Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Obama è contro i videogiochi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi sapete quale è il vero problema? e che parlano ed hanno paura di quello che non conoscono, non possono equiparare giochi a droghe, e non capiscono che è una cosa che crea violenza...ma semplicemente uno sfogo della stessa... meglio squartare un centauro virtuale che una persona vera... e devo ancora vedere uno che fa prima una cosa e poi l'altra...  il punto è che se uno è pazzo lo è con o senza i video giochi violenti...
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

ma perchè maledicono sempre i videogames e mai i film??? ci sono film molto più violenti dei videogiochi e loro ci puntano sempre il dito contro, esempio shoot' em up è un film stupido e violento e nessuno gli dice niente, anzi ci fanno anche i servizi sui telegiornali perchè c'è la bellucci che fa le p***e e dei videogiochi non si parla mai, solo quando si deve parlare male. obama non mi abbandonare anche tu...
      a proposito, guardate questo articolo per farvi qualche risata:
      http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Barack_Obama_ti_ama!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Finora l'avevo stimato, ma qui mi cala molto.
        anche per me pensasse ai veri problemi del mondo tipo la gente che muore di fame o chi non ha medicine per curarsi

Comment

i politici sono tutti dei demagoghi ... cosa vi aspettavate che dicesse ... questo è solo quello che l'elettore medio ( 60 anni stempiato con la panza che va in chiesa tutte le domeniche ma poi si addormenta ) vorrebbe sentirsi dire ... avete presente i simpson ... ecco loro 
          da temistocle a oggi nn è cambiato nulla chi comana dice solo quello che chi è sottoposto vuol sentirsi dire ! 

"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Ma il bello è che lui aveva fatto pubblicità per Wii e il DS, gli sarà andato in palla il cervello!

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
              non capisce un cazzo,a me questa gente mi fa proprio arrabbiare,sono  fatti nostri se giochiamo con i videogiochi ,a me piace un sacco ,e un modo come un altro per distrarsi e fare amicizie,ed è sicuramente più sicuro dell'andare a correre e tutto il resto,quindi che si metta un bel tappo nel cul......
              parole sante

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                i politici sono tutti dei demagoghi ... cosa vi aspettavate che dicesse ... questo è solo quello che l'elettore medio ( 60 anni stempiato con la panza che va in chiesa tutte le domeniche ma poi si addormenta ) vorrebbe sentirsi dire ... avete presente i simpson ... ecco loro*
                da temistocle a oggi nn è cambiato nulla chi comana dice solo quello che chi è sottoposto vuol sentirsi dire !*
                mitico,che tra l'altro da noi vota berlusc.......( )

Comment

Il bello è che non bevo, non fumo e non mi drogo, oltre a ciò quando ho tempo corro in bici e 3 volte a settimana vado in palestra, la "mammografia" per me sarà dura e penso che a 22anni sono abbastanza sano da non dover farmi una visita al colon, ciò la morosa esco con gl'amici...e scusami Obama se dedico qualche ora ai videogames! E' colpa dei videogiochi se viviamo in un mondo di mer*a?No non penso, fra poco daranno la colpa a Call of Duty se esistono le guerre!!

Comment

obama se aiutasse il kenya farebbe una figura moolto migliore

Comment

obama obama va vattene a fancu...........................................

Comment

a tutta la gente che va' contro i videgame:fatevi i fatti vostri e lasciateci vivere la nostra vita come vogliamo....approposito W I VIDEOGIOCHI  \m/_ !!!

Comment

ahahahahahaha! io sn un miglio lontano dal pc...pero arrivo alla tastiera!

Comment

MA COSA CAXXO DICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI FACCIO TERRORISTA E LO UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Brutalkill94 Visualizza Messaggio
                              MA COSA CAXXO DICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI FACCIO TERRORISTA E LO UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              divento

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                divento
                                E va be... l'importante è il succo del discorso e immagino si sia capito.. o no?

Comment

Working...
                                X