Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: ‘Taglio di prezzo quando sarà il momento’

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Forse è la volta buona che passo alla next gen. Un sacrificio di 250 euro posso farlo. Speriamo.

temo che per vedere una ps3 a 250 euro di listino, dovremo attendere anni.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      temo che per vedere una ps3 a 250 euro di listino, dovremo attendere anni.
      oggi se sei fortunato le trovi le 40 GB a 299 senza giochi!
      quindi non è che sia impossibile trovarle a 250 dopo il taglio dei prezzi!

Comment

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        di listino e 399,poi ci sono varie offerte e bundle

Comment

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
          se sei fortunato, tuo cugggino te la regala anche.
          attualmente la ps3 è di listino a 399 euro.
          Ripeto, prima di vederla di listino a 250 euro, passerà tanta acqua sotto i ponti.
          poi se trovate offerte speciali è ben un altro paio di maniche. ma sono eccezioni, non certo la regola.

Comment

se sei fortunato, tuo cugggino te la regala anche. attualmente la ps3 è di listino a 399 euro. Ripeto, prima di vederla di listino a 250 euro, passerà tanta acqua sotto i ponti. poi se trovate offerte speciali è ben un altro paio di maniche. ma sono eccezioni, non certo la regola.
            io la ps3 a 399€ l'ho vista di rado....ormai tutti la vendono a 349 con 2 giochi e si trova facilmente anche 300 portando in permuta una ps2...quindi con un taglio di prezzi sarà possibile averla a 300 con un gioco...250€ con un gioco di prim'ordine mi sembra anche a me che siamo ancora lontani da quel giorno

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              io la ps3 a 399€ l'ho vista di rado....ormai tutti la vendono a 349 con 2 giochi*e si trova facilmente anche 300 portando in permuta una ps2...quindi con un taglio di prezzi sarà possibile averla a 300 con un gioco...250€ con un gioco di prim'ordine mi sembra anche a me che siamo ancora lontani da quel giorno
              pensa, se porti indietro una ferrari, ti danno anche dei soldi!
              capisco essere fanboy, ma da qui a continuare a ricamare su una cosa tanto semplice come ammettere quale sia il prezzo di listino di un prodotto, è davvero.. divertente

Comment

• Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                Gta è nato sul PC, Tekken sulle macchine da gioco, final fantasy è nato sul Nes, e fidati, era famosissimo già prima del VII. Correzzioni a parte la PS2 è stata una macchina fantastica, che ha dato vita a molte grandi saghe. Per risolvere anche la CW iniziata da qualche Bimbominkia, mi limito a dire che hanno ragione. Microsoft Xbox è una macchina talmente fallimentare, che è riuscita ad entrare in un mercato orientale, e sta riuscendo a battere il successore di PS2 (miglior console della storia) proprio perchè è una macchina di Me**a. Ma andiamo ragazzi, almeno la gente riflette prima di scrivere. MAH...
                non lo sapevo che la xbox ha battuto la ps2 in termini di vendite....eheheheh..cannabis!!!

Comment

pensa, se porti indietro una ferrari, ti danno anche dei soldi! capisco essere fanboy, ma da qui a continuare a ricamare su una cosa tanto semplice come ammettere quale sia il prezzo di listino di un prodotto, è davvero.. divertente
                  scendi dalle nuvole della burocrazia e dei listini......ormai la ps3(almeno dalle mie parti) a 400€ è quasi introvabile...se non mi credi ti porto un po in giro a vedere.

Comment

pensa, se porti indietro una ferrari, ti danno anche dei soldi! capisco essere fanboy, ma da qui a continuare a ricamare su una cosa tanto semplice come ammettere quale sia il prezzo di listino di un prodotto, è davvero.. divertente
                    me ne frego del listino....se trovo la ps3 a 349€ mica io,al commerciante gli do gli altri 50€ perchè cosi dice il listino?a volte sembra che ti intestardisci e ti rifiuti di accettare i dati di fatto...sembra quasi che ti dispiace che la ps3 sia scesa a 349€

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      me ne frego del listino....se trovo la ps3*a 349€ mica io,al commerciante*gli do gli altri 50€ perchè cosi dice il listino?a volte sembra che ti intestardisci e ti rifiuti di accettare i dati di fatto...sembra quasi che ti dispiace che la ps3 sia scesa a 349€
                      ecco li.
                      mi mancava.
                      mister yyy che mi dice che lo riprendo perchè a lui piace l'xbox
                      quelli che mi dicono che li riprendo perchè a loro piace la ps3
                      c'era il mister N che diceva la stessa cosa per il Wii

ennesima dimostrazione che sono semplicemente una delle poche persone super partes qui dentro

detto questo, se preferisci ignorare la realtà dei listini e attaccare chi te la fa notare, dando del testardo o di chi rifiuta la realtà (che però realtà non &#232, fai pure.. se questo topic deve diventare l'ennesima difesa ad oltranza di una marca, superando i dati reali, ci metto ben poco a chiuderlo, come tutti gli altri.

ah, se tu te ne freghi del listino.. amen.. il mondo continua a girare per listini, e non per quello che qualcuno vuole vedere

logicamente, quello sulle nuvole sono io

Comment

• Beh qui dove sto io in effetti (Castellammare Di Stabia, Napoli) la PS3 costa 369 senza gioco. 30 euro in meno non saranno tanti, ma son pur sempre 30 euro.
                        NerdMonday

Comment

Beh qui dove sto io in effetti (Castellammare Di Stabia, Napoli) la PS3 costa 369 senza gioco. 30 euro in meno non saranno tanti, ma son pur sempre 30 euro.
                          nessuno nega che i negozi facciano offerte speciali. quello che è semplicemente ridicolo è pretendere che venga presa come regola quella che è un'eccezione di mercato.

Comment

• Questo è vero. Ma noi alle offerte dobbiamo aggrapparci, perchè se aspettiamo la Sony stiamo freschi.
                            NerdMonday

Comment

Questo è vero. Ma noi alle offerte dobbiamo aggrapparci, perchè se aspettiamo la Sony stiamo freschi.
                              è proprio questo il punto

Comment

ecco li.
                                mi mancava.
                                mister yyy che mi dice che lo riprendo perchè a lui piace l'xbox
                                sd:
                                quando mai ho detto una cosa del genere?

Comment

Working...
                                X