Originariamente Scritto da sephiroth840
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Peace Walker è il mio MGS 5
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE allora perchè non ti lamenti anche di MGS3? C'era lo stesso, identico sistema di mimetizzazioni. L'unica differenza è che dovevi stoppare tutto ogni volta per cambiare vestito, ma la base era la stessa. Perchè lì andava bene e qui no? E, soprattutto, dobbiamo parlare proprio dei difetti di gameplay di MGS1? Lì, ovviamente, ne esce sfondato.
mgs3 l'ho tralasciato solo perche speravo di poter parlare solo di filmati fino a qualche post fa ma nn posso fare altro che quotarti per quanto riguarda mgs 3
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiomgs1 è vecchio e all'epoca era moooooooooooooooolto diverso da qualsiasi cosa ci fosse in giro
mgs3 l'ho tralasciato solo perche speravo di poter parlare solo di filmati fino a qualche post fa ma nn posso fare altro che quotarti per quanto riguarda mgs 3Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggiocerto se te lo giochi su difficolta facilissimo va bene fattelo su quella massima... anche se per me é fin troppo facile li se strisci ti vedono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa dato che ti lamenti della pochezza di gameplay, e di come si fanno le cose, è anche giuto citare MGS1. Perchè, che siano passati decenni o no, MGS1 non è mica cambiato col tempo, per forza di cose. Anche lì non nascondevi i cadaveri (più che altro perchè non potevi). Anche lì stavi sempre a colpire la gente dalla distanza. Anche lì era pieno di filmati e mancava d'azione, tranne i boss. Come vedi, la storia non è così tanto diversa. Anzi, questo mi sembra il solito caso del "MGS1 è migliore perchè ci sono cresciuto e mi è rimasto nel cuore"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnzi, questo mi sembra il solito caso del "MGS1 è migliore perchè ci sono cresciuto e mi è rimasto nel cuore"
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioanzi è prorpio il contario ti ripeto li ho acquistati giocati e finiti tutti. il problema è che siccome si parla di sua santità mgs nn è neanche lontanamente possibile che ci sia qualcosa di sbagliato????Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Cioè questo capitolo è ambientato cronologicamente dopo MGS3, dopo MGS portable ops ma prima di MGS1.
Io però avrei fatto un remake dei primi 2 Metal Gear apparsi solo su PC molti anni fa che erano ambientati ad Outer Heaven e a Zanzibar.
La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioparlo di difficoltà normal
a be allora... pure su quella è una cazzata... se è troppo facile fattelo suquella piu difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da Shippo-Gohan Visualizza MessaggioCioè questo capitolo è ambientato cronologicamente dopo MGS3, dopo MGS portable ops ma prima di MGS1. Io però avrei fatto un remake dei primi 2 Metal Gear apparsi solo su PC molti anni fa che erano ambientati ad Outer Heaven e a Zanzibar.
queeli li trovi anche nel cd di MGS1 e in MGS3 subsistence
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioFrancamente definire MGS2 un brutto titolo per la mancanza di Snake nel ruolo da protagonista, mi sa tanto di superficialità estrema.
Il 2 è l'unico che ho giocato, tral'altro in prestito da un amico, e non mi dispiaceva la presenza di Raiden.
Comment
Comment