Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peace Walker è il mio MGS 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    E.. quindi?
    hai visto accoglienza della critica?se rising sara uguale a mgs2 ce da preoccuparsi

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      hai visto accoglienza della critica?se rising sara uguale a mgs2 ce da preoccuparsi
      E amen, lieto di non far parte di codesta critica nei confronti di Sons of Liberty.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        E amen, lieto di non far parte di codesta critica nei confronti di Sons of Liberty.
        io ne faccio parte,perche quello che ne hanno scritto e tutto vero,certo mgs2 era un buon gioco,ma le vette di mgs3,mgs1 e mgs4 se le sogna

Comment

io ne faccio parte,perche quello che ne hanno scritto e tutto vero,certo mgs2 era un buon gioco,ma le vette di mgs3,mgs1 e mgs4 se le sogna
          L'abbiamo capito da mezzo mese che lo ritieni sopravvalutato, spero tu te ne renda conto.

Spero comunque che sia Peace Walker che Risen non escano troppo presto, non vorre dover decidere tra loro ed il Kenji.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

il problema di mgs2 è lo stesso di mgs4 togli i filmati e giochi si e no per 4 ore.....è una cosa che proprio nn ho digerito cmq tornando a peace walker sono contento che sia su psp almeno visto lo spazio ristretto di un umd (mi sembra sia poco meno di 2gb vero?)ci sara molto piu giocato rispetto ai filmati

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              il problema di mgs2 è lo stesso di mgs4 togli i filmati e giochi si e no per 4 ore.....è una cosa che proprio nn ho digerito cmq tornando a peace walker sono contento che sia su psp almeno visto lo spazio ristretto di un umd (mi sembra sia poco meno di 2gb vero?)ci sara molto piu giocato rispetto ai filmati
              io so 1,7 gb

Comment

Se rising sarà uguale a mgs2 sarà un'ottima cosa.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  forse per te,snake strife,e pochi altri

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    sono abbastanza sicuro che il topic su rising sia un altro ;P;P;P;P

Comment

Chi ha apprezzato mgs2 ???????

Forse io e qualche altro miglione di persone?
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Metteteci pure me. Metal Gear Solid 2 è stato ed è un gran bel gioco. Non c'era Snake come protagonista? Chissene, la struttura di gioco era azzeccatissima.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                          Chi ha apprezzato mgs2 ??????? Forse io e qualche altro miglione di persone?
                          Aggiungi anche me

Comment

Aggiungi anche me , che lo considero addirittura il capitolo migliore della saga. Guardare con occhi esterni le gesta di un eroe per me è stato semplicemente fantastico.

Comment

ti assicuro che la minoranza sta dalla perte di quelli che non lo hanno apprezzato visto che come trama è praticamente il migliore di tutti. e poi per la miseria, non è che se la critica non lo esalta deve per forza essere sopravvalutato dalla maggior parte dell'utenza (basta guardare gli altissimi voti dati dalla critica di mezzo mondo alle ultime porcherie uscite per capirlo)
                              detto questo, se rising sarà anche solo la metà di quello che è stato MGS2 c'è da ringraziere Dio e accendere un cero alla Madonna per grazia ricevuta fidati!

Comment

anche a me è piaciuto molto mgs2 

Comment

Working...
                                X