Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peace Walker è il mio MGS 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Peace Walker è il mio MGS 5

Lo dice Hideo Kojima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Essendo questo il "seguito ufficiale" della saga, Rising possono anche risparmiarselo, mi puzza sempre più di ciofeca

Comment

Caro kojima che vuoi dire? Percaso vuoi dire che io fans di mgs se voglio continuare la saga mi devo prendere anche la psp? Si come nò,per quel che mi riguarda aspetta e spera! Filo 23,il RISING è una storia parallela all'originale,e stai tranquillo che non sarà una ciofeca perchè kojima c'è tutto dentro vedrai! 
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Essendo questo il "seguito ufficiale" della saga, Rising possono anche risparmiarselo, mi puzza sempre più di ciofeca
        Ma ormai in pratica l'ha detto anche Kojima che Rising sarà un MGS solo per spillar soldi ai fan.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Ma ormai in pratica l'ha detto anche Kojima che Rising sarà un MGS solo per spillar soldi ai fan.
          In questo momento vedo Rising come un titolo da evitare come la peste, ma so già che tanto i soldi da spendere per comprarlo li troverò, purtroppo.

Comment

un altro titolo da avere

Comment

Ma come potete pensare che MGS RISING possa essere una ciofeca? Kojima è il papà di MGS e non può far affossare la sua creatura! Io non lo farei mai! Sarebbe come buttare nel cesso anni di lavoro! E' una storia parallela ok, ma il titolo è MGS se non mi sbaglio!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

spero che,una volta terminato Peace Walker ,il signor kojima si dedichi a metal gear rising.il protagonista è raiden e sicuramente chi ha amato mgs2 apprezzerà tantissimo rising

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                  chi ha amato mgs2 apprezzerà tantissimo rising
                  Allora la mia domanda è semplice..Chi ha apprezzato mgs2 ??????? cmq speriamo che questo peace walker sia diverso da portable ops(che sara pure un titolone ma nn mi è piaciuto) come meccaniche di gioco

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    Allora la mia domanda è semplice..Chi ha apprezzato mgs2 ??????? cmq speriamo che questo peace walker sia diverso da portable ops(che sara pure un titolone ma nn mi è piaciuto) come meccaniche di gioco
                    Io per esempio

Comment

io poco,poi e stato definito il peggior capitolo della saga,quindi non bisogna andarne contenti

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        io poco,poi e stato definito il peggior capitolo della saga,quindi non bisogna andarne contenti
                        A mè MGS2 è piaciuto! E di come lo definiscono gli altri me ne frego! Ognuno ha i suoi gusti,è chiaro che se l'avventura di snake fosse stata più lunga era meglio!
                        cit M.L.KING

Comment

Presente.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                            Presente.
                            guarda qua
                            http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear_Solid_2

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              E.. quindi?
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X