Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: ‘Taglio di prezzo quando sarà il momento’

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    400€ solo per la parte video ludica nn li vale così come nn li*vale 360€ per la parte ludica la xbox360 60gb quella nera! Poi ti prego di non gufarmi,la ps3 l'ho comprata a Natale!
    infatti col cacchio che prendo la elite! non li vale no!! ma mica intendevo si rompesse..

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      se hai dei dati reali e dimostrabili, postali...
      sennò lasciamo stare i "bla bla" e i sentito dire... grazie.
      scherzi? il fratello del cugino di una mia amica dice che l'xbox di un suo lontano conoscente si è rotta incendiando la casa!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        scherzi? il fratello del cugino di una mia amica dice che l'xbox di un suo lontano conoscente si è rotta incendiando la casa!
        ahahahahahahahahaha!!!

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
          Io comprerei una PS3 solo per Metal Gear Solid 4, Killzone 2 e God of War 3. Per il resto, di tutte le altre esclusive non me ne frega niente. Infamous e Uncharted carini ma vabbè.... Gran Turismo non sono amante di giochi di corsa, Final Fantasy l'ho sempre odiato e non sarà neanche un'esclusiva, quindi finchè non abbassano il prezzo per me la playstation 3 può restare negli scaffali. E inoltre vorrei sottolineare che la politica di Sony ai tempi della PS2 era molto più aggressiva, tanto che si è imposta sul mercato in breve tempo. Non vuole neanche fare una PS4 quindi mi chiedo che intenzioni abbia. Per quanto mi riguarda la Sony rispetto a Nintendo e Microsoft sta dormendo. Il fatto stesso che sta copiando il Wiimote mi fa pensare che non abbia intenzione di mettere in campo nuove idee vincenti e che voglia soltanto sgubbare soldi ai videogiocatori sfruttando il marchio, per poi salutare tutti e dedicarsi alla produzione di televisori ecc. ecc. Può essere che mi sbaglio ma voglio proprio vedere che cosa deve fare
          ma è ovvio che la notizia di voler fare una ps4 si riferisce al breve termine
          poi mamma mia dire che la sony sta copiando nintendo (che puo anche essere vero) mentre c'è microsoft che copia l'eye-toy suona veramente di fanboy-ismo

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

se però deve diventare il motivo per spammare... sarebbe meglio evitare
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

se però deve diventare il motivo per spammare... sarebbe meglio evitare
              si ma ti pare che si riesca a condurre una discussione seria e obiettiva?

Comment

i problemi oggettivi ci sono. sinceramente un posti di risate e uno di "mio cuggino", non mi pare aiutino, giusto per dire...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

...il taglio di prezzo sul costo della Playstation 3 ci sarà “quando sarà il momento”, pur ritenendo gli europei non così sensibili al costo della console, al contrario di altri paesi.
                  Ma chi gliele dice queste cazzate ad Andrew House?
                  Quindi noi siamo i ricchi del mondo? Felice a sapersi.

Comment

Che vuol dire "spammare"?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Ma chi gliele dice queste cazzate ad Andrew House? Quindi noi siamo i ricchi del mondo? Felice a sapersi.

no essere sensibili non vuol dire essere ricchi ma ritenere il prezzo meno importante del contenuto tecnologico

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

i problemi oggettivi ci sono. sinceramente un posti di risate e uno di "mio cuggino", non mi pare aiutino, giusto per dire...
                        beh non abbiamo fatto male a nessuno...

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          no essere sensibili non vuol dire essere ricchi ma ritenere il prezzo meno importante del contenuto tecnologico
                          Mi pare sempre una bestiata non assolutamente vera, almeno per quanto mi riguarda.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Mi pare sempre una bestiata non assolutamente vera, almeno per quanto mi riguarda.
                            personalmente la ritengo vera almeno per quanto mi riguarda (non so gli altri che fanno), poi se l'hanno detto significa che lo ritengono vero almeno in minima parte e a giudicare dalla vendite hanno ragione confrontandole con quelle americane

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              personalmente la ritengo vera almeno per quanto mi riguarda (non so gli altri che fanno), poi se l'hanno detto significa che lo ritengono vero almeno in minima parte e a giudicare dalla vendite hanno ragione confrontandole con quelle americane
                              ritenere il prezzo meno importante del contenuto tecnologico

Quindi tu compri una tecnologia anche a più di quello che vale?
                              Non credo, o sbaglio?
                              Io solitamente cerco il prezzo giusto, nei limiti del possibile.

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                                Che vuol dire "spammare"?
                                vuol dire fare spazzatura,ok non lo so  neanche io spam è spazzatura come ad esempio se io vi chiedessi se vi piace la mia nuova immagine del profilo.homer che schitarra con guitar hero,dehihihohu MITICO

Comment

Working...
                                X