Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natal: è l’ora di una nuova Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

NN capisco come sia possibile... nn a alcun senso... se la fanno nuova dovrebbero almeno farla piu potente della concorrenza bah vedremo anche se nn ci credo molto è sempre cosi per tutto...
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

da xboxxaro spero proprio che non esca una nuova xbox. sono solo 6 mesi che ho la 360 e adesso mi dicono che tra poco ce ne sarà un'altra? dovete capire che io sono povero e questi scherzi non me li potete fare.

Comment

Oh mio dio cosa leggo. Una console con due versioni differenti che hanno diversa capacità di calcolo!? O.o non ho mai sentito una balla più grossa onestamente.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Oh mio dio cosa leggo. Una console con due versioni differenti che hanno diversa capacità di calcolo!? O.o non ho mai sentito una balla più grossa onestamente.
          beh non c'è che dire...sono daccordo!

Comment

sono le solite idee stravaganti, servono solo per fare scalpore... chi vuole comprare l'xbox lo facesse a testa bassa

Comment

secondo me l'hanno presa sul serio la storia che l'xbox 360 ha quasi raggiunto i suoi limiti
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

non credo alla storia che la console abbia raggiunto i suoi limiti, basta guardare forza 3 che dicono giri fluido a 60 fps, così come il suo predecessore pur mostrando una grafica che non sembra invidiare nulla a gt5( ancora è presto per parlare ), questa cosa può essere letta solo come una capacità maggiore dai parte dei programmatori di sfuttare l'architettura della console, penso che la cosa avverrà massimo l'anno prossimo anche con la console sony, a quel punto io ci credo che la sony mostrerà un lieve margine di superiorità nei confronti della console mircrosoft( sottolineo lieve ), quello che penso  sia la cosa migliore, è attendere per una nuova console, potenziare poco non serve a niente, tuttavia per una console di 4-5 anni portare continuamente innovazione penso che possa solo giovare alle vendite e incrementare il fattore fidelizzazione nei confronti degli utenti affezionati, la cosa prende maggiore spessore se ci si muove verso l'esempio nintendo ( la wii è tuttora la console più venduta ) e non puntando tutto sulla potenza, ma sull'innovazione. concordo con project natal, ma per allungare la vita della console e mantenere alte le vendite, sono contrario a una nuova console poco più potente, o meglio sono contrario ad una nuova console, ancora è troppo presto, le vendite vanno bene e la prospettiva di poter utilizzare nuovi gingilli non può che migliorare la situazione.

Comment

E' stata la Micro stessa a dire che la 360 sarebbe "campata" fino al 2015. perchè uscirsene con una ntizia del genere allora?

Comment

Non è stata Microsoft ad usscirsene con questa notizia. Hanno semplicemente detto che faranno un restilyng della console. Presumo potrebbero decidere di snellire l'attuale console, lasciando inalterate le caratteristiche hardware principali.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                    X