domanda provocatoria ma vi è piaciuto giocarlo o guardarlo????(vale sia per mgs 2 che 4)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Peace Walker è il mio MGS 5
Collapse
X
-
Se considerate la critica, molti siti hanno definito Final Fantasy VIII un capolavoro/ottimo gioco.
Fate voi...Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiodomanda provocatoria ma vi è piaciuto giocarlo o guardarlo????(vale sia per mgs 2 che 4)
Beh la risposta è semplice, entrambe le cose. Secondo me è una simbiosi perfetta. Ogni volta ke terminava un filmato e si ricominciava a giocare, provavo delle emozioni molto forti; sapevo perfettamente perchè ero li, cosa era successo e non vedevo l'ora di sapere come sarebbe proseguita la storia, quindi superare anche il piu piccolo ostacolo ( giocando), mi regalava emozioni splendide. Se Rising sarà anche solo qualcosa di paragonabile a Mgs 2 per me sarebbe semplicemente fantastico. Magari ce ne fossero di piu' di giochi come MGS 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSe considerate la critica, molti siti hanno definito Final Fantasy VIII un capolavoro/ottimo gioco. Fate voi...
quoto ff8 nn è il miglior ff ma paragonato a ff10/12 guadagna 1000000000punti
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggiodomanda provocatoria ma vi è piaciuto giocarlo o guardarlo????(vale sia per mgs 2 che 4) cuando guardi un film nn annoi?... dimmi quanti film anno una trama cosi... poi MGS2 e anche il 4 anno un gameplay bellissimo e una trama da favola... e poi é cosi MGS
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiogameplay?????in mgs4 praticamente di giocato ci sono solo gli scontri con i boss!!!in mgs2 si gioca di piu ma cmq è sempre troppo poco rispetto ai filmati.....si mi piace guardare un film ma se compro un gioco mi piace di piu giocare. a tuo giudizio quante sono le parti di mgs 2 e 4 che avresti preferito giocare piuttosto che guardare??(le vorrei citare ma nn mi va di spoilerare)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiogameplay?????in mgs4 praticamente di giocato ci sono solo gli scontri con i boss!!!in mgs2 si gioca di piu ma cmq è sempre troppo poco rispetto ai filmati.....si mi piace guardare un film ma se compro un gioco mi piace di piu giocare. a tuo giudizio quante sono le parti di mgs 2 e 4 che avresti preferito giocare piuttosto che guardare??(le vorrei citare ma nn mi va di spoilerare)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe compri un MGS, dovresti sapere a cosa vai incontro. Non è che vai in negozio solo perchè la gente ne parla come un gioco uberpowa e dopo rimani scioccato che non è come ti aspettavi. Io, sinceramente, sono soddisfatto così. Era il 3 che mi aveva deluso per le troppe parti giocate, pensa te
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSe considerate la critica, molti siti hanno definito Final Fantasy VIII un capolavoro/ottimo gioco.
Fate voi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi vede che non ti piace metal gear solid......pazienza non tutti la pensiamo uguale
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiose nn mi piaceva metal gear nn li compravo e finivo tutti eheheh solo che dopo aver giocato mgs1 quello che mi aspettavo da mgs2 (per alcuni versi anche mgs3) e mgs4 era ben altra cosaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
gameplay?????in mgs4 praticamente di giocato ci sono solo gli scontri con i boss!!!in mgs2 si gioca di piu ma cmq è sempre troppo poco rispetto ai filmati.....si mi piace guardare un film ma se compro un gioco mi piace di piu giocare. a tuo giudizio quante sono le parti di mgs 2 e 4 che avresti preferito giocare piuttosto che guardare??(le vorrei citare ma nn mi va di spoilerare)
beh é uno stealth nn ce ne sono molte pk decidere cosa dire nn mi intriga molto... pero alcun piccole parti si ma che duravano al mssimo 2 minuti... i filmati di MGS4 sono stati messi sulle parti parlate tutto il resto lo fai tu... ok sono durati tanto... pero per spigare un toria cosi ce ne vuole... dai prova a spiegarmi la storia di MGS in 5 nn credo ci riusciresti come ci é riuscit il gioco
Comment
Comment