Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peace Walker è il mio MGS 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

domanda provocatoria ma vi è piaciuto giocarlo o guardarlo????(vale sia per mgs 2 che 4)

Comment

Se considerate la critica, molti siti hanno definito Final Fantasy VIII un capolavoro/ottimo gioco.
      Fate voi...
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        domanda provocatoria ma vi è piaciuto giocarlo o guardarlo????(vale sia per mgs 2 che 4)

Beh la risposta è semplice, entrambe le cose. Secondo me è una simbiosi perfetta. Ogni volta ke terminava un filmato e si ricominciava a giocare, provavo delle emozioni molto forti; sapevo perfettamente perchè ero li, cosa era successo e non vedevo l'ora di sapere come sarebbe proseguita la storia, quindi superare anche il piu piccolo ostacolo ( giocando), mi regalava emozioni splendide. Se Rising sarà anche solo qualcosa di paragonabile a Mgs 2 per me sarebbe semplicemente fantastico. Magari ce ne fossero di piu' di giochi come MGS 2...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Se considerate la critica, molti siti hanno definito Final Fantasy VIII un capolavoro/ottimo gioco. Fate voi...

quoto ff8 nn è il miglior ff ma paragonato a ff10/12 guadagna 1000000000punti

Comment

cuando guardi un film nn annoi?... dimmi quanti film anno una trama cosi... poi MGS2 e anche il 4 anno un gameplay bellissimo e una trama da favola... e poi é cosi MGS
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              domanda provocatoria ma vi è piaciuto giocarlo o guardarlo????(vale sia per mgs 2 che 4) cuando guardi un film nn annoi?... dimmi quanti film anno una trama cosi... poi MGS2 e anche il 4 anno un gameplay bellissimo e una trama da favola... e poi é cosi MGS
              gameplay?????in mgs4 praticamente di giocato ci sono solo gli scontri con i boss!!!in mgs2 si gioca di piu ma cmq è sempre troppo poco rispetto ai filmati.....si mi piace guardare un film ma se compro un gioco mi piace di piu giocare. a tuo giudizio quante sono le parti di mgs 2 e 4 che avresti preferito giocare piuttosto che guardare??(le vorrei citare ma nn mi va di spoilerare)

Comment

gameplay?????in mgs4 praticamente di giocato ci sono solo gli scontri con i boss!!!in mgs2 si gioca di piu ma cmq è sempre troppo poco rispetto ai filmati.....si mi piace guardare un film ma se compro un gioco mi piace di piu giocare. a tuo giudizio quante sono le parti di mgs 2 e 4 che avresti preferito giocare piuttosto che guardare??(le vorrei citare ma nn mi va di spoilerare)
                Se compri un MGS, dovresti sapere a cosa vai incontro. Non è che vai in negozio solo perchè la gente ne parla come un gioco uberpowa e dopo rimani scioccato che non è come ti aspettavi. Io, sinceramente, sono soddisfatto così. Era il 3 che mi aveva deluso per le troppe parti giocate, pensa te
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si vede che non ti piace metal gear solid......pazienza non tutti la pensiamo uguale

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Se compri un MGS, dovresti sapere a cosa vai incontro. Non è che vai in negozio solo perchè la gente ne parla come un gioco uberpowa e dopo rimani scioccato che non è come ti aspettavi. Io, sinceramente, sono soddisfatto così. Era il 3 che mi aveva deluso per le troppe parti giocate, pensa te

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Se considerate la critica, molti siti hanno definito Final Fantasy VIII un capolavoro/ottimo gioco.
                      Fate voi...
                      Sai, è sempre difficile dare un voto a un gioco di ruolo. Questo perchè il mondo è pieno di redattori furbacchioni, che per accaparrarsi l'esclusiva giocano un paio d'ore a qualunque cosa e poi mettono un voto sparato a random. Ora, il problema è: quante possibilità hai di azzeccare con un action? Molte, a dirla tutta. Quante ne hai con un gioco di ruolo? Nulle. Ricordo il caso di FFXII, dove alcune recensioni, per fare in fretta, hanno persino citato la "trama da colossal", senza sapere che dopo le prime 7 ore piombava in un baratro senza fondo.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        si vede che non ti piace metal gear solid......pazienza non tutti la pensiamo uguale
                        se nn mi piaceva metal gear nn li compravo e finivo tutti eheheh solo che dopo aver giocato mgs1 quello che mi aspettavo da mgs2 (per alcuni versi anche mgs3) e mgs4 era ben altra cosa

Comment

Avrei preferito una storia nuova con personaggi totalmente nuovi che riparta da zero, con similitudini e richiami alla saga di MGS (come ad esempio il robottone finale).

Comment

se nn mi piaceva metal gear nn li compravo e finivo tutti eheheh solo che dopo aver giocato mgs1 quello che mi aspettavo da mgs2 (per alcuni versi anche mgs3) e mgs4 era ben altra cosa
                            Dopo aver giocato MGS1 ti aspettavi pochi filmati?

Comment

[QUOTE=loaldnt;1633357]Dopo aver giocato MGS1 ti aspettavi pochi filmati?
                              mgs 1 è uscito per ps1 era innovativo sperimentale nuovo (per molte cose lo è ancora oggi).togli tutti i filmati a mgs1 poi toglili da mgs4 e confronta....

Comment

beh é uno stealth nn ce ne sono molte pk decidere cosa dire nn mi intriga molto... pero alcun piccole parti si ma che duravano al mssimo 2 minuti... i filmati di MGS4 sono stati messi sulle parti parlate tutto il resto lo fai tu... ok sono durati tanto... pero per spigare un toria cosi ce ne vuole... dai prova a spiegarmi la storia di MGS in 5 nn credo ci riusciresti come ci é riuscit il gioco
                                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                                X