Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 venderà più della 360

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• per me invece è una consolle che non è ancora matura, e ha alcuni difetti di architettura che la rendono poco facilmente programmabile. inoltre l'abbandono della retrocompatibilità pura lo reputo un altro difetto. Anche l'abbandono di esclusive storiche va a incidere e il prezzo è il colpo di grazia.
    Poi una cosa personale che può o non può contare sono le dimensioni secondo me esagerate per una consolle e l'utilizzo di un controller oramai datato e poco migliorato sopratutto in estetica (sono piccolezze ma possono incidere nel complesso)
    Rispetto a PS2 che in fatto di innovazione e design aveva eccelso la PS3 mi sembra un passo indietro...
    Probabilmente maturerà col tempo e gli permetterà se sarà ancora in tempo di ritornare in corsa con le vendite... ma di certo nintendo e microsoft non staranno a guardare questo è sicuro XD
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      mmm.questo sito comincia aa avvilirmi...sento discussioni ke mi fanno cadere non dico cosa a terra...sono iscritto da pochi mesi e ne ho già sentite di tutti i colori...ke la 360 si rompe 5 volte in un anno(non un caso isolato secondo alcuni ma tutte XD) , ke la play 3 fa schifo come console(i giochi non mi sembrano proprio dei cessi, vedi killzone uncharted e compagnia bella) ke i giochi xbox sono i migliori di tutti i tempi,gente(idiota aggiungo) ke dice ke gears of war fa cagare solo xke non ha una x box, gente ke mi dice ke god of war 3 è una delusione e sarà un flop( ma se ancora non se ne sa niente XD ) e poi ultimamente si respira aria pesante verso sony(non credo ke nessuno se ne accorga).è vero dovrebbe abbassare il prezzo,è indubbiamente una console cara, ma non vedo perchè dire ke fa schifo?non credo proprio ke faccia schifo tecnologicamente parlando...ah!poi ci sono anke i genii ke dicono ke 360 fa schifo xke non ha il blue ray XD...mi fermo se no divago...ma comincio ad essere un po svogliato a discutere in queste pagine...
      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      va ke te hai iniziato ha surriscaldare i toni dicendo ke la ps3 è la peggior console sul mercato , nn è colpa mia se la ps3 l hai vista solo in foto e cmq io nn sono fanboy sono solo realista e vedo la ps3 superiore all xbox(nn sto dicendo ke xbox fa skifo) ,solo un ceco o un fanboy*direbbe ke l xbox è migliore* negando l evidenza IMHO
      p,s l unica cosa migliore del xbox è ke i multipiatta con una lente di ingrandimento a 22 cm di distanza*si vedono meglio (tranne alcuni rari casi in cui si ps3 alcuni fanno proprio sckifo ma di solito sono giochi mediocri)
      Oltre certe geniali diatribe, avreste la gentilezza di provare a scrivere in quella tanto simpatica lingua chiamata: italiano?
      Grazie.

per il resto, solita situazione squallida.
      quando leggo certe discussioni mi rendo conto che hanno davvero ragione a dire che i videogame non fanno bene al cervello.
      L'ossigeno o mancato a molti, qui dentro.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
      X