Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peace Walker è il mio MGS 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    non e un brutto titolo,e solo i peggiore di una saga eccelente,se mgs3,mgs1 e mgs4 sono da 9,5,mgs2 e da 8
    Ci può stare per altri motivi, ma la pagina di Wikipedia che hai postato tu stesso imputa la colpa anche alla mancanza di Snake protagonista.

A conti fatti cosa importa se è protagonista o no?

Meno male che adesso è schiattato, e si può lasciare spazio ad altri

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Ci può stare per altri motivi, ma la pagina di Wikipedia che hai postato tu stesso imputa la colpa anche alla mancanza di Snake protagonista.

non e schiattato

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        beh mi dispiace che questo seguito esca solo su psp...visto che non la comprerò....e dimostra come kojima ancora una volta privilegia sony.
        beh, qua avrei molto da ridire, visto che la saga di MGS è approdata su tutte le console possibili immaginabili. Non penso che ci sia molta scelta in fatto di console portatili, o la potenza della PSP o l'immediatezza del DS.
        Cmq sono d'accordo con il fatto che in MGS4 i filmati siano veramente troppi e troppo duraturi, per quanto riguarda lo stealth, beh, quello è un lontano ricordo.
        Ammetto che anche io trovo MGS2 il miglior capitolo della saga. Molti rimandi, ottime musiche, personaggi davvero ben costruiti, e poi puntare la pistola in faccia a Snake mentre dorme è sempre uno spasso.
        Fiducioso in Rising, speriamo bene.

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
          beh, qua avrei molto da ridire, visto che la saga di MGS è approdata su tutte le console possibili immaginabili. Non penso che ci sia molta scelta in fatto di console portatili, o la potenza della PSP o l'immediatezza del DS. Cmq sono d'accordo con il fatto che in MGS4 i filmati siano veramente troppi e troppo duraturi, per quanto riguarda lo stealth, beh, quello è un lontano ricordo. Ammetto che anche io trovo MGS2 il miglior capitolo della saga. Molti rimandi, ottime musiche, personaggi davvero ben costruiti, e poi puntare la pistola in faccia a Snake mentre dorme è sempre uno spasso. Fiducioso in Rising, speriamo bene.
          certo altri mgs sono usciti per altre consol...pero il mgs3 - 4 e quelli per psp sono esclusive sony,quindi un occhio di riguardo c'è.

Comment

non e schiattato
            E' schiattato, è schiattato
            Comunque la storia principale è finita, l'ha detto lui, se sviluppa Peace Walker con Big Boss è perché intende spiegare gli eventi precedenti. Tanto che nel video dell'E3 è stato definito come il "capitolo mancante di MGS".

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              E' schiattato, è schiattato
              Comunque la storia principale è finita, l'ha detto lui, se sviluppa Peace Walker con Big Boss è perché intende spiegare gli eventi precedenti. Tanto che nel video dell'E3 è stato definito come il "capitolo mancante di MGS".
              Spoiler:
              io non mi ricordo fosse schiattao...ma nel filmato finale non lo fa vedere con big boss dove parlano parlano e poi alla fine staccano l'alimentazione a zero che muore......

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

MGS2 viene considerato il peggiore per una grande superficialità, più che altro. C'è chi dice che sia brutto perchè non c'è Snake, c'è chi dice sia brutto perchè Raiden è frocio, c'è chi dice che la trama non ha senso. Diciamo che non è un gioco per tutti. Chi non lo elogia, in genere, è perchè non ha capito una mazza di quello che voleva dire.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Spoiler:
                  io non mi ricordo fosse schiattao...ma nel filmato finale non lo fa vedere con big boss dove parlano parlano e poi alla fine staccano l'alimentazione a zero che muore......
                  Gli rimanevano si e no 5 mesi di vita dai, mettetevi l'anima in pace, è morto.

R.I.P Snake

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  MGS2 viene considerato il peggiore per una grande superficialità, più che altro. C'è chi dice che sia brutto perchè non c'è Snake, c'è chi dice sia brutto perchè Raiden è frocio, c'è chi dice che la trama non ha senso. Diciamo che non è un gioco per tutti. Chi non lo elogia, in genere, è perchè non ha capito una mazza di quello che voleva dire.
                  Appunto, molte volte i motivi che stanno dietro alla critica di un gioco sono banali.

Elusys

Comment

però, bastardo kojima... obbliga tutti a prendersi una psp, magari la go!....
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                    X