Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ghostbuster su PS3 è graficamente al 75% rispetto Xbox 360
Collapse
X
-
A me sembrano immagini ps2... insomma in tutte le altre immagini che avevo visto per PS3 il logo col fantasmino si vedeva chiaramente.
Edit: Ecco ne ho trovata una proprio di Gamesurf.
Spoiler:
Questa non mi sembra al livello delle altre.Last edited by Tidus255; 18 June 2009, 15:06.
Comment
-
ma ragazzi, alle volte vedo gente infuriarsi se uno gioco gira a 29 frame mentre sull'altra consol gira a 30! ma si noterà così tanto??? io sinceramente quando dicono che i giochi ps3 sono leggermente inferiori rispetto a ps3 ( intendo i multipiatta ) effettivamente è vero, ma in pratica, quanto si vede questa differenza??? ho visto un paragone fatto su street fighter 4... ridicolo! si notava alcune lievissime differenze! ora, va bene informare la gente di questi insuccessi e mettere a confronto le consol, però mi sembra assurdo dire, compro una ps3 perchè street fighter ha quel poco di definizione in più! alla fine è pur sempre un porting e qundi, non ci saranno differenze così sostanziose da dire, meglio prenderlo su una anzichè all'altra! Ora se uno dice, su ps3 girano gioco in 450X120 ( lol ) mentre su xbox 1920X1080p o viceversa, potrei capire, ma qui non mi sembra che ci siano problemi di questo tipo!datemi retta, se volevate prendervi gli acchippafantasmi su ps3, prendeteli tranquillamente! tanto non penso che noterete la tanto temuta differenza!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma ragazzi, alle volte vedo gente infuriarsi se uno gioco gira a 29 frame mentre sull'altra consol gira a 30! ma si noterà così tanto??? io sinceramente quando dicono che i giochi ps3 sono leggermente inferiori rispetto a ps3 ( intendo i multipiatta ) effettivamente è vero, ma in pratica, quanto si vede questa differenza??? ho visto un paragone fatto su street fighter 4... ridicolo! si notava* alcune lievissime differenze! ora, va bene informare la gente di questi insuccessi e mettere a confronto le consol, però mi sembra assurdo dire, compro una ps3 perchè street fighter ha quel poco di definizione in più! alla fine è pur sempre un porting e qundi, non ci saranno differenze così sostanziose da dire, meglio prenderlo su una anzichè all'altra! Ora se uno dice, su ps3 girano gioco in 450X120 ( lol ) mentre su xbox 1920X1080p o viceversa, potrei capire, ma qui non mi sembra che ci siano problemi di questo tipo!datemi retta, se volevate prendervi gli acchippafantasmi su ps3, prendeteli tranquillamente! tanto non penso che noterete la tanto temuta differenza!
se non fosse che produttori e sviluppatori straparlano prima.
allora penso che il consumatore abbia il sacrosanto diritto di sapere queste cose.
Comment
-
il problema di fondo è sempre lo stesso...la PS3 da il meglio di se nelle esclusive e nei giochi che NASCONOsul suo harware( aspetto di vedere tekken 6 e FFXIII ke nascono proprio su ps3). ormai il problema non è più che è difficile programmare ,ma ke è difficile fare il porting di giochi che nascono su pc e 360 per via di architetture interne completamente diverse.Quindi ci si trova alla vera questione: gli sviluppatori in gamba riescono a farlo senza problemi( mi vengono in mente RE5 o il recente prototype) mentre quelli meno capaci(o con più "fretta") non riescono come vorrebbero punto.poi come dice el fundo molti si tirano la zappa sui piedi perchè prima straparlano XD
Comment
-
io dico semplicemente, che tutta questa storia sulla grafica di ps3 inferiore,ha stufato,è stato dimostrato che ps3 non è inferiore(con killzone 2),ora ci vogliono far credere che con questo gioco(che è mediocre graficamente),che ci siano differenze abissali,ora mi chiedo,ma dopo aver giocato ad uncharted 2 e ad killzone 2,davvero state pensando che ci sial'inferiorità di ps3?
Dico soltanto
che, ps3 ha delle cose diverse da x360,ma tutte e due stanno li,chi meglio  e chi peggio,le differenze reali sono minime,il vantaggio di x360 sta nel fatto che è uscita prima,e che la sua architettura è piu' simile ad un pc,questo spiega la superiorità di x360 sui multi,ma attenzione la superiorità è dettata dalla difficoltà di sviluppare giochi sulla ps3(da parte degli sviluppatori),quindi essendo ps3 meno venduta e piu' difficile da programmare,si opta per lo sviluppo su x360,(che non è da meno,ma semplicemente piu' facile da sviluppare).Ora a casa mr y,la console war è finita, e diciamo addio a ste str--zate.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggioio dico semplicemente, che tutta questa storia sulla grafica di ps3 inferiore,ha stufato,è stato dimostrato che ps3 non è inferiore(con killzone 2),ora ci vogliono far credere che con questo gioco(che è mediocre graficamente),che ci siano differenze abissali,ora mi chiedo,ma dopo aver giocato ad uncharted 2 e ad killzone 2,davvero state pensando che ci sial'inferiorità di ps3?
Dico soltanto
che, ps3 ha delle cose diverse da x360,ma tutte e due stanno li,chi meglio* e chi peggio,le differenze reali sono minime,il vantaggio di x360 sta nel fatto che è uscita prima,e che la sua architettura è piu' simile ad un pc,questo spiega la superiorità di x360 sui multi,ma attenzione la superiorità è dettata dalla difficoltà di sviluppare giochi sulla ps3,da parte degli sviluppatori,quindi essendo ps3 meno venduta e piu' difficile da programmare,si opta per lo sviluppo su x360,che non è da meno,ma semplicemente piu' facile da sviluppare.Ora a casa mr y,la console war è finita, e diciamo addio a ste str--zate.
I giochi multipiattaforma dimostrano anche quale delle due console, riesce a dare il meglio in molteplici situazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe devi fare paragoni con giochi che sulla 360 non ci sono, tanto vale che non li fai affatto.
I giochi multipiattaforma dimostrano anche quale delle due console, riesce a dare il meglio in molteplici situazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioNon c'è stato nessun paragone,ho semplicemente detto che,ps3 non è inferiore,poi se tu sei un fan mc,a me non interessa,perchè ho semplicemente detto la mia,ed non essendo io un fan del cavolo come molti voi altri,ho postato cio' che penso.
Un'altro tenativo di screditare PS3 con immagini montate ad arte. Su N4G hanno riportato la notizia che la comparazione delle immagini a cui vi riferite nella news, è stata fatta usando la pre-release copy del gioco. http://www.n4g.com/ps3/News-347268.aspx Ormai pur di screditare PS3 le provano tutte. Inoltre su Gametrailers (sito famoso per per le comparazioni tarocche poi smascherate), c'è un video dove si nota che la versione PS3 è superiore per quanto riguarda gli oggetti su shermo e gli effetti particellari. Potete notare questo al minuto 2.08 durante l'esplosione. Anche l'illuminazione mi sembra meglio su PS3. http://www.gametrailers.com/video/360-ps3-comparison-ghostbusters/51636
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioragazzi vi posto un intervento interessante con tanto di link ke ho trovato in un altro sito (per il primo link dovete masticare un pochino di inglese )
Un'altro tenativo di screditare PS3 con immagini montate ad arte. Su N4G hanno riportato la notizia che la comparazione delle immagini a cui vi riferite nella news, è stata fatta usando la pre-release copy del gioco. http://www.n4g.com/ps3/News-347268.aspx Ormai pur di screditare PS3 le provano tutte. Inoltre su Gametrailers (sito famoso per per le comparazioni tarocche poi smascherate), c'è un video dove si nota che la versione PS3 è superiore per quanto riguarda gli oggetti su shermo e gli effetti particellari. Potete notare questo al minuto 2.08 durante l'esplosione. Anche l'illuminazione mi sembra meglio su PS3. http://www.gametrailers.com/video/36...tbusters/51636
Quindi pregi e difetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioNon c'è stato nessun paragone,ho semplicemente detto che,ps3 non è inferiore,poi se tu sei un fan mc,a me non interessa,perchè ho semplicemente detto la mia,ed non essendo io un fan del cavolo come molti voi altri,ho postato cio' che penso.
Hai alluso a Killzone 2 e Uncharted, titoli che non possono essere comunque confrontati.
Magari se Killzone fosse fatto con l'hardware Xbox, verrebbe fuori più dettagliato, cosa ne sappiamo?
Una console rimane comunque sempre un passo avanti all'altra a prescindere?
Parla quindi di giochi che possono essere visti da entrambe le parti.
Comment
Comment