Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: ‘Taglio di prezzo quando sarà il momento’
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose hai dei dati reali e dimostrabili, postali...
sennò lasciamo stare i "bla bla" e i sentito dire... grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioscherzi? il fratello del cugino di una mia amica dice che l'xbox di un suo lontano conoscente si è rotta incendiando la casa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioIo comprerei una PS3 solo per Metal Gear Solid 4, Killzone 2 e God of War 3. Per il resto, di tutte le altre esclusive non me ne frega niente. Infamous e Uncharted carini ma vabbè.... Gran Turismo non sono amante di giochi di corsa, Final Fantasy l'ho sempre odiato e non sarà neanche un'esclusiva, quindi finchè non abbassano il prezzo per me la playstation 3 può restare negli scaffali. E inoltre vorrei sottolineare che la politica di Sony ai tempi della PS2 era molto più aggressiva, tanto che si è imposta sul mercato in breve tempo. Non vuole neanche fare una PS4 quindi mi chiedo che intenzioni abbia. Per quanto mi riguarda la Sony rispetto a Nintendo e Microsoft sta dormendo. Il fatto stesso che sta copiando il Wiimote mi fa pensare che non abbia intenzione di mettere in campo nuove idee vincenti e che voglia soltanto sgubbare soldi ai videogiocatori sfruttando il marchio, per poi salutare tutti e dedicarsi alla produzione di televisori ecc. ecc. Può essere che mi sbaglio ma voglio proprio vedere che cosa deve fare
poi mamma mia dire che la sony sta copiando nintendo (che puo anche essere vero) mentre c'è microsoft che copia l'eye-toy suona veramente di fanboy-ismo
Comment
-
se però deve diventare il motivo per spammare... sarebbe meglio evitare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose però deve diventare il motivo per spammare... sarebbe meglio evitare
Comment
-
i problemi oggettivi ci sono. sinceramente un posti di risate e uno di "mio cuggino", non mi pare aiutino, giusto per dire...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa chi gliele dice queste cazzate ad Andrew House? Quindi noi siamo i ricchi del mondo? Felice a sapersi.
no essere sensibili non vuol dire essere ricchi ma ritenere il prezzo meno importante del contenuto tecnologico
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi problemi oggettivi ci sono. sinceramente un posti di risate e uno di "mio cuggino", non mi pare aiutino, giusto per dire...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiono essere sensibili non vuol dire essere ricchi ma ritenere il prezzo meno importante del contenuto tecnologico
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMi pare sempre una bestiata non assolutamente vera, almeno per quanto mi riguarda.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiopersonalmente la ritengo vera almeno per quanto mi riguarda (non so gli altri che fanno), poi se l'hanno detto significa che lo ritengono vero almeno in minima parte e a giudicare dalla vendite hanno ragione confrontandole con quelle americaneritenere il prezzo meno importante del contenuto tecnologico
Quindi tu compri una tecnologia anche a più di quello che vale?
Non credo, o sbaglio?
Io solitamente cerco il prezzo giusto, nei limiti del possibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioChe vuol dire "spammare"?
Comment
Comment