Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 venderà più della 360

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La PS3 venderà più della 360

Ennesima previsione made in USA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sony deve per forza avere in mente qualcosa di buono sul prezzo della sua console, per ambire a tale cifra in 2 anni.

Comment

see come no... se uno è masochista e vuole spendere un terzo tanto per giocare a scatti benvenga... apparte il fatto che è previsto un aumento delle vendite nel 2010 anche della playstation 1 (sti analisti eh?) e lo stesso anno c'è il sorpasso?
      se la ps3 verrà dimezzata di prezzo (anzi... un pelino sotto la met&#224 allora avrà il suo giusto prezzo in base al valore effettivo della consolle che a parere mio è tra le 3 presenti la peggiore, sicuramente la consolle più schifosa che sia mai stata fatta (al contrario della ps2 che a mio avviso è la migliore consolle mai prodotta).

Che vadano a pensare a wallstreet che di problemi ne hanno già abbastanza senza campare in aria corbellerie del genere...
      Dewyz81

Comment

Ma tra 2 anni ci sarà ancora la ps2? Tra 4 anni il blu ray sarà il supporto ottico standard o nò? Se sarà sostituito è chiaro che tra 4 anni (purtoppo) ci saranno nuove console..per fare cosa non sò...ma questa è una mia idea che io ho già espresso + volte!Poi da possessore ps3 dico:chissenefrega? Anch'io non essendo analista prevedo un sostanziale pareggio tra 4 anni tra le due console e una vittoria netta di wii e sopratutto ds ma perchè? Le motivazioni quali possono essere?Le chiacchiere stanno a zero,ci vogliono i contenuti!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Ma tra 2 anni ci sarà ancora la ps2? Tra 4 anni il blu ray sarà il supporto ottico standard o nò? Se sarà sostituito è chiaro che tra 4 anni (purtoppo) ci saranno nuove console..per fare cosa non sò...ma questa è una mia idea che io ho già espresso + volte!Poi da possessore ps3 dico:chissenefrega? Anch'io non essendo analista prevedo un sostanziale pareggio tra 4 anni tra le due console e una vittoria netta di wii e sopratutto ds ma perchè? Le motivazioni quali possono essere?Le chiacchiere stanno a zero,ci vogliono i contenuti!

sicuramente. e poi tieni anche in considerazione che se (dico se) tra 4 anni il Blueray costeranno meno (chessò quanto un dual layer oggi?) i Dual Layer che si usano per la 360 costeranno ancora meno (chessò quanto un dvdr oggi?) ergo senza contare l'hardware in generale della 360... non è da escludere che anche la microsoft farà altri tagli al prezzo...

E poi, non voglio parlare di pirateria perchè non si può e non si deve, ma si sa benissimo che ruolo ha nelle vendite di una consolle... (e ho detto tutto)
          Che abbiano previsto una violazione della ps3 nel 2010? (domanda retorica... non bisogna rispondere)
          Dewyz81

Comment

Nel grafico sono pure inseriti PSone e GameBoy.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              no dai seriamente... secondo te quanti di questi incravattati ha mai acceso una consolle?
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                apparte il fatto che è previsto un aumento delle vendite nel 2010 anche della playstation 1 (sti analisti eh?) e lo stesso anno c'è il sorpasso?

Voi ci scherzate, ma io è da un po' che sto cercando una PSONE a un buon prezzo, non sto scherzando
                Last edited by Albyx; 30 June 2009, 10:03.
                sigpic

Comment

anche io sono un'ANALista: le prossime console next gen saranno la ps4 e la x 720! almeno questi sono i risultati di faticosi studi condotti sul mercato generale di roma hahahahha

Comment

basta con queste previsioni, hanno la stessa validità scientifica degli oroscopi! una previsione comparativa di questo genere è basata solo sui dati economici di vendita e non tiene conto di moltissimi altri fattori, che molti nel forum hanno giustamente già segnalato..spero solo che adesso non cominci la console war su queste pagine...

Comment

Mi sembra un grafico tirato veramente a sorte:da esso sembra che il gamecube tornerà a vendere e supererà il Wii
                      greatfede

Comment

io ci credo la ps3 superera la 360 nelle vendite come aveva fatto la ps2 lasciate solo che cali un po di prezzo e vedrete poi che fine fara la 360

sigpic

Comment

Come ho scritto anche nella news, conservatevi il grafico e rincontriamoci nel 2011. Magari ci faremo due risate. Ricordo ancora una previsione fatta da Patcher all'uscita della Ps3 che dava il sorpasso già nel 2009....
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            io ci credo la ps3 superera la 360 nelle vendite come aveva fatto la ps2 lasciate solo che cali un po di prezzo e vedrete poi che fine fara la 360
                            beh almeno ste notizie servono a fa contento qualche fanboy sfegatato...

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                              beh almeno ste notizie servono a fa contento qualche fanboy sfegatato...
                              ...o a far incazzare qualche fanboy dell'altra console...
                              ...dato che anche io nel mio lavoro vedo stime, analisi e previsioni penso che sia impossibile beccarci soprattutto quando si fanno previsioni che vanno in là di 3-4 anni....
                              ...troppi fattori impossibili da prevedere...

Comment

Working...
                              X