Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peace Walker è il mio MGS 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me non pare un ragionamento sensato togliere i filmati a MGS.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      A me non pare un ragionamento sensato togliere i filmati a MGS.
      era solo per parlare di gameplay puro eheheh

Comment

[QUOTE=sephiroth840;1633364]
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Dopo aver giocato MGS1 ti aspettavi pochi filmati?
        mgs 1 è uscito per ps1 era innovativo sperimentale nuovo (per molte cose lo è ancora oggi).togli tutti i filmati a mgs1 poi toglili da mgs4 e confronta....
        Si, da un lato hai 3 ore di gioco (MGS1) dall'altro ne hai 2. MGS si è evoluto, da qui non si può scappare. Per la via ha perso qualche altra ora di gioco? Pazienza. Pensa proprio ad MGS4, che doveva spiegare ogni cosa. Filmati ne ha tanti, ma mai inutili. Sarebbe stato mille volte peggio se, per andare incontro a chi vuole "giocare" di più, avessero mozzato proprio il capitolo finale della saga, senza farne capire la trama. Là si che sarebbe stata una tragedia.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Nulle. Ricordo il caso di FFXII, dove alcune recensioni, per fare in fretta, hanno persino citato la "trama da colossal", senza sapere che dopo le prime 7 ore piombava in un baratro senza fondo.

LOL nn ci credo... una gran bella figura devo dire
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

[§=sephiroth840;1633364]Si, da un lato hai 3 ore di gioco (MGS1) dall'altro ne hai 2. MGS si è evoluto, da qui non si può scappare. Per la via ha perso qualche altra ora di gioco? Pazienza. Pensa proprio ad MGS4, che doveva spiegare ogni cosa. Filmati ne ha tanti, ma mai inutili. Sarebbe stato mille volte peggio se, per andare incontro a chi vuole "giocare" di più, avessero mozzato proprio il capitolo finale della saga, senza farne capire la trama. Là si che sarebbe stata una tragedia.

odio essere ripetitivo ma pensa ai filmati di mgs4 quante parti di quelle che hai solo guardato potevano effettivamente essere giocate?

Comment

Si, da un lato hai 3 ore di gioco (MGS1) dall'altro ne hai 2. MGS si è evoluto, da qui non si può scappare. Per la via ha perso qualche altra ora di gioco? Pazienza. Pensa proprio ad MGS4, che doveva spiegare ogni cosa. Filmati ne ha tanti, ma mai inutili. Sarebbe stato mille volte peggio se, per andare incontro a chi vuole "giocare" di più, avessero mozzato proprio il capitolo finale della saga, senza farne capire la trama. Là si che sarebbe stata una tragedia.

Pianamente daccordo

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                odio essere ripetitivo ma pensa ai filmati di mgs4 quante parti di quelle che hai solo guardato potevano effettivamente essere giocate?
                A questo punto penso me lo debba dire tu, perchè io direi "nessuna"

Comment

A questo punto penso me lo debba dire tu, perchè io direi "nessuna"
                  eheheheh qualche settimana fa mi sono lamentato di spoiler sulla trama di mgs4 perche lo stavo giocando sarebbe un po incoerente che ora spoilerassi io lol .

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    eheheheh qualche settimana fa mi sono lamentato di spoiler sulla trama di mgs4 perche lo stavo giocando sarebbe un po incoerente che ora spoilerassi io lol .
                    Bhe, basta che scrivi grande come una casa che stai spoilerando, e penso che chi di dovere ne rimanga fuori

Comment

Bhe, basta che scrivi grande come una casa che stai spoilerando, e penso che chi di dovere ne rimanga fuori
                      kk SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      SPOILER SPOILER SPOILER

i bot nella stanza server li avrei volentieri mitragliati io inseguire liquid sul fiume lo avrei fatto volentieri io provare a salvare naomi prima che prenda l'elicottero, lottare con vamp invece che sparare con un'arma super potente a dei bersagli praticamente fermi lottare col robottone mentre snake scappa con l'elicottero o almeno scappare con snake mentre raiden combatte....sono solo alcuni esempi

Comment

Si devo dire che a me sarebbe piaciuto correre per la stanza mentre mi parlavano... XD mi chiedo se lo ai giocato O.O

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                          Si devo dire che a me sarebbe piaciuto correre per la stanza mentre mi parlavano... XD mi chiedo se lo ai giocato O.O
                          .................

Comment

e dimmi a parte alcune fasi che urano 2 min tutte le altre come scappare ull'elicottero avresti dovuto solo correre wow che entusiasmo... poi combattere con raiden é totalmente sbagliato usi snake nn raiden e poi cosa avresti fatto praticamente diventava devil may cry... a MGS o usi il coltello o spari... raiden é un caso a parte

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                              e dimmi a parte alcune fasi che urano 2 min tutte le altre come scappare ull'elicottero avresti dovuto solo correre wow che entusiasmo... poi combattere con raiden é totalmente sbagliato usi snake nn raiden e poi cosa avresti fatto praticamente diventava devil may cry... a MGS o usi il coltello o spari... raiden é un caso a parte
                              dimmi tu allora cosa fai a parte strisciare e sparare tranquillanti tra l'altro ancora da fermo.
                              nascondere i cadaveri????inutile le sezioni di gioco sono talmente brevi che prima che una guardia ne trovi un altra tu sei gia al boss. si parla di stealth ma quale stealth stai per terra e le guardie nn ti vedono manco se ti calpestano si parla di action ma la action la vedi e basta...

Comment

cmq siamo andati veramente troppo OT a voi mgs piace a me pure ma con delle riserve. speriamo che questo peace walker ci metta tutti d'accordo

Comment

Working...
                                X