Originariamente Scritto da Snake Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Peace Walker è il mio MGS 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohai visto accoglienza della critica?se rising sara uguale a mgs2 ce da preoccuparsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioE amen, lieto di non far parte di codesta critica nei confronti di Sons of Liberty.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio ne faccio parte,perche quello che ne hanno scritto e tutto vero,certo mgs2 era un buon gioco,ma le vette di mgs3,mgs1 e mgs4 se le sogna
Spero comunque che sia Peace Walker che Risen non escano troppo presto, non vorre dover decidere tra loro ed il Kenji.
Comment
-
il problema di mgs2 è lo stesso di mgs4 togli i filmati e giochi si e no per 4 ore.....è una cosa che proprio nn ho digerito cmq tornando a peace walker sono contento che sia su psp almeno visto lo spazio ristretto di un umd (mi sembra sia poco meno di 2gb vero?)ci sara molto piu giocato rispetto ai filmati
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioil problema di mgs2 è lo stesso di mgs4 togli i filmati e giochi si e no per 4 ore.....è una cosa che proprio nn ho digerito cmq tornando a peace walker sono contento che sia su psp almeno visto lo spazio ristretto di un umd (mi sembra sia poco meno di 2gb vero?)ci sara molto piu giocato rispetto ai filmati
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohai visto accoglienza della critica?se rising sara uguale a mgs2 ce da preoccuparsi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe rising sarà uguale a mgs2 sarà un'ottima cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe rising sarà uguale a mgs2 sarà un'ottima cosa.Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioforse per te,snake strife,e pochi altri
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioChi ha apprezzato mgs2 ??????? Forse io e qualche altro miglione di persone?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioforse per te,snake strife,e pochi altri
detto questo, se rising sarà anche solo la metà di quello che è stato MGS2 c'è da ringraziere Dio e accendere un cero alla Madonna per grazia ricevuta fidati!
Comment
Comment