempre sullo stesso punto, cià!

ps. noto finalmente e con piacere, e spero con piacere della direzione, che l'utenza inizia ad autoregolarsi sulla consolle war, bocciando sul nascere commenti provocatori come il tuo! buona!
                    Last edited by Andrew Clemence; 15 June 2009, 13:19.

Comment

penso sia solo una voce: l'xbox insieme al natal può essere un bundle qualsiasi, senza una console totalmente diversa..magari avrà qualche miglioria, ma sarà sostanzialmente la stessa..

Comment

Ragazzi io parlavo solo di potenza di calcolo.
                        Avrò sbagliato a scrivere il termine "inferiore", ma leggete cosa dice la news:
                        Che senso avrebbe, infatti, la presenza di una console potente al punto da avere magari giochi esclusivi (o più precisamente usabili solo con questa nuova versione) ma non abbastanza dall’ essere più avanti della concorrenza?
                        Non vedete la CW dove non c'è.

Comment

Ragazzi io parlavo solo di potenza di calcolo. Avrò sbagliato a scrivere il termine "inferiore", ma leggete cosa dice la news:

Ok allora accettiamo le tue scuse, come puoi vedere i blog essendo letti a volte basta una parola al posto sbagliato per poter semplicemente creare un pandemonio (io ho solamente voluto chiarire le cose in base a particolarità delle due consolle senza però DISPREZZARE L'ALTRA)allora amici come prima e ci si vedea giocare in play o xbox .....sperando che "l'avvocato Montgomery Burns" non te lo vieti

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                            Ok allora accettiamo le tue scuse, come puoi vedere i blog essendo letti a volte basta una parola al posto sbagliato per poter semplicemente creare un pandemonio (io ho solamente voluto chiarire le cose in base a particolarità delle due consolle senza però DISPREZZARE L'ALTRA)allora amici come prima e ci si vedea giocare in play o xbox .....sperando che "l'avvocato Montgomery Burns" non te lo vieti
                            E speriamo.
                            Felice di aver chiarito.

Comment

Ragazzi io parlavo solo di potenza di calcolo.
                              Avrò sbagliato a scrivere il termine "inferiore", ma leggete cosa dice la news:

Non vedete la CW dove non c'è.
                              beh già questo dovrebbe far capire quanto sia "attendibile" la notizia... A parere dell'autore della news, nemmeno incapponendosi si può creare una macchina migliore della ps3? ma vogliamo scherzare ?

Comment

sto per prendermi una x360 e me ne escono con una notizia cosi??mi sa proprio che non la compro

Comment

Working...
                                X