Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Peace Walker è il mio MGS 5
Collapse
X
-
Caro kojima che vuoi dire? Percaso vuoi dire che io fans di mgs se voglio continuare la saga mi devo prendere anche la psp? Si come nò,per quel che mi riguarda aspetta e spera! Filo 23,il RISING è una storia parallela all'originale,e stai tranquillo che non sarà una ciofeca perchè kojima c'è tutto dentro vedrai!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEssendo questo il "seguito ufficiale" della saga, Rising possono anche risparmiarselo, mi puzza sempre più di ciofeca
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa ormai in pratica l'ha detto anche Kojima che Rising sarà un MGS solo per spillar soldi ai fan.
Comment
-
Ma come potete pensare che MGS RISING possa essere una ciofeca? Kojima è il papà di MGS e non può far affossare la sua creatura! Io non lo farei mai! Sarebbe come buttare nel cesso anni di lavoro! E' una storia parallela ok, ma il titolo è MGS se non mi sbaglio!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiochi ha amato mgs2 apprezzerà tantissimo rising
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioAllora la mia domanda è semplice..Chi ha apprezzato mgs2 ??????? cmq speriamo che questo peace walker sia diverso da portable ops(che sara pure un titolone ma nn mi è piaciuto) come meccaniche di gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioAllora la mia domanda è semplice..Chi ha apprezzato mgs2 ??????? cmq speriamo che questo peace walker sia diverso da portable ops(che sara pure un titolone ma nn mi è piaciuto) come meccaniche di gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio poco,poi e stato definito il peggior capitolo della saga,quindi non bisogna andarne contenti
cit M.L.KING
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPresente.
http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear_Solid_2
Comment
-
Comment